CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 14:22
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 13:47 imperativi due difensori SUBITO e Monaco a coglia cicorie, poi viene tutto il resto
L’Avellino di Capuano su Monaco

https://www.google.it/amp/s/thewam.net/ ... -2019/amp/
MAGARAMADONNA! :sord
il clan dei marsigliesi s'è pulizzato i camorristi...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Catania fallito, sciacalliamo di Molfetta e qualcun altro (ovviamente per la panchina), tipo lodi e biagianti
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:28
cirujeda ha scritto:QUELLO CHE VORREI MA GUARASCIO UNN'I SA' NENTE :sord

1. DIF CENTRALE, che parta davanti a Monaco (e ci sono veramente tanti nomi al piano di sopra che giocano pochissimo: Empereur? Salomon? ElYamiq? Corbo? uff, hai voglia...ma anche in B una vecchia volpe come Terranova tornerebbe utilissimo)

2. CRISETIG

3. TUTINO
Già con crisetig-Tutino saresti una spanna sopra molte squadre che oggi ci stanno davanti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per il nostro stile di gioco, secondo me Crisetig é troppo lento. Giá Sciaudone e Bruccini sono delle moviole, Kanoute ha progressione ma non scatto e alcune volte é macchinoso. Il solo Broh mi sembra abbastanza veloce e agile. Per cui abbiamo bisogno di qualcuno più svelto di testa e di gambe
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

cirujeda ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:19 QUELLO CHE VORREI MA GUARASCIO UNN'I SA' NENTE :sord

1. DIF CENTRALE, che parta davanti a Monaco (e ci sono veramente tanti nomi al piano di sopra che giocano pochissimo: Empereur? Salomon? ElYamiq? Corbo? uff, hai voglia...ma anche in B una vecchia volpe come Terranova tornerebbe utilissimo)

2. CRISETIG

3. TUTINO
neanche morto, roba di raiola... sconfitte random 4.5 over a tena :sord
tivedo78 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:16 Catania fallito, sciacalliamo di Molfetta e qualcun altro (ovviamente per la panchina), tipo lodi e biagianti
per farci cosa? richiesta di pensione di vecchiaia o di invalidità permanente? :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

Ma Trovato è nostro o in prestito? Perché ora mi prenderò giustamente le pernacchie di tutti, ma io dico che potenzialmente é buono. Visto pochissimo, come tutti d’altronde ma in embrione ho visto una fondamentale qualità per un buon centrocampista, che cerca con costanza la verticalizzazione.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

smile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:21
cirujeda ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:19 QUELLO CHE VORREI MA GUARASCIO UNN'I SA' NENTE :sord

1. DIF CENTRALE, che parta davanti a Monaco (e ci sono veramente tanti nomi al piano di sopra che giocano pochissimo: Empereur? Salomon? ElYamiq? Corbo? uff, hai voglia...ma anche in B una vecchia volpe come Terranova tornerebbe utilissimo)

2. CRISETIG

3. TUTINO
neanche morto, roba di raiola... sconfitte random 4.5 over a tena :sord
tivedo78 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:16 Catania fallito, sciacalliamo di Molfetta e qualcun altro (ovviamente per la panchina), tipo lodi e biagianti
per farci cosa? richiesta di pensione di vecchiaia o di invalidità permanente? :sord
Reddito di cittadinanza :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

pix ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:28 Ma Trovato è nostro o in prestito? Perché ora mi prenderò giustamente le pernacchie di tutti, ma io dico che potenzialmente é buono. Visto pochissimo, come tutti d’altronde ma in embrione ho visto una fondamentale qualità per un buon centrocampista, che cerca con costanza la verticalizzazione.
prestito biennale dalla fiorentina

a Braglia non piace perchè tocca troppo il pallone, d'altra parte nasce ala, ma a Braglia piacerebbe farne una mezzala alla Sciaudone, però al momento non è ancora soddisfatto dei risultati ottenuti col processo di trasformazione e comunque come 25esimo della rosa ci sta bene :sord
Ultima modifica di smile il venerdì 27 dicembre 2019, 18:32, modificato 1 volta in totale.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

smile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:21
cirujeda ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:19 QUELLO CHE VORREI MA GUARASCIO UNN'I SA' NENTE :sord

