Vero...sul fallo su Rivière avevo avuto la stessa impressione. Sul rigore per lo Stabia ho pensato che il guardalinee se ha visto il fallo di mano di Capela probabilmente ha visto il fallo di mani dell’attaccante. Ma che lo diciamo a fare. Si fa la figura dei piangina e non cambia nulla.originalzagor ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:28Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:59E comunque Cisse l'ha toccata prima con la mano.offlaga ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:55Lupo, ho visto il suo viso, la sua espressione incredula.Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:47 Offlaga, se tu eri a due metri non posso che rimettermi al tuo parere.
Io in TV ho visto un calciatore che ha deliberatamente aperto il piattone per metterla in corner.
Ma sicuramente tu hai visto meglio di me.
E anche di Braglia che in sala stampa, senza tanti giri di parole , si chiedeva , incredulo, cosa diavolo volesse fare Sciaudone...
Ha fatto solo una incredibile ciucciata!
Forse l'effetto del pallone...buh, non lo so.
So per certo che non sono gli errori dei singoli la causa della sconfitta.
Giocando in quel modo avremmo prestato il fianco per almeno altri 10 minuti e probabilmente ci avrebbero fatto gol in un altro modo...
Ma state pur certi che a sto giro non ci sarà alcuna interrogazione parlamentare.
Cosi come non c'è stata dopo Trapani e Perugia.
il capellone - come di qualcuno - pensa a stringere mani... s'incazzassa pur'iddru... la società mandasse una nota a tutte le emittenti e giornali nazionali CHIEDENDO CON VIGORE di evidenziare l'ennesimo errore degli arbitri ai danni del Cosenza e chiedendo a gran voce la VAR da stasera!
...e aggiungiamoci anche il rigore su Riviere, che mi pare ci stesse tutto visto che il fallo è iniziato in area e terminato sulla linea (non fuori)...
Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Messaggi: 4763
- Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
- Genere: Seleziona
- Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:48DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:18brigà ricordami prima della partita col crotone che ti porto qualcosa per stare sveglioBrigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:13Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 10:08 Oggi ho sognato il risultato, perdevamo con goal nei minuti di recupero. Mi sono svegliato dall’incubo quando ormai era troppo tardi
Ti dirò di più... era proprio 1-0 risultato finale con goal nei minuti di recupero. Unica differenza era che nel sogno non era un rigore ma un tiro dal limite dell’area...
Mannaggia a me mannaggia
nella realtà si è infilata di mezzo la mano di Capela...
-
- Veterano
- Messaggi: 4763
- Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
- Genere: Seleziona
- Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Forse... ma Corsi ieri proprio nu sciuaddru!!!!Bia ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:52Peppe, Lazaar e Pierini venivano da infortuni.Peppe75 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:22Nel secondo tempo bisognava fare i cambi prima... laazar,pierini e bittante per d’Orazio machach e corsi... avevamo bisogno di ribaltare subito l’azione e non buttarla sempre in avanti come se di fronte avevamo il Real MadridBia ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:09Ma stai scherzando? Aveva messo Lazaar per attaccare più sulla sinistra ( infatti da lì stavamo per pareggiare), ha tenuto Riviere ( se metteva cadavere Litteri eravamo sotto assedio!) e ha infoltito in mezzo con Greco ( Che però come al solito non serve a niente). Cosa doveva fare?Peppe75 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:50 Perché chiudersi di proposito nella propria area negli ultimi 15 minuti in quel modo senza che l'avversario stesse facendo nulla per impensierirti ? perchè farlo di proposito ? qual'era lo scopo ?
Chi dove mettere?
Voleva chiudersi uno che fa quando questi cambi?
Mah...
Su un campo come questo era già tanto se facevano 20 minuti intensi ( Pierini neanche quelli).
Quindi metterli prima era improponibile.
Su Bittante Corsi non credo avremmo cambiato tanto..
