Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Sulla carta fortissimo anche se un po’ troppo offensivo ( non dimentichiamo che Laribi nasce come come esterno d’attacco). Sulla carta vedrei bene Laribi e Machach dietro Riviere. A centrocampo Coulibaly Settembrini e uno che già abbiamo a far legna, a scelta tra Broh, Koulibali, Sciaudone, Bruccini.
Crisetig non lo prenderei anche se ne avessimo la possibilità. Non mi ha mai convinto. Troppo lento secondo me.
non cominciamo a inseguire ragazzini, capito Petrone?
a Braglia non piacciono a campionato in corso, i ragazzini si prendono a luglio, si valutano in ritiro e si inseriscono piano piano, salvo rendersi conto se tenerli o darli via a gennaio, non pigliamo altri Hristov che non ci servono a un benamato... sarei soddisfatto pure di una rosa ristretta da 24 a 22, ma a patto che si tratti di 2 giocatori per ruolo, e che siano pronti all'uso... Guarascio ha detto che le cessioni stavolta non saranno 10, infatti saranno al più 9, perciò resteranno in 15, aggiungendo a questi 7 pezzi ben azzeccati (non tutti titolari ovviamente) staremmo bene così... aspettiamoci cessioni inaspettate (nulla che riguardi i titolari delle ultime partite, tranne uno che non è partito)...
DarkGOD ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 16:31
pix ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 16:01
A proposito di Cittadella, o meglio di ex del Cittadella. Ma quel Settembrini ora all’Entella? Ho visto che ha collezionato solo 5 presenze. Magari è stato infortunato, ma se non è così, farci un pensierino? L’anno scorso mi aveva fatto una discreta impressione
molto forte,simile anche a garritano ma meno tecnico ma molto veloce e bravo negli assist e negli inserimenti
strano che giochi così poco..
sarebbe un'alternativa a carretta..dato che secondo me per rivederlo a regime ci vorrà aprile..è vero che corre,ma corre e si fa male
È centrocampista settembrini
infatti carretta é un centrocampista esterno ma dato che é veloce se misu a joca esterno d'attacco..peccato che i piedi non sono da attaccante proprio perché sa fuja ma a tirare non tanto
settembrini cmq é forte..l'anno scorso si zumpava corsi tipo playstation e cia fatto pure tunnel
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Sulla carta fortissimo anche se un po’ troppo offensivo ( non dimentichiamo che Laribi nasce come come esterno d’attacco). Sulla carta vedrei bene Laribi e Machach dietro Riviere. A centrocampo Coulibaly Settembrini e uno che già abbiamo a far legna, a scelta tra Broh, Koulibali, Sciaudone, Bruccini.
Crisetig non lo prenderei anche se ne avessimo la possibilità. Non mi ha mai convinto. Troppo lento secondo me.
Forse un po' lento, non utilizzerei il "troppo" . Ma ha dei piedi e una visione di gioco che in serie b hanno in pochi. Se affiancato da due gregari settepolmoni è l'ideale. Forse sai cos'è? Bisognerebbe, in estate, costruire il centrocampo su di lui. Probabilmente calarlo in una squadra già fatta non è l'ideale ma se le condizioni ci sono ti fa sciala'.
Frascale67 ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 17:28
Per coulibaly guardando meglio o non lo considera proprio oppure è infortunato. Se è questo il motivo ci sono ottime possibilità che venga a Cosenza.
Penso la prima Frascale
Allora salta l affare, non rientra nei piani societari.
Frascale67 ha scritto:Per coulibaly guardando meglio o non lo considera proprio oppure è infortunato. Se è questo il motivo ci sono ottime possibilità che venga a Cosenza.
all'inizio qualche problemino fisico, ma ora è fuori per scelta tecnica. Questo è forte davvero ed a gennaio credo sia fattibile.
PS ho appena letto un'intervista dove dice che boscaglia non fa giocare i giovani e preferisce andare altrove.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk