Cosenza vs Empoly: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Cosenza vs Empoly: pre, live e postpartita
https://www.cosenzachannel.it/2019/12/2 ... ifficolta/
Il Presidente dell'Empoli non è come Sebastiani....mi pare evidente...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Lo stesso dicono i tifosi, paradossalmente la bufera la stanno montando i giornalisti visto che la A è ferma e non sanno cosa ca.. Scrivere.Bia ha scritto:https://www.cosenzachannel.it/2019/12/2 ... ifficolta/
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Be', comunque chiamasse un allenatore serio.Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 15:39Lo stesso dicono i tifosi, paradossalmente la bufera la stanno montando i giornalisti visto che la A è ferma e non sanno cosa ca.. Scrivere.Bia ha scritto:https://www.cosenzachannel.it/2019/12/2 ... ifficolta/
Sono passati da Bucchi ( che aveva fatto danni pure a Benevento) a Muzzi!!!
Ma chiama Marino o Cosmi, non questa gente...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Marino con la stessa squadra arriva secondo.Bia ha scritto:Be', comunque chiamasse un allenatore serio.Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 15:39Lo stesso dicono i tifosi, paradossalmente la bufera la stanno montando i giornalisti visto che la A è ferma e non sanno cosa ca.. Scrivere.Bia ha scritto:https://www.cosenzachannel.it/2019/12/2 ... ifficolta/
-
- Veterano
Sicuro. Capace pure che batte Inzaghi...Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 15:47Marino con la stessa squadra arriva secondo.Bia ha scritto:Be', comunque chiamasse un allenatore serio.Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 15:39Lo stesso dicono i tifosi, paradossalmente la bufera la stanno montando i giornalisti visto che la A è ferma e non sanno cosa ca.. Scrivere.Bia ha scritto:https://www.cosenzachannel.it/2019/12/2 ... ifficolta/
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7502 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 15:47Marino con la stessa squadra arriva secondo.Bia ha scritto:Be', comunque chiamasse un allenatore serio.Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 15:39Lo stesso dicono i tifosi, paradossalmente la bufera la stanno montando i giornalisti visto che la A è ferma e non sanno cosa ca.. Scrivere.Bia ha scritto:https://www.cosenzachannel.it/2019/12/2 ... ifficolta/
uhm
non hanno le ali per fare il 4-3-3
però con un 4-3-1-2 fanno 40 punti nel ritorno
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Lupo 72 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:15Kronox ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:13No, Nocerini e Stabiesi sono rivali invece.Lupo 72 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:07 Stanno facendo in fretta: il guardalinee a castellamare di stabia è di nocera inferiore. Meno di 20 km di distanza. Come se al Cosenza designassero uno di spezzano sila
Si ma frequentano gli stessi amici
Peraltro Nocera ha un grosso ospedale (ci lavora la cugina di mia moglie) quindi può essere che sia nato a nocera ma sia originario e tifi juve stabia...è cominciata la ritorsione...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Questo conforta anche me: la cattiveria e la determinazione. finalmente!Kronox ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:16 Quello che mi fa essere fiducioso è che ieri finalmente ho iniziato a vedere la cattiveria nei nostri, al netto degli errori del secondo tempo, ho visto accerchiare l'arbitro per i falli non concessi e i nostri che spendevano il fallo tattico quando c'era bisogno, non come la passeggiata che abbiamo fatto con lo Spezia, 11 lupi finalmente.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Una cosa sull'occasione finale dell'Empoli la voglio dire: D'Orazio ha sbagliato e non c'era fallo su di lui, ma Lagumina le mani sulle spalle per tirarlo giù gliele ha messe. Ora, l'anno scorso a Cittadella, ma pure quest'anno a Frosinone, la stessa cosa a parti invertite ci è costata due rigori contro.