-
- Veterano
- Messaggi: 4763
- Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
- Genere: Seleziona
- Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
tivedo78 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:49Dark, non posso scrivere qui sopra le porcherie che combina sciaudone a Cosenza,fidati che tra le righe, scrivo con cognizione di causa.(da quando è arrivato e prima che segnasse quei gol )DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:40un primavera me lo sarei portato piuttosto in attaccotivedo78 ha scritto:Rimprovero una sola cosa oggi al mister, a costo di far giocare un primavera non doveva schierare sciaudone. Non si è ancora capito di quanto sia cane questo pseudo giocatore. Per il resto, guarascio al rogo. Scusate i toni ma sono troppo incazzato... Il mio umore, come per molti di voi, dipende da questi due colori, e quando perdiamo partite del genere cado nello sconforto più totale.Bia ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:09Ma stai scherzando? Aveva messo Lazaar per attaccare più sulla sinistra ( infatti da lì stavamo per pareggiare), ha tenuto Riviere ( se metteva cadavere Litteri eravamo sotto assedio!) e ha infoltito in mezzo con Greco ( Che però come al solito non serve a niente). Cosa doveva fare?Peppe75 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:50 Perché chiudersi di proposito nella propria area negli ultimi 15 minuti in quel modo senza che l'avversario stesse facendo nulla per impensierirti ? perchè farlo di proposito ? qual'era lo scopo ?
Chi dove mettere?
Voleva chiudersi uno che fa quando questi cambi?
Mah...
al 70' mettevi sueva al posto di baez spompato
botta morale a litteri per dirgli trovati na squatra
passavi al 442 in equilibrio
male che andava tenevi botta
bene che andava episodio favorevole e la vincevi
sciaudone ha fatto na puttanata ma non mi sento di codannarlo troppo,su quel campo eravamo tutti spompati
campo illegale per la B
arbitraggio illegale
ma c'era da aspettarselo
ovviamente guarascio non dirà A e noi saremo sempre visti cme i cioncioloni senza società
guarascio stringi cappelle.
...ma allora, visto che il tutto è risaputissimo a CS (almeno da chi è vicino alla squadra e dagli addetti ai lavori), picchì n'amu cumpratu? Lo lasciavamo a Novara...
-
- Veterano
- Messaggi: 4763
- Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
- Genere: Seleziona
- Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Lupo1984 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 1:45Ma cosa dici misà? L'anno scorso se le vendeva pure le partitemisasi ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:10 La squadra è la stessa di quella che ha vinto a Pisa e con l'Empoli.
Nessuno gioca mai dall'inizio per il pareggio.
Diverso è dire che il pareggio poi può starti bene. Ma non è che questo implichi tirare indietro la gamba o non dare il 100% (per Oberdan che vedo un po' alterato stasera).
Sentir dire che è colpa di Braglia perché non ha messo Pierini o Lazaar.. E ja..
Ma anche leggere che loro ci hanno creduto di più è comica assai... Perché hanno buttato 2/3 palloni avanti gli ultimi 5 minuti?? Non hanno mai tirato in porta. Se finiva 0 a 0 chi poteva dire niente?
N. B.
Per verità storica va detto che i gol di Sciaudone l'anno scorso ci hanno salvato.
magari pu sinn'ha cumpratu puru ancuna...
-
- Veterano
- Messaggi: 15764
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
- Genere: Seleziona
- Località: Fourmiles
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Quoto tutto.vittorio1977 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:46 Leggere critiche a Braglia mi fa stare male... uno che è rimasto a Cosenza dopo essere stato tradito dal presidente che gli aveva promesso la squadra, che forse lo ha fatto per una sfida con se stesso o per pazzia ( non gli mancavano e non gli mancano offerte da belle piazze) o non so perch'e lo abbia fatto, ma lo ha fatto.
Uno che in 3 anni ha valorizzato tanti calciatori (un altra società avrebbe fatto belle plusvalenze ed ogni anno avrebbe costruito una squadra ancora più forte)
Uno che dall'ultimo posto di C ti ha portato prima in B e poi ti ha salvato con 4 soldi.
Uno che parla schietto e diretto come fosse il primo tifoso.
Uno che quando sbaglia lo riconosce ed è il primo a rimboccarsi le maniche. Un vero signore.
Uno che se lo avessero assecondato in tutto a luglio ti avrebbe probabilmente portato in serie A.
Uno che ha un solo centravanti in rosa e tanti excalciatori montati di cul* e ti tiene ancora vivo.
Uno che alla fine ti salverà e se ne andra ringraziando tutti.
Uno che rimpiangeremo per sempre.
Noi davvero meritiamo gente come Glerean, Fontana, Mario Russo, Gregorio Mauro,Cappellacci e Roselli...
