Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
Offlaga, se tu eri a due metri non posso che rimettermi al tuo parere.
Io in TV ho visto un calciatore che ha deliberatamente aperto il piattone per metterla in corner.
Ma sicuramente tu hai visto meglio di me.
E anche di Braglia che in sala stampa, senza tanti giri di parole , si chiedeva , incredulo, cosa diavolo volesse fare Sciaudone...
Io in TV ho visto un calciatore che ha deliberatamente aperto il piattone per metterla in corner.
E anche di Braglia che in sala stampa, senza tanti giri di parole , si chiedeva , incredulo, cosa diavolo volesse fare Sciaudone...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ti riquoto perchè il messaggio deve essere chiaro e ripetutoBia ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 17:33Bravo Dark!!!DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 17:24 l'unico lato positivo é che vincendo il cazzone con i capelli pubici a gennaio avrebbe speso tre euro convinto che la squadra é forte solo perché quando escono u calciatori sono sorridenti e si vogliono bene.
grazie guarà,lo sport crea questo..solo che tu non capisci un caz*
sono tutti bravi uagliuni ma abbiamo bisogno di gente più forte specie in mediana che quando siamo senza bruccini pare che perdiamo la bussola
sciaudone ne fa una bona e 10 loffie,buono per la panca ma in mezzo al campo serve ben altro
riviere da solo non può salvarti sempre il cul* specie se chi sta sulla fascia non fa un cross decente e fanno jocariaddri di tacco
la vogliamo rinforzare come si deve sta squadra senza andare a guardare chi sbatti in panchina?
adi caccia i caz* di sordi
un la voluti caccia ad agosto,non lo hai voluto tenere a palmiero dandoci sordi al suo procuratore di M E R * * pensando che greco potesse fare meglio perché preso gratis?
e mo ti frichi e ne spendi il triplo
nulla ti sarà perdonato.
parrucca avvisata mezza salvata.
che già qua escono i guarasciani a chiedere la testa di braglia come al solito
non scrivono mai se non per difenderlo..perdiamo e cosa scrivono ? "ennesima partita persa da braglia"
ma jati zappati.
CACCIA I SORDI GUARA' E SMETTILA DI MANDARE MISSIONARI SUL FORUM A CERCARE DI MANIPOLARE LE PERSONE CHE UN SIMU MINCHIUNI
cosenza merita rispetto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1215 volte
- Sei stato ringraziato: 1356 volte
Perché chiudersi di proposito nella propria area negli ultimi 15 minuti in quel modo senza che l'avversario stesse facendo nulla per impensierirti ? perchè farlo di proposito ? qual'era lo scopo ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Passarla a corsi, ha spento il cervello, capita, come capita di sbagliare un goal a 3cm dalla porta. Una giornata di M E R * *.Lupoavita ha scritto:Offlaga, se tu eri a due metri non posso che rimettermi al tuo parere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mi auto quotopix ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 17:33 C’è poco da commentare oggi. Non siamo mai entrati in campo.
La partita più strana che io ricordi del Cosenza. Non eravamo in difficoltà come contro Pordenone, Livorno, Entella.
Una partita che non riesco a decifrare. Strana. Due o tre calciatori inesistenti, neanche a dire che hanno giocato male, inesistenti. Sono perplesso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
"ho visto una squadra viva che ha provato a vincere la partita" queste le parole di Braglia. Ora io dico ma nni sta pigliannu per u c....? Non abbiamo fatto un caxxo di tiro in porta!
-
- Veterano
Per evitare di essere chiusi ha messo prima Pierini, che di fatto non ha portato sopra una palla e poi ha messo , confidando più che altro in San Francesco di Paola, Greco, sperando nella replica degli ultimi 10 minuti di Perugia. Togliendo Macach e Baez che erano letteralmente scoppiati.
Cosa avrebbe potuto fare di più non lo so.
Questi aveva.
Questi aveva.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Lupo, ho visto il suo viso, la sua espressione incredula.Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:47 Offlaga, se tu eri a due metri non posso che rimettermi al tuo parere.
Ha fatto solo una incredibile ciucciata!
Forse l'effetto del pallone...buh, non lo so.
So per certo che non sono gli errori dei singoli la causa della sconfitta.
Giocando in quel modo avremmo prestato il fianco per almeno altri 10 minuti e probabilmente ci avrebbero fatto gol in un altro modo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1215 volte
- Sei stato ringraziato: 1356 volte
questo doveva essere uno zero a zero scolpito nella pietra, la verità è questa ma non avevano fatto i conti con l'oste
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Stop col braccio di Cisse, tiro e mano di CAPELA. Non sono proprio sicuro che il rigore ci sia tutto.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
E comunque Cisse l'ha toccata prima con la mano.offlaga ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:55Lupo, ho visto il suo viso, la sua espressione incredula.Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:47 Offlaga, se tu eri a due metri non posso che rimettermi al tuo parere.
Ha fatto solo una incredibile ciucciata!
Forse l'effetto del pallone...buh, non lo so.
So per certo che non sono gli errori dei singoli la causa della sconfitta.
Giocando in quel modo avremmo prestato il fianco per almeno altri 10 minuti e probabilmente ci avrebbero fatto gol in un altro modo...
Ma state pur certi che a sto giro non ci sarà alcuna interrogazione parlamentare.
Cosi come non c'è stata dopo Trapani e Perugia.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
mettere litteri per tenere palla in attacco? e se si stira? poi non lo puoi più neanche vendere a gennaio!Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:53 Per evitare di essere chiusi ha messo prima Pierini, che di fatto non ha portato sopra una palla e poi ha messo , confidando più che altro in San Francesco di Paola, Greco, sperando nella replica degli ultimi 10 minuti di Perugia. Togliendo Macach e Baez che erano letteralmente scoppiati.
Questi aveva.
mica sono tutti guarascio che se lo comprano già rotto!
-
- Veterano
Littieri non lo puoi mettere a prescindere.smile ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 20:02mettere litteri per tenere palla in attacco? e se si stira?Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:53 Per evitare di essere chiusi ha messo prima Pierini, che di fatto non ha portato sopra una palla e poi ha messo , confidando più che altro in San Francesco di Paola, Greco, sperando nella replica degli ultimi 10 minuti di Perugia. Togliendo Macach e Baez che erano letteralmente scoppiati.
Questi aveva.
poi non lo puoi più neanche vendere a gennaio!
mica sono tutti guarascio che se lo comprano già rotto!
A meno che non si voglia deliberatamente giocare uno in meno.
Almeno , cucuzza per cucuzza, Perez jettava l'anima...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Mezzo miracolo di Braglia girare a 20 punti con una squadra costruita In modo vergognoso .. Unico augurio che il mercato lo gestisca qualcuno che abbia già gli obbiettivi Vitali sotto mano..3 giocatori da prendere subito Terzino destro..Mediano integro con stimoli a mille e un centrale difensivo serio..Da scaricare assolutamente Greco..con il dovuto rispetto Corsi..se poi sì riesce a scaricare anche L’ologramma Schiavi e il nulla Litteri sarebbe miracoloso..Il sotto traccia Trinchera con i suoi sporchi giochetti li andasse a fare in qualche caz* di altro posto..
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 0
.
Ultima modifica di romolo68 il domenica 23 luglio 2023, 16:53, modificato 1 volta in totale.