Sempre ricordando che la terna non ha visto un probabile gol dell'Empoli, eh, per carità. Ma com'è possibile che un contrasto su un difensore, che di solito si fischia sempre, non solo non è fallo, e ci può stare, ma quando invece lo fanno i nostri difensori sugli attaccanti diventa rigore?
Sempre ricordando che la terna non ha visto un probabile gol dell'Empoli, eh, per carità. Ma com'è possibile che un contrasto su un difensore, che di solito si fischia sempre, non solo non è fallo, e ci può stare, ma quando invece lo fanno i nostri difensori sugli attaccanti diventa rigore?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Si è visto dal primo minuto che a noi quei falli non ce li fischiava.Minaccia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 17:41 Una cosa sull'occasione finale dell'Empoli la voglio dire: D'Orazio ha sbagliato e non c'era fallo su di lui, ma Lagumina le mani sulle spalle per tirarlo giù gliele ha messe. Ora, l'anno scorso a Cittadella, ma pure quest'anno a Frosinone, la stessa cosa a parti invertite ci è costata due rigori contro.
Ecco perché alla fine gli stavano jestimando tutti a D'Orazio!
Se per tutta la partita ha diretto così, perché rischiare per una cazzata del genere?
Un po' di cervello.
Già non abbiamo buttato abbastanza punti con queste ingenuità, quando diventiamo un filino più intelligenti?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
vurpilu ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:34Lupo 72 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:15Kronox ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:13No, Nocerini e Stabiesi sono rivali invece.Lupo 72 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:07 Stanno facendo in fretta: il guardalinee a castellamare di stabia è di nocera inferiore. Meno di 20 km di distanza. Come se al Cosenza designassero uno di spezzano sila
Si ma frequentano gli stessi amici
Peraltro Nocera ha un grosso ospedale (ci lavora la cugina di mia moglie) quindi può essere che sia nato a nocera ma sia originario e tifi juve stabia...è cominciata la ritorsione...
E se a questo unisci il fatto che giochi contro la juve...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Esatto, all'ultimo secondo di una gara del genere ti metti a cincischiare col pallone in area?Bia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:02Si è visto dal primo minuto che a noi quei falli non ce li fischiava.Minaccia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 17:41 Una cosa sull'occasione finale dell'Empoli la voglio dire: D'Orazio ha sbagliato e non c'era fallo su di lui, ma Lagumina le mani sulle spalle per tirarlo giù gliele ha messe. Ora, l'anno scorso a Cittadella, ma pure quest'anno a Frosinone, la stessa cosa a parti invertite ci è costata due rigori contro.
Ecco perché alla fine gli stavano jestimando tutti a D'Orazio!
Se per tutta la partita ha diretto così, perché rischiare per una cazzata del genere?
Un po' di cervello.
Già non abbiamo buttato abbastanza punti con queste ingenuità, quando diventiamo un filino più intelligenti?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
É che con sto guardiolismo del caxxo la sana e sempre valida palla spazzata in tribuna, é come se fosse un’eresia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Tra l'altro, poco meno di un minuto prima dell'episodio di d'orazio, idda ha spazzato la palla verso camigliatello senza pensarci due volte, Risultato? Ovazione generalepix ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:32 É che con sto guardiolismo del caxxo la sana e sempre valida palla spazzata in tribuna, é come se fosse un’eresia.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Perché di fa così!marco376 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:37Tra l'altro, poco meno di un minuto prima, idda ha spazzato la palla verso camigliatello senza pensarci due volte, Risultato? Ovazione generalepix ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:32 É che con sto guardiolismo del caxxo la sana e sempre valida palla spazzata in tribuna, é come se fosse un’eresia.
Sei in sofferenza, vai in apnea mentre stai cercando di recuperare posizione e palla, ci riesci e che fai?
Giochi corto!
E se perdi palla di nuovo?
Si spazza via. Punto!
Perché spezzi il gioco, ti riposizioni e rifiiati.
Lo fanno pure gli altri...
Izzatore di professione