Non vogliamo vedere qual'è il problema? Benissimo, ma perchè prendersela con Braglia e con Trinchera (per carità, quest'ultimo è un aziendalista, ma ha dovuto barcamenarsi con un pugno di soldi spicci)?
Io sono fiducioso, anche se la sconfitta di ieri fa malissimo, ci salveremo e poi quando il Mister ci lascerà ci leccheremo le ferite.
Buon anno a tutti!
Addossare colpe su Braglia senza pesare quando e come gli hanno fatto la squadra (e Trinchera è il secondo colpevole dopo Guarasxio) non è corretto..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Messaggi: 15764
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
- Genere: Seleziona
- Località: Fourmiles
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Pochi capiscono che per vendere devi mettere la merce sul banco.misasi ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:37Concordo su tutto. Sia il post precedente che questo,compreso quello che scrivi su Greco.vittorio1977 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:15 Non lo so, ma motivi ce ne possono essere diversi:
Ad un certo punto della partita, quando la maggior parte sono spompati, hai bisogno di uno che gestisca la palla, e di questi giocatori a parte Greco non ce ne sono ( ê vero che greco è un exgiocatore senza voglia)
Magari ha pensato, gli do un'altra possibilità, magari segna e si riprende ( con questa rosa ti devi aggrappare anche a queste cose).
Se lo vuoi vendere devi dargli minutaggio. Come fatto con Litteri fino a che ti rendi conto che è meglio una sedia che Litteri.
Parliamoci chiaro, quale allenatore farebbe meglio di Braglia con la rosa a disposizione?
Nessuno. Braglia è la nostra unica speranza.
PS: se avessero preso a giugno e luglio i giocatori da lui richiesti, se fossimo partiti come tutti con la rosa completa per il ritiro e fossimo nelle stesse condizioni di classifica attuali, allora potevamo criticare.
Insisto, l'unico grande errore di Braglia è stato non dare le dimissioni quando si è trovato un pulman vuoto, 4 giocatori e 7 ragazzini. Ci avrebbe dovuto abbandonare al nostro destino senza metterci la faccia ed oggi saremmo gia retrocessi, ma forse il presidente 2 buffi li avrebbe presi. Questa è la sua colpa. Se colpa si può chiamare.
Ma qui la dietrologia è di casa.
A meno che non sia un lingotto d oro, che quello si vende solo
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Messaggi: 4126
- Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
- Genere: Maschile
- Località: Predazzo ( TN)
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
A Cosenza abbiamo avuto grandi allenatori : penso a Giuliano Sonzogni,un vero professore di calcio,a Bruno Giorgi, a Nedo Sonetti...
Piero Braglia va oltre , Piero Braglia è e resterà per anni l'allenatore del Cosenza per antonomasia, quella figura radicata e strutturata nell'immaginario collettivo che niente e nessuno potrà mai scalfire, l'autore di un duplice miracolo consecutivo senza precedenti,per sempre nel cuore di ogni vero tifoso rossoblù.
Piero Braglia va oltre , Piero Braglia è e resterà per anni l'allenatore del Cosenza per antonomasia, quella figura radicata e strutturata nell'immaginario collettivo che niente e nessuno potrà mai scalfire, l'autore di un duplice miracolo consecutivo senza precedenti,per sempre nel cuore di ogni vero tifoso rossoblù.
-
- Veterano
- Messaggi: 17810
- Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
- Genere: Maschile
- Località: Cosenza Nord
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
complimentivittorio1977 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:46 Leggere critiche a Braglia mi fa stare male... uno che è rimasto a Cosenza dopo essere stato tradito dal presidente che gli aveva promesso la squadra, che forse lo ha fatto per una sfida con se stesso o per pazzia ( non gli mancavano e non gli mancano offerte da belle piazze) o non so perch'e lo abbia fatto, ma lo ha fatto.
Uno che in 3 anni ha valorizzato tanti calciatori (un altra società avrebbe fatto belle plusvalenze ed ogni anno avrebbe costruito una squadra ancora più forte)
Uno che dall'ultimo posto di C ti ha portato prima in B e poi ti ha salvato con 4 soldi.
Uno che parla schietto e diretto come fosse il primo tifoso.
Uno che quando sbaglia lo riconosce ed è il primo a rimboccarsi le maniche. Un vero signore.
Uno che se lo avessero assecondato in tutto a luglio ti avrebbe probabilmente portato in serie A.
Uno che ha un solo centravanti in rosa e tanti excalciatori montati di cul* e ti tiene ancora vivo.
Uno che alla fine ti salverà e se ne andra ringraziando tutti.
Uno che rimpiangeremo per sempre.
Noi davvero meritiamo gente come Glerean, Fontana, Mario Russo, Gregorio Mauro,Cappellacci e Roselli...
Non vogliamo vedere qual'è il problema? Benissimo, ma perchè prendersela con Braglia e con Trinchera (per carità, quest'ultimo è un aziendalista, ma ha dovuto barcamenarsi con un pugno di soldi spicci)?
Io sono fiducioso, anche se la sconfitta di ieri fa malissimo, ci salveremo e poi quando il Mister ci lascerà ci leccheremo le ferite.
Buon anno a tutti!
resta il fatto che ieri l'atteggiamento della squadra non mi è piaciuto per niente ma non imputo tutte le colpe al mister ovviamente ma come ho già scritto è un lassismo che nei momenti cruciali si è verificato anche con altri mister, non si riesce a tenere tesa la corda e appena poco poco scatta un mezzo appagamento veniamo puniti per mancanza di cattiveria che deve esserci SEMPRE, la cosa positiva di ieri ovviamente è che possiamo recriminare che non si è avuta la voglia di vincere e non commentiamo più prestazioni indecenti
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Messaggi: 6989
- Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Chi simpatia i caz**.....originalzagor ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:56Lupo1984 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 1:45Ma cosa dici misà? L'anno scorso se le vendeva pure le partitemisasi ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:10 La squadra è la stessa di quella che ha vinto a Pisa e con l'Empoli.
Nessuno gioca mai dall'inizio per il pareggio.
Diverso è dire che il pareggio poi può starti bene. Ma non è che questo implichi tirare indietro la gamba o non dare il 100% (per Oberdan che vedo un po' alterato stasera).
Sentir dire che è colpa di Braglia perché non ha messo Pierini o Lazaar.. E ja..
Ma anche leggere che loro ci hanno creduto di più è comica assai... Perché hanno buttato 2/3 palloni avanti gli ultimi 5 minuti?? Non hanno mai tirato in porta. Se finiva 0 a 0 chi poteva dire niente?
N. B.
Per verità storica va detto che i gol di Sciaudone l'anno scorso ci hanno salvato.
magari pu sinn'ha cumpratu puru ancuna...
Ora voglio dire: ci siete o ci fate?
Un giocatore che scommette su una partita che gioca lui stesso vuole retrocedere? Non compra e non vende un beneamato caz*. Può giocarsi la sconfitta o semplicemente l'over....un rigore a 10 dal termine, un'espulsione..
Ma voi spertazzuni simpatici siete fermi all'era geologica della compravendita delle partite che non esiste più da 20 anni.
Bastano 3-4 giocatori per determinare un risultato come lover 2,5.
Anche uno solo può determinare questo esito.
Chi oggi fa il furbo con la maglia del Cosenza ha tutto l'interesse che il Cosenza non viva turbolenze....perché le meglio porcherie si fanno quando la piazza è tranquilla. Questo vuol dire che il nostro furbastro continuerà ad alternare gol salvezza a stranezze da ACSI.
Adesso però non ve lo spiego più....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Partecipante
- Messaggi: 388
- Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Assolutamente non intendo che braglia va cambiato ma soltanto che non è un mago come tutti voglio fare crederelupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:02Le colpe le hanno tutti ma la situazione attuale è figlia del pressapochismo del presidente....Odiocz00 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 8:57 Buongiorno come fate a dire baez spompato? È stato l’unico che ci ha provato a creare qualcosa saltando spesso l’avversario! Errori di guarascio ok sono d’accordo anche con quelli di trinchera ma non fate passare Braglia per un santo, un buon allenatore di C e normalissimo per la B!
Per prendere un allenatore migliore di Braglia ci vogliono soldi pesanti....e una programmazione che Guarascio non farà mai
-
- Veterano
- Messaggi: 10347
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Su questo sono d'accordo con te ma sono sicuro che a luglio arriverà un allenatore molto meno bravo di Braglia.....Odiocz00 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 20:47Assolutamente non intendo che braglia va cambiato ma soltanto che non è un mago come tutti voglio fare crederelupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:02Le colpe le hanno tutti ma la situazione attuale è figlia del pressapochismo del presidente....Odiocz00 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 8:57 Buongiorno come fate a dire baez spompato? È stato l’unico che ci ha provato a creare qualcosa saltando spesso l’avversario! Errori di guarascio ok sono d’accordo anche con quelli di trinchera ma non fate passare Braglia per un santo, un buon allenatore di C e normalissimo per la B!
Per prendere un allenatore migliore di Braglia ci vogliono soldi pesanti....e una programmazione che Guarascio non farà mai
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Basta che ci lasci in B, guarascio permettendo...lupo1970 ha scritto:Su questo sono d'accordo con te ma sono sicuro che a luglio arriverà un allenatore molto meno bravo di Braglia.....Odiocz00 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 20:47Assolutamente non intendo che braglia va cambiato ma soltanto che non è un mago come tutti voglio fare crederelupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:02Le colpe le hanno tutti ma la situazione attuale è figlia del pressapochismo del presidente....Odiocz00 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 8:57 Buongiorno come fate a dire baez spompato? È stato l’unico che ci ha provato a creare qualcosa saltando spesso l’avversario! Errori di guarascio ok sono d’accordo anche con quelli di trinchera ma non fate passare Braglia per un santo, un buon allenatore di C e normalissimo per la B!
Per prendere un allenatore migliore di Braglia ci vogliono soldi pesanti....e una programmazione che Guarascio non farà mai
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Messaggi: 11228
- Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
E dai che questa una partita che per quanto visto era giusto lo 0-0 come e che si è persa solo per una ingenuità come ha detto pure mister Braglia.
Braglia ha provato a far salire las quadra infatti ha fatto entrare Pierini e Laazar e Greco che caxxo doveva fare? Se poi nn abbiamo panchina o chi c'è nn è all'altezza perchè pagato 1/3 di lenticchia da belli capelli che caxxo c'entrano giocatori,a leantore ecc..? In più aggiungiamoc un sintentico di M E R * *! Ma prendiamocela con belli capelli e contestiamo seriamente
Su Sciaudone ha fatto errorraccio ma tante volte sia anno scorso che inizio quest'anno ha fatto pure diversi gol che ci sono serviti eccome che poi quando deve andare a difendere nn è caxxo du suo e fa marri lo sapevamo.
Non trovate sempre scuse belli capelli deve togliere tanti soldini per rinforzi di categoria punto e basta.
Braglia ha provato a far salire las quadra infatti ha fatto entrare Pierini e Laazar e Greco che caxxo doveva fare? Se poi nn abbiamo panchina o chi c'è nn è all'altezza perchè pagato 1/3 di lenticchia da belli capelli che caxxo c'entrano giocatori,a leantore ecc..? In più aggiungiamoc un sintentico di M E R * *! Ma prendiamocela con belli capelli e contestiamo seriamente
Su Sciaudone ha fatto errorraccio ma tante volte sia anno scorso che inizio quest'anno ha fatto pure diversi gol che ci sono serviti eccome che poi quando deve andare a difendere nn è caxxo du suo e fa marri lo sapevamo.
Non trovate sempre scuse belli capelli deve togliere tanti soldini per rinforzi di categoria punto e basta.
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Rey86 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 21:59 E dai che questa una partita che per quanto visto era giusto lo 0-0 come e che si è persa solo per una ingenuità come ha detto pure mister Braglia.
Braglia ha provato a far salire las quadra infatti ha fatto entrare Pierini e Laazar e Greco che caxxo doveva fare? Se poi nn abbiamo panchina o chi c'è nn è all'altezza perchè pagato 1/3 di lenticchia da belli capelli che caxxo c'entrano giocatori,a leantore ecc..? In più aggiungiamoc un sintentico di M E R * *! Ma prendiamocela con belli capelli e contestiamo seriamente
Su Sciaudone ha fatto errorraccio ma tante volte sia anno scorso che inizio quest'anno ha fatto pure diversi gol che ci sono serviti eccome che poi quando deve andare a difendere nn è caxxo du suo e fa marri lo sapevamo.
Non trovate sempre scuse belli capelli deve togliere tanti soldini per rinforzi di categoria punto e basta.
Izzatore di professione