Per quello che intendo e che tu hai capito la denuncia è di parte non di un terzo. Sorry.Markol ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:29Se avessi le prove lo farei domani mattina.Frascale67 ha scritto:Denunciarlo si, ma per qualche altra cosa ma qui non si può dire, dobbiamo essere politically correct, vero?Markol ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:19Il colpo di genio assoluto sarebbe prendere nzola e pagare pure il cartellino. Li trinchera sarebbe passibile di denuncia per circonvenzione d'incapace.Frascale67 ha scritto:Che su muovono prima si ci credo. Ma non per dalmonte e coulibaly. Se è vero chissi si ponnu puru salva. Certo con l'arrivo di dalmonte si libera Nzola. Però veramente ragà se è vero non ho parole.lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 20:04Credici..... A CS si aspetta la befana per il primo di un' infinità di summitFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 20:02Non ci credo.lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 19:53 E intanto a Trapani, una piazza più piccola della nostra, stanno per annunciare Kuptzis, Coulibaly, Dalmonte..... A Cosenza solo chiacchiere.... Vergogna
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2392 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Cmq dopo questa notizia del Trapani che ci sta fottendo coulibaly, ritorno al mio stato comatoso di stamattina e ripeto: dobbiamo fare 25/26 punti, vedessero tutti sti scienziati che cosa devono fare, ivi compreso Braglia. Il resto solo chiacchiere sono.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
u mìadicu studìa e ru malatu sinni vaFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:35 Cmq dopo questa notizia del Trapani che ci sta fottendo coulibaly, ritorno al mio stato comatoso di stamattina e ripeto: dobbiamo fare 25/26 punti, vedessero tutti sti scienziati che cosa devono fare, ivi compreso Braglia. Il resto solo chiacchiere sono.
siamo arrivati che tagliamo un signor giocatore (disattenzioni a parte) come sciaudone per prendere Rizzo che gioca da 3 stagioni in serie C col Catania... ma dico io...
-
- Veterano
Non so se dici con sincerità o sei ironico nella seconda parte. Se sei ironico credimi è completamente fuori luogo. Siete persone intelligenti e le cose le sapete molto meglio di me. Ma non le volete dire. E va beh. Ci ho messo na pietra sopra. Certo non mi vedrete mai come portabandiera di un falso candore a cui non crede nessuno. Io le cose mie le ho espresse, come ho detto che Sciaudone per me è un ottimo giocatore, come ho detto da sempre che Braglia doveva andare via, se ci voleva bene, a luglio neanche ad agosto come dice emmariaddru. Ma quando le cose le dico io tutti o quasi contro, addirittura in modo maleducato, saccente e cretino, quando vengono dette da altri tutto ok. Forse perché non faccio parte di un determinato "clan"?. Non lo so non mi interessa. È sempre un piacere leggervi (quasi), e ritorno nel mio stato comatoso. Da oggi solo interventi per sorridere e basta.smile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:47u mìadicu studìa e ru malatu sinni vaFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:35 Cmq dopo questa notizia del Trapani che ci sta fottendo coulibaly, ritorno al mio stato comatoso di stamattina e ripeto: dobbiamo fare 25/26 punti, vedessero tutti sti scienziati che cosa devono fare, ivi compreso Braglia. Il resto solo chiacchiere sono.
siamo arrivati che tagliamo un signor giocatore (disattenzioni a parte) come sciaudone per prendere Rizzo che gioca da 3 stagioni in serie C col Catania... ma dico io...
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ancora ci piardi tiampuFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 22:10Non so se dici con sincerità o sei ironico nella seconda parte. Se sei ironico credimi è completamente fuori luogo. Siete persone intelligenti e le cose le sapete molto meglio di me. Ma non le volete dire. E va beh. Ci ho messo na pietra sopra. Certo non mi vedrete mai come portabandiera di un falso candore a cui non crede nessuno. Io le cose mie le ho espresse, come ho detto che Sciaudone per me è un ottimo giocatore, come ho detto da sempre che Braglia doveva andare via, se ci voleva bene, a luglio neanche ad agosto come dice emmariaddru. Ma quando le cose le dico io tutti o quasi contro, addirittura in modo maleducato, saccente e cretino, quando vengono dette da altri tutto ok. Forse perché non faccio parte di un determinato "clan"?. Non lo so non mi interessa. È sempre un piacere leggervi (quasi), e ritorno nel mio stato comatoso. Da oggi solo interventi per sorridere e basta.smile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:47u mìadicu studìa e ru malatu sinni vaFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:35 Cmq dopo questa notizia del Trapani che ci sta fottendo coulibaly, ritorno al mio stato comatoso di stamattina e ripeto: dobbiamo fare 25/26 punti, vedessero tutti sti scienziati che cosa devono fare, ivi compreso Braglia. Il resto solo chiacchiere sono.