Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 10:08 Oggi ho sognato il risultato, perdevamo con goal nei minuti di recupero. Mi sono svegliato dall’incubo quando ormai era troppo tardi :sord
:cry:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Sciaudone e croce e delizia. I suoi gol ci hanno salvato e lo ricordiamo bene, come anche le sue cappellate... Tipo un paio di rigori commessi (quello con il carpi è da paura).
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Vi dico e vi ripeto che si salveremo. Ora sfruttiamo questi venti giorni per riordinare le idee.
Maschio bianco europeo etero
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

La squadra è scesa in campo scarica, appagata delle vittorie precedenti. Volevano fare il compitino e se va bene portiamo a casa il punto. Si può scendere in campo così? Ovviamente no, ma a Braglia stava bene così
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:19 Vi dico e vi ripeto che si salveremo. Ora sfruttiamo questi venti giorni per riordinare le idee.

Più che le idee riordinare la squadra con i calciatori giusti
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

Napoleone ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:19 La squadra è scesa in campo scarica, appagata delle vittorie precedenti. Volevano fare il compitino e se va bene portiamo a casa il punto. Si può scendere in campo così? Ovviamente no, ma a Braglia stava bene così
Che sia scesa in campo per fare VOLUTAMENTE il compitino lo stai dicendo tu.
Come anche che a Braglia stava bene così.
smile
Veterano
Veterano

Messaggio da smile »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:13
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 10:08 Oggi ho sognato il risultato, perdevamo con goal nei minuti di recupero. Mi sono svegliato dall’incubo quando ormai era troppo tardi :sord
:cry:
una volta tu, una volta io, un paio di volte lupoavita, diciamo che quest'anno pronosticare non è complicatissimo :sord
Ultima modifica di smile il domenica 29 dicembre 2019, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Napoleone ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:19 La squadra è scesa in campo scarica, appagata delle vittorie precedenti. Volevano fare il compitino e se va bene portiamo a casa il punto. Si può scendere in campo così? Ovviamente no, ma a Braglia stava bene così

Io credo che Braglia si sia accorto che la squadra non ne aveva, già dopo empoli. I calciatori sono sempre gli stessi. Il fiato è quello, ha badato al sodo e senza quella "cap(p)elata" di sciaudone avremmo portato a casa un punto importante.
smile
Veterano
Veterano

Messaggio da smile »

Lupo 72 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:24

Io credo che Braglia si sia accorto che la squadra non ne aveva, già dopo empoli. I calciatori sono sempre gli stessi. Il fiato è quello, ha badato al sodo e senza quella "capelata" di sciaudone avremmo portato a casa un punto importante.
hai da fare rifiatare tutti, ti giri in panchina e non può alzarsi credibilmente nessuno - Schiavi? Litteri? Greco? Trovato? Lazaar perennemente convalescente? Pierini fresco di distorsione alla caviglia?...
non siamo una squadra, siamo un pronto soccorso...
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

smile ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:27

Io credo che Braglia si sia accorto che la squadra non ne aveva, già dopo empoli. I calciatori sono sempre gli stessi. Il fiato è quello, ha badato al sodo e senza quella "capelata" di sciaudone avremmo portato a casa un punto importante.
hai da fare rifiatare tutti, ti giri in panchina e non può alzarsi credibilmente nessuno (Schiavi? Litteri? Greco? Trovato? Lazaar perennemente convalescente? Pierini fresco di distorsione alla caviglia?)...
Ma mi chiedo : è talmente palese,come cacchio si fa a criticare (nel senso di valutare,esaminare) ragionando al contrario? Si parte dal presupposto errore di Braglia.
C'è del pregiudizio (opinione preconcetta, capace di fare assumere atteggiamenti ingiusti) in questo?
Ultima modifica di misasi il domenica 29 dicembre 2019, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

smile ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:27

hai da fare rifiatare tutti, ti giri in panchina e non può alzarsi credibilmente nessuno - Schiavi? Litteri? Greco? Trovato? Lazaar perennemente convalescente? Pierini fresco di distorsione alla caviglia?...

E' la causa dei nostri mali. Ciucci e infortunati (Lazzar a parte)
Napoleone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Napoleone »

Che Braglia puntasse al pareggio è evidente, ci stava anche riuscendo purtroppo una fesseria nel finale ha rovinato i suoi piani.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

A me la squadra non è affatto dispiaciuta, soprattutto se consideriamo che ci siamo presentati con soli 4 centrocampisti di ruolo , uno dei quali Greco...🤦‍♂️
Ritengo che il nostro gioco fatto di ripartenze veloci con palla bassa abbia risentito notevolmente di un terreno di gioco che neanche ad Acquappesa potrebbe essere considerato accettabile, figuriamoci in serie B.
Paghiamo l'appannamento fisiologico di Riviere che al netto dell'assist per Baez con l'Empoli, sono due partite che gioca abbondantemente al di sotto dei suoi standard. Il risentimento muscolare riportato con il Pisa evidentemente non è del tutto riassorbito ma del resto, si sa, questi siamo e lo stesso Braglia ha capito che è meglio un Riviere acciaccato piuttosto che un Littieri sano.
Sciaudone ha sulla coscienza la sconfitta, in misura minore Idda.
Possiamo giustamente inveire contro Guarascio quanto vogliamo, ma se un calciatore commette l'errore che ha commesso Sciaudone - Braglia in sala stampa non si dava pace per tale scelleratezza - , un altro non spinge in porta una palla a 3.5 cm dalla linea , allora qualsiasi considerazione rischia di lasciare il tempo che trova.
carlomagno
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da carlomagno »

Ma giocatela che per te e per tutti questi giocatori è un lusso questa tifoseria... Sminuiamo la sconfitta ??? Non abbiamo fatto un tiro in porta... ma vergognatevi !!!
offlaga
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da offlaga »

Nel calcio i piedi non riescono a fare al 100% quello che viene comandato loro dal cervello ed è per questo che ci sono giocatori forti( in cui questa percentuale si alza) e giocatori scarsi (ovviamente il contrario). Non entro nel merito di un giudizio tecnico su Sciaudone ( leggo divertito già tanti commenti da esperti tecnici qua sopra), di sicuro so che non voleva metterla in calcio
d'angolo e lo so per certo perché ero a due metri di distanza. Dire che sto ragazzo si venda le partite è da reparto di psichiatria. Come sempre dico più tifo e meno chiacchiere. Poi se c'è da alzare la voce contro una dirigenza da eccellenza lo si fa al San Vito, a muso duro.
Finché gioca una squadra che si chiama Cosenza, io sono li dentro