A fine aprile in TV ho visto Salernitana carpi, si ok Salernitana di quel tempo poca cosa, ma mi ha veramente impressionato potenza, fisicità, anche visione di gioco, giocatore, in serie b, eccezionale. Io lo volevo fortissimamente in estate.Markol ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 11:05all'inizio qualche problemino fisico, ma ora è fuori per scelta tecnica. Questo è forte davvero ed a gennaio credo sia fattibile.Frascale67 ha scritto:Per coulibaly guardando meglio o non lo considera proprio oppure è infortunato. Se è questo il motivo ci sono ottime possibilità che venga a Cosenza.
PS ho appena letto un'intervista dove dice che boscaglia non fa giocare i giovani e preferisce andare altrove.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Anche qui fece una partita straordinaria e davanti aveva Palmiero in forma strepitosa.Frascale67 ha scritto:A fine aprile in TV ho visto Salernitana carpi, si ok Salernitana di quel tempo poca cosa, ma mi ha veramente impressionato potenza, fisicità, anche visione di gioco, giocatore, in serie b, eccezionale. Io lo volevo fortissimamente in estate.Markol ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 11:05all'inizio qualche problemino fisico, ma ora è fuori per scelta tecnica. Questo è forte davvero ed a gennaio credo sia fattibile.Frascale67 ha scritto:Per coulibaly guardando meglio o non lo considera proprio oppure è infortunato. Se è questo il motivo ci sono ottime possibilità che venga a Cosenza.
PS ho appena letto un'intervista dove dice che boscaglia non fa giocare i giovani e preferisce andare altrove.
-
- Veterano
Mo' scusatemi pu dicia ca unu parra e dice sempre le stesse cose. Che caz* aveva l'Entella, in estate non adesso sia beninteso, che non aveva il Cosenza? Canali migliori e un po' di soldi in più vda dare al giocatore. Parliamo chiaro, cci mintu a manu supa u fuaco, Kanoute ti costa quattro soldi, te lo sei fatto dare ppe l'anima di muarti di Pescara dopo l'ufficializzazione di palmiero. Coulibaly lo dovevi pagare tu l'ingaggio e in più dovevi avere i giusti aggangi affinché l'udinese scegliesse te. Una società così io non la voglio.
-
- Veterano
Ho scelto il mediano. Matte Scozzarella del Parma. Braglia lo conosce lo ha avuto a Stabia , è infortunato ma rientra a metà gennaio, ha giocato poco nel Parma , ha un ingaggio non stratosferico. Oltre Coulibaly DOBBIAMO prendere Scozzarella.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Nel frattempo tutino con la fidanzata sta vedendo Juve Stabia- Cosenza alla TV...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Scozzarella magari...Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 15:36 Ho scelto il mediano. Matte Scozzarella del Parma. Braglia lo conosce lo ha avuto a Stabia , è infortunato ma rientra a metà gennaio, ha giocato poco nel Parma , ha un ingaggio non stratosferico. Oltre Coulibaly DOBBIAMO prendere Scozzarella.
-
- Veterano
No no no un ci rumpissiru u cazzu o Scozzarella o al limite Settembrini. Ma meglio Scozzarella.Ilcosentino ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 15:55Scozzarella magari...Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 15:36 Ho scelto il mediano. Matte Scozzarella del Parma. Braglia lo conosce lo ha avuto a Stabia , è infortunato ma rientra a metà gennaio, ha giocato poco nel Parma , ha un ingaggio non stratosferico. Oltre Coulibaly DOBBIAMO prendere Scozzarella.
-
- Veterano
Pensi sempre aru chiochiaru tuIlcosentino ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 15:54 Nel frattempo tutino con la fidanzata sta vedendo Juve Stabia- Cosenza alla TV...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Partita anomala. Mah...vediamo sto secondo tempo dove la svolta sarà nelle sostituzioni
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ricomincia il tempo più tormentato per il tifoso del Cosenza. Stiamoci tutti vicini.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Un terzino destro, un difensore centrale, un centrocampista, una punta centrale ed una esterna.
Via Bittante - Schiavi - Litteri - Carretta - Greco. Questa è l’unica cosa che si potrà fare. 5 uscite 5 entrate
Via Bittante - Schiavi - Litteri - Carretta - Greco. Questa è l’unica cosa che si potrà fare. 5 uscite 5 entrate
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
uscite:
Kone (risoluzione prestito)
Trovato (risoluzione prestito)
Greco
Litteri
Carretta
Bittante
Monaco
Lazaar o Sciaudone
Schiavi sarà provato nelle 2 amichevoli che Braglia ha chiesto di programmare in gennaio, se non convincesse si unirebbe alla lista dei partenti, oggi rompete le righe, ripresa al sanvitino il 7 gennaio
Greco
Litteri
Carretta
Bittante
Monaco
Lazaar o Sciaudone
Schiavi sarà provato nelle 2 amichevoli che Braglia ha chiesto di programmare in gennaio, se non convincesse si unirebbe alla lista dei partenti, oggi rompete le righe, ripresa al sanvitino il 7 gennaio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Se lazaar non avrà più problemi fisici è il giocatore più forte in rosa insieme a riviere, non scherziamo.smile ha scritto:uscite:
Greco
Litteri
Carretta
Bittante
Monaco
Lazaar o Sciaudone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
in teoria sì, in pratica è sempre rotto e non segue le direttive tattiche di Braglia, mi piange il cuore a dirlo, ma è un nodo da sciogliereMarkol ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 18:42Se lazaar non avrà più problemi fisici è il giocatore più forte in rosa insieme a riviere, non scherziamo.smile ha scritto:uscite:
Greco
Litteri
Carretta
Bittante
Monaco
Lazaar o Sciaudone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ecco che torni "fuori dal mondo"Markol ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 18:42Se lazaar non avrà più problemi fisici è il giocatore più forte in rosa insieme a riviere, non scherziamo.smile ha scritto:uscite:
Greco
Litteri
Carretta
Bittante
Monaco
Lazaar o Sciaudone
Ma caz*, quest' Lazaar ha giocato 3 partite intere in tre anni. Ma spero in cosa? Che da domani faccia 15 partite? Ma veramente a volte credete ai ciucci che volano.
Lazaar entro l'1 Gennaio deve essere assolutamente su un aereo con biglietto di sola andata per la Finlandia.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!