pix ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 12:30
Bia ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 12:19
pix ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 12:17
Bia ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 11:51
Markol ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 11:30
Bia ha scritto:cirujeda ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 11:03
L'unico buono del Catania è dall'oglio, 27anni ex brescia. Mediano con una buona esperienza in B.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco, considerato che si prende praticamente a parametro zero, spero lo valutino....
Stessa formula di bittante, 6 mesi e rinnovo automatico con determinati obiettivi. È uno valido.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate ma se gli obiettivi per rinforzare il centrocampo sono i Dall’Oglio la cui unica credenziale é la buona esperienza in b direi che sono a posto così. Con questa tipologia non fai alcun salto di qualità. Io dico che bisogna puntare i playoff.
Nella vita se ti dai come obiettivo 100 forse arrivi a 90. Se ti dai come obiettivo 50, a 90 non ci arrivi.
Pix, obiettivamente, veniamo da una campagna acquisti assurda, con un ritiro senza giocatori.
Ma secondo te a Gennaio fai un mercato per puntare ai playoff?
Con la politica di Guarascio?
Non scherziamo....
Sarà come dite voi, io continuo a pensare che non vi vuole molto per puntare ai playoff.
Un centrale decente, un paio di centrocampisti che sappiano giocare a calcio e un cambio per Riviere per far rifiatare Riviere.
Non so se ce ne rendiamo conto ma in attacco abbiamo gente che può far saltare il banco in ogni momento.
Se venissero riforniti meglio dai reparti arretrati...
se avessimo un regista di ruolo e dei terzini di qualità (e con qualità intendo che al momento hai solo lazaar della qualità che intendo io..che è mezzo infortunato) uno come riviere di fa 40 gol
difensore di personalità
mediano metodista regista TOP
terzino destro
attaccante TOP
e non dico che fai i playoff ma giochi come si deve e tutte quelle partite che all'andata non hai vinto contro le dirette concorrenti,le vinci facile
e già sei salvo
poi ci metti la cura braglia..e allora come dici tu i playoff si possono anche raggiungere,perchè la classifica cmq è molto corta
è solo questione di volerlo
ma devi fare acquisti davvero mirati e decenti..cioè che ti fai a cercare calciatore X e te lo prendi
no che se ti dice no alle noccioline allora cambi obiettivo
vuole piu' soldi ? je li devi dare e te lo devi pigliare,se quello E' il tuo obiettivo
no che cambi e cerchi quello economico o in prestito gratuito
questo non è fare mercato!
questo modo di fare di guarascio è mendicare!
o fai fare il mercato come si deve a chira banana di trinchera coadiuvato da sto petrone
o è inutile proprio che facciamo mercato
se devo dare via greco e litteri e mi devo prendere izco 2,cioè uno buono ma attempato e ruttu
meglio che non faccio proprio movimenti
o li fai bene o non li fai
PELLEGRINO TIRCHIO DI M E R * *