Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:52
Kronox ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:45
Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:41
Kronox ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:38 Partite vendute, non cresceremo mai...
Scusa come mai non sei intervenuto nei topic di Ascoli Entella Spezia e Salernitana?
Perchè non c'è motivo forse.
Va boh finiamola qua con questa non risposta e andiamo avanti
Non è che se uno non la pensa come te non risponde, cerca di essere più umile.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:48
DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:18
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:13
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 10:08 Oggi ho sognato il risultato, perdevamo con goal nei minuti di recupero. Mi sono svegliato dall’incubo quando ormai era troppo tardi :sord
:cry:
brigà ricordami prima della partita col crotone che ti porto qualcosa per stare sveglio :sord

Ti dirò di più... era proprio 1-0 risultato finale con goal nei minuti di recupero. Unica differenza era che nel sogno non era un rigore ma un tiro dal limite dell’area...

Mannaggia a me mannaggia
in teoria il tiro dal limite c'era stato :oops: :oops: :oops: :oops:
fai uso di caffè ?
quanto tinni puartu ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

smile ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:58
Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:24 Ai pontefici volevo ricordare una cosa. Sciaudone lo scorso anno ha segnato 5 gol. Il primo col Verona, il primo col Cittadella, il primo con la Cremonese, ed il primo con il Benevento ( persa 4 a 2). Il SUO solo gol che ha portato punti è stato il pareggio in casa col Palermo. Di contro ha procurato tre rigori di cui uno parato. Non mi risulta che ci siamo salvati per un solo punto l'anno scorso. I pontefici sono a Roma alla fine di via della conciliazione. Se ne stessero li.
non ti inalberare, ma sciaudone non solo ha messo a segno gol senza dei quali avremmo perso partite pareggiate, vedi verona e palermo (con un gol in meno avremmo perso o no?), ma ci ha spianato la strada aprendo le marcature contro cittadella e cremonese, e per una squadra che non aveva incisività il cambio di passo che ha garantito in fase offensiva è stato un bel cambiamento...
Sciaudone ed Embalo hanno cambiato il volto della squadra, Embalo ha giocato 849 minuti (inclusi i minuti di recupero), Sciaudone 1227 (inclusi i minuti di recupero), sono 4 partite effettive in più... Sciaudone ha fatto cappellate evidenti sia l'anno scorso che quest'anno? e chi lo ha mai negato? ma senza Sciaudone lo scorso anno resto dell'idea che difficilmente ci saremmo salvati... poi sono sempre opinioni...
:good:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Me la spiegate l'equazione "partite vendute"="retrocessione"?
Allora non avete capito niente?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 22:01
Kronox ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:38 Partite vendute, non cresceremo mai...
Scusa come mai non sei intervenuto nei topic di Ascoli Entella Spezia e Salernitana?
unni liticamu tra nua inutilmente
i poteri della parrucca vogliono proprio questo
pensiamo a contestare il vero artefice di questo girone d'andata fallimentare
che ANZI,non si sa come siamo riusciti a fare 20 punti.
siamo pelo pelo con una media salvezza..al ritorno dobbiamo farne 25.
come li fai se non rinforzi la squadra ?
GUARASCIO CACCIA I SORDI.
..cento anni di storia..
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 449 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ho letto qualcosa nei vari social. C'è qualcosa che non mi convince. Tutti addossano la colpa a Braglia e nessun commento negativo per Guarascio. Non è che noi soli del forum simu veramenti accussì ciuati da criticare Guarascio? Mah...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Braglia sbaglia, come sbagliamo tutti , ciascuno nel proprio campo.
Ma identificare in lui la causa del nostro mediocre campionato è qualcosa che a mio giudizio rasenta la follia sul serio.
Poi per carità, sono opinioni...
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

La folla sceglie sempre Barabba???
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

emmeadiddru ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 22:02 Me la spiegate l'equazione "partite vendute"="retrocessione"?
abbiamo capito, ma se vuoi giocare a carte, giochi col mazzo che c'è, altrimenti ti alzi dal tavolo e te ne vai