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Quello che mi fa incazzare che le nostre concorrenti si rafforzano mentre noi come al solito guardiamo sperando di prendere il colpo low cost adesso basta o Guarascio caccia i soldi ma non mettendo in lista di partenti giocatori come Sciaudone ma devono essere ceduti giocatori come Greco, Litteri, Trovato, Carretta, Schiavi gente che non ha dato nulla al Cosenza fino a questo momento. Ci vogliono giocatori che ti fanno fare il salto di qualità non gli scarti che prendiamo ogni anno. La salvezza dobbiamo raggiungerla assolutamente perché se malauguratamente scendiamo ci vorranno altri 15/20 per rivedere la B, poi con Guarascio te la puoi scordare. Adesso voglio vedere se caccia i soldi come ha detto nell’intervista che ha rilasciato ad Attilio Sabato su Ten altrimenti bisogna contestare ad oltranza, non bisogna subire altre umiliazioni perché ne abbiamo subite troppe in passato ma con Guarascio presidente si ottiene sempre il minimo senza togliere un centesimo. Mi auguro solo che due/ tre rinforzi arrivino per la ripresa dell’8 gennaio altrimenti la vedo dura se aspettiamo come al solito sempre l’ultimo momento per risparmiare ora bisogna spendere perché non possiamo permetterci certi lussi ora Guarascio deve spendere altrimenti bisogna contestare perché non possiamo più farci prendere per i fondelli da questo individuo. Gagliardi oggi su Ten ha detto che siamo candidati a scendere per salvare qualche squadra più quotata di noi ci siamo già passati cerchiamo di non farci fregare anche questa volta.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Il Catania pare svincolerà i giocatori che troveranno squadra
Non può interessare nessuno:
N. Ruolo Giocatore
1 Italia P Jacopo Furlan
2 Italia D Mario Noce
3 Germania D Moïse Emmanuel Mbende
4 Italia C Rosario Alessandro Bucolo
5 Italia D Tommaso Silvestri
6 Ghana C Nana Addo Welbeck-Maseko
7 Italia A Vincenzo Sarno
8 Italia A Davide Di Molfetta
9 Italia A Matteo Di Piazza
10 Italia C Francesco Lodi
11 Italia A Davis Curiale
12 Argentina P Luciano Peraggini
13 Italia D Lorenzo Saporetti
14 Italia D Salvatore Simone Pino
15 Italia D Giovanni Marchese
16 Argentina C Cristian Ezequiel Llama
17 Slovenia A Maks Barisić
N. Ruolo Giocatore
18 Italia C Giuseppe Rizzo
19 Italia A Emanuele Catania
20 Italia D Giovanni Pinto
21 Italia D Kevin Biondi
22 Spagna P Miguel Ángel Martínez
23 Italia C Jacopo Dall'Oglio
24 Italia A Gianmarco Distefano
25 Italia C Giuseppe Fornito
26 Italia D Luca Calapai
27 Italia C Marco Biagianti (capitano)
28 Italia D Andrea Esposito
29 Italia A Mattia Rossetti
31 Italia P Salvatore Della Valle
32 Italia C Andrea Mazzarani
33 Italia C Giuseppe Giuffrida
34 Italia P Giorgio Coriolano
N. Ruolo Giocatore
1 Italia P Jacopo Furlan
2 Italia D Mario Noce
N. Ruolo Giocatore
21 Italia D Kevin Biondi
26 Italia D Luca Calapai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Dall'oglio e furlan ma come rincalzi, il resto un misto tra pensionati e giocatori di serie C ridicoli.VECCHIOSTILE76 ha scritto:Il Catania pare svincolerà i giocatori che troveranno squadra
N. Ruolo Giocatore
1 Italia P Jacopo Furlan
2 Italia D Mario Noce
N. Ruolo Giocatore
21 Italia D Kevin Biondi
26 Italia D Luca Calapai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:35 Cmq dopo questa notizia del Trapani che ci sta fottendo coulibaly, ritorno al mio stato comatoso di stamattina e ripeto: dobbiamo fare 25/26 punti, vedessero tutti sti scienziati che cosa devono fare, ivi compreso Braglia. Il resto solo chiacchiere sono.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3269 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Prima dobbiamo cedere, ordine di Guarascio, poi con i saldi acquisteremoFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:35 Cmq dopo questa notizia del Trapani che ci sta fottendo coulibaly, ritorno al mio stato comatoso di stamattina e ripeto: dobbiamo fare 25/26 punti, vedessero tutti sti scienziati che cosa devono fare, ivi compreso Braglia. Il resto solo chiacchiere sono.
-
- Veterano
Scusami il termine, ma facissiru chiru ca' cazzu vonnu, io so che dobbiamo fare 25/26 punti. Senza chiacchiere, non è più tempo.lupo1970 ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 9:23Prima dobbiamo cedere, ordine di Guarascio, poi con i saldi acquisteremoFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:35 Cmq dopo questa notizia del Trapani che ci sta fottendo coulibaly, ritorno al mio stato comatoso di stamattina e ripeto: dobbiamo fare 25/26 punti, vedessero tutti sti scienziati che cosa devono fare, ivi compreso Braglia. Il resto solo chiacchiere sono.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2517 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Frascale67 ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 10:06Scusami il termine, ma facissiru chiru ca' cazzu vonnu, io so che dobbiamo fare 25/26 punti. Senza chiacchiere, non è più tempo.lupo1970 ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 9:23Prima dobbiamo cedere, ordine di Guarascio, poi con i saldi acquisteremoFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:35 Cmq dopo questa notizia del Trapani che ci sta fottendo coulibaly, ritorno al mio stato comatoso di stamattina e ripeto: dobbiamo fare 25/26 punti, vedessero tutti sti scienziati che cosa devono fare, ivi compreso Braglia. Il resto solo chiacchiere sono.
Preparati che comunque i farisei filoguarasciani di chiacchere ne faranno parecchie fino al 31...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
La Ternana cerca disperatamente una prima punta.
CHI SE NON LITTERI?
CHI SE NON LITTERI?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte