smile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:31
pix ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:28
Ma Trovato è nostro o in prestito? Perché ora mi prenderò giustamente le pernacchie di tutti, ma io dico che potenzialmente é buono. Visto pochissimo, come tutti d’altronde ma in embrione ho visto una fondamentale qualità per un buon centrocampista, che cerca con costanza la verticalizzazione.
prestito biennale dalla fiorentina
a Braglia non piace perchè tocca troppo il pallone, d'altra parte nasce ala, ma a Braglia piacerebbe farne una mezzala alla Sciaudone, però al momento non è ancora soddisfatto dei risultati ottenuti col processo di trasformazione e comunque come 25esimo della rosa ci sta bene
in realtà a braglia trovato piace molto..solo che lui vorrebbe farlo giocare in mediana mentre il suo ruolo è centrocampista avanzato,per questo tocca spesso la palla,perchè se la gira sempre in modo da trovare uno spiraglio per tirare
quindi in teoria può giocare al posto di macach
se lo metti al centro fa fatica,sia per il fisico sia per come gioca..potrebbe fare il regista ma solo quello,gli servirebbero altri 3 mediani attorno..pal** non ne piglia..quando giocava nelle giovanili (e nell'italia under 20 mi pare con cui arrivò in finale agli europei se non erro) il suo gioco era quello di liberarsi,farsi dare pal**,fare l'ultimo passaggio o tirare in porta..oltre che inserirsi da dietro
se braglia si convince a giocare spesso con il trequartista come sta facendo con macach..magari gli potrebbe dare una chance in piu' in quel ruolo..
il piede buono di sicuro lo ha..forse gli manca ancora la mentalità per giocare in serie B con continuità e sarà per quello che non lo fa giocare..chissà