secondo voi il mazzo di carte usato per la promozione dalla C alla B era diverso (2 anni fa con Braglia, 20 anni fa con Sonzogni e 30 anni fa con Di Marzio)?
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Napoleone ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:18
DarkGOD ha scritto:
Napoleone ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:36 Che Braglia puntasse al pareggio è evidente, ci stava anche riuscendo purtroppo una fesseria nel finale ha rovinato i suoi piani.
parli come se braglia voglia farci scendere e che sia il male del cosenza
invece guarascio scommetto che per te non ha nessuna colpa
non hai un caz* di ricambio di qualità
è da agosto che diciamo che il campionato di B st'anno sarebbe stato tosto perchè si tornava a 20 squadre,il che voleva dire spesso anticipi e infrasettimanali
ergo devi avere giocatori di qualità anche in panchina
fai il ritiro con 4 giocatori
fai mercato a inizio settembre
l'unico che segna lo hai preso svincolato per amore da MARONNA
e la colpa è di braglia.
mi pare giusto.
cercate di essere meno schiavi di gargamella e più tifosi del cosenza
perchè pur di trovare un capro espiatorio qua si lecca il cul* a un cazzone solo perchè paga gli stipendi e fa il minimo sindacale
manco una presentazione della squadra st'anno
le amichevoli solo ccu ri scarsuni perchè sennò adi pagà trasferte e arbitri piu' costosi
e jamu ja,na vrigogna proprio.
però la colpa è di braglia,cattivone uomo pareggione!
magari rivorreste KOJAK.
e mannaia all'ingratitudine.
No ho solo detto che lui era andato li per il pareggio e credo che non abbia saputo preparare la partita trasmettendo questo atteggiamento arrendevole e dell'accontentiamoci a tutta la squadra. Su Guarascio che dire, deve capire che siamo in Serie B e bisogna investire e costruire una società e una squadra forte con giocatori degni della categoria ma non solo, ci serve anche un allenatore e uno staff tecnico da Serie B.
perdonami se sono partito in quarta ma leggendo tutti i commenti contro braglia sono uscito pazzo,perchè chi ha commentato è gente che difende guarascio e cerca sempre di puntare il dito altrove
su allenatore e staff bisogna vedere..ma tu intanto dai a sto poveraccio una squadra completa e arcigna..fatta di uomini e non mezze figurine..dato che al momento ci sono tante belle promesse e qualche prima donna ma davvero pochi uomini..
dopo che la hai rinforzata A DOVERE e con a dovere intendo,giocatori di B e non rimastine di squadre di C che fanno panchina anche in C
dopo che hai bei giocatori allora si vedrà se e quante colpe può avere braglia
non prima
perchè braglia ti ha avvisato da giugno di fare na caz* di squadra completa per il ritiro..ha elemosinato giocatori e sei andato in ritiro con 4 giocatori e ragazzini
giocatori presi solo perchè te li pagavano le altre squadre,giocatori in prestito,nessuna programmazione,nessun rinnovo clamoroso e di conseguenza nessun investimento
la serie b non si fa così
se non vuoi investire vavatinni.
è normale che poi i limiti si pagano..specie con le dirette avversarie per la salvezza
la juve stabia,scarsa quanto vogliamo,però ha giocatori chiave nelle tre zone del campo
aggiungici il campo e l'ambiente..sono una squadra cacacazzi
noi ni spagnamu e a parte riviere e pochi altri facciamo le passerelle in campo..
abbiamo vinto le ultime due è vero..ma non vuol dire che i problemi della squadra erano spariti
ci sono sempre
PERCHE' ABBIAMO UNA ROSA INCOMPLETA
e oggi ne hai pagato le conseguenze
braglia gli errori li fa e li farà,è umano
ma fino a che guarascio non accontenta le richieste di allenatore e direttore sportivo,braglia avrà l'1% di colpa
poi se il direttore sportivo fa la larva che difende guarascio per non farsi licenziare e quindi avvalla il suo budget da 10 euro,le colpe di guarascio sono 95%,trinchera 4% e braglia 0% .
e credo che molte persone ultimamente se ne stanno rendendo conto..
..cento anni di storia..
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2382 volte

Messaggio da Frascale67 »

smile ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:58
Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:24 Ai pontefici volevo ricordare una cosa. Sciaudone lo scorso anno ha segnato 5 gol. Il primo col Verona, il primo col Cittadella, il primo con la Cremonese, ed il primo con il Benevento ( persa 4 a 2). Il SUO solo gol che ha portato punti è stato il pareggio in casa col Palermo. Di contro ha procurato tre rigori di cui uno parato. Non mi risulta che ci siamo salvati per un solo punto l'anno scorso. I pontefici sono a Roma alla fine di via della conciliazione. Se ne stessero li.
non ti inalberare, ma sciaudone non solo ha messo a segno gol senza dei quali avremmo perso partite pareggiate, vedi verona e palermo (con un gol in meno avremmo perso o no?), ma ci ha spianato la strada aprendo le marcature contro cittadella e cremonese, e per una squadra che non aveva incisività il cambio di passo che ha garantito in fase offensiva è stato un bel cambiamento...
Sciaudone ed Embalo hanno cambiato il volto della squadra, Embalo ha giocato 849 minuti (inclusi i minuti di recupero), Sciaudone 1227 (inclusi i minuti di recupero), sono 4 partite effettive in più... Sciaudone ha fatto cappellate evidenti sia l'anno scorso che quest'anno? e chi lo ha mai negato? ma senza Sciaudone lo scorso anno resto dell'idea che difficilmente ci saremmo salvati... poi sono sempre opinioni...
A parte che a Verona ha fatto il primo gol secondo lo ha fatto idda. Ma non è questo. Io MAI HO DETTO CHE SCIAUDONE FA SCHIFO.Anzi più volte ho detto che con lui vicino palmiero è esploso e a più riprese ho detto che se l'avessimo avuto in estate probabilmente avremmo disputato i play off. Detto questo ho solo detto quello che mi è stato accennato di lui, e aggiungo con mia somma sorpresa, collegandolo a quello a cui tutti voi avete assistito, il regalo del calcio d'angolo. E non mi venite a dire che da un calcio d'angolo a 5 minuti dalla fine dopo che hai passato 85 minuti a difenderti dopo 5 minuti che minavi avanti la palla a capocc***, non ditemi che non è un'azione pericolosa xchè se no penso che mi state prendendo non giro. Mo' io penso questo. Qui alcuni pure, forse, ma non importa, fuori dal forum tantissimi, ripeto altri utenti hanno in più partite espresso idee simili alle mie ( non su Sciaudone). Sbaglio? Forse. Ma non è il caso di dare addosso ad utente che cmq, seppur forte, esprime ciò che pensa. Certo che poi Sciaudone a salvato il Cosenza l'anno scorso con i suoi gol è una cavolata. E i pontefici che non di sporcano le mani , intervenendo solo a bocce ferme, mi spiace ma mi stanno sul caxxo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:43
DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:40
tivedo78 ha scritto:
Bia ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:09
Peppe75 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:50 Perché chiudersi di proposito nella propria area negli ultimi 15 minuti in quel modo senza che l'avversario stesse facendo nulla per impensierirti ? perchè farlo di proposito ? qual'era lo scopo ?
Ma stai scherzando? Aveva messo Lazaar per attaccare più sulla sinistra ( infatti da lì stavamo per pareggiare), ha tenuto Riviere ( se metteva cadavere Litteri eravamo sotto assedio!) e ha infoltito in mezzo con Greco ( Che però come al solito non serve a niente). Cosa doveva fare?
Chi dove mettere?
Voleva chiudersi uno che fa quando questi cambi?
Mah...
Rimprovero una sola cosa oggi al mister, a costo di far giocare un primavera non doveva schierare sciaudone. Non si è ancora capito di quanto sia cane questo pseudo giocatore. Per il resto, guarascio al rogo. Scusate i toni ma sono troppo incazzato... Il mio umore, come per molti di voi, dipende da questi due colori, e quando perdiamo partite del genere cado nello sconforto più totale.
un primavera me lo sarei portato piuttosto in attacco
al 70' mettevi sueva al posto di baez spompato
botta morale a litteri per dirgli trovati na squatra
passavi al 442 in equilibrio
male che andava tenevi botta
bene che andava episodio favorevole e la vincevi
sciaudone ha fatto na puttanata ma non mi sento di codannarlo troppo,su quel campo eravamo tutti spompati
campo illegale per la B
arbitraggio illegale
ma c'era da aspettarselo
ovviamente guarascio non dirà A e noi saremo sempre visti cme i cioncioloni senza società
guarascio stringi cappelle.
Se fai un fotomontaggio del genere ti pago :lol:
ahahahahahaha
purtroppo me lo sono immaginato ahaha
..cento anni di storia..
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2382 volte

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 22:02 Me la spiegate l'equazione "partite vendute"="retrocessione"?
:good:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 22:04 Ho letto qualcosa nei vari social. C'è qualcosa che non mi convince. Tutti addossano la colpa a Braglia e nessun commento negativo per Guarascio. Non è che noi soli del forum simu veramenti accussì ciuati da criticare Guarascio? Mah...
Perché, probabilmente, certa gente non avendo più terreno fertile qui, si è spostata...
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 22:03
Kronox ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 22:01
unni liticamu tra nua inutilmente
i poteri della parrucca vogliono proprio questo
pensiamo a contestare il vero artefice di questo girone d'andata fallimentare
che ANZI,non si sa come siamo riusciti a fare 20 punti.
siamo pelo pelo con una media salvezza..al ritorno dobbiamo farne 25.
come li fai se non rinforzi la squadra ?
GUARASCIO CACCIA I SORDI.
Sacrosanto.
Al di là di tutto la colpa principale di questa situazione l'ha generata la tirchieria di Guarascio.
Adesso risolvesse!!!
Izzatore di professione :sord