1. DIF CENTRALE, che parta davanti a Monaco (e ci sono veramente tanti nomi al piano di sopra che giocano pochissimo: Empereur? Salomon? ElYamiq? Corbo? uff, hai voglia...ma anche in B una vecchia volpe come Terranova tornerebbe utilissimo)

2. CRISETIG

3. TUTINO
neanche morto, roba di raiola... sconfitte random 4.5 over a tena :sord
tivedo78 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:16 Catania fallito, sciacalliamo di Molfetta e qualcun altro (ovviamente per la panchina), tipo lodi e biagianti
per farci cosa? richiesta di pensione di vecchiaia o di invalidità permanente? :sord
Reddito di cittadinanza :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:28 Ma Trovato è nostro o in prestito? Perché ora mi prenderò giustamente le pernacchie di tutti, ma io dico che potenzialmente é buono. Visto pochissimo, come tutti d’altronde ma in embrione ho visto una fondamentale qualità per un buon centrocampista, che cerca con costanza la verticalizzazione.
Non sei l'unico a pensare che abbia potenzialità pix. :)
E potrebbe alla lunga ( con le dovute distinzioni per capacità tecniche) rivelarsi utile come Broh...
È in prestito BIENNALE...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:16 Catania fallito, sciacalliamo di Molfetta e qualcun altro (ovviamente per la panchina), tipo lodi e biagianti
davvero è fallito????
è durato assai :sord
pinto..sarno..curiale..come panchinari per turnover sarebbero ottimi ed economici.
ovviamente epurando i vari litteri,greco
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

smile ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:31
pix ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:28 Ma Trovato è nostro o in prestito? Perché ora mi prenderò giustamente le pernacchie di tutti, ma io dico che potenzialmente é buono. Visto pochissimo, come tutti d’altronde ma in embrione ho visto una fondamentale qualità per un buon centrocampista, che cerca con costanza la verticalizzazione.
prestito biennale dalla fiorentina

a Braglia non piace perchè tocca troppo il pallone, d'altra parte nasce ala, ma a Braglia piacerebbe farne una mezzala alla Sciaudone, però al momento non è ancora soddisfatto dei risultati ottenuti col processo di trasformazione e comunque come 25esimo della rosa ci sta bene :sord
in realtà a braglia trovato piace molto..solo che lui vorrebbe farlo giocare in mediana mentre il suo ruolo è centrocampista avanzato,per questo tocca spesso la palla,perchè se la gira sempre in modo da trovare uno spiraglio per tirare
quindi in teoria può giocare al posto di macach
se lo metti al centro fa fatica,sia per il fisico sia per come gioca..potrebbe fare il regista ma solo quello,gli servirebbero altri 3 mediani attorno..pal** non ne piglia..quando giocava nelle giovanili (e nell'italia under 20 mi pare con cui arrivò in finale agli europei se non erro) il suo gioco era quello di liberarsi,farsi dare pal**,fare l'ultimo passaggio o tirare in porta..oltre che inserirsi da dietro
se braglia si convince a giocare spesso con il trequartista come sta facendo con macach..magari gli potrebbe dare una chance in piu' in quel ruolo..
il piede buono di sicuro lo ha..forse gli manca ancora la mentalità per giocare in serie B con continuità e sarà per quello che non lo fa giocare..chissà
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Lodi e Biagianti... :(
Non cambierete mai!

Due purmuni che hanno piarrupatu il Catania....magari li facciamo giocare con Greco.

Dio mio......
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:55 Lodi e Biagianti... :(
Non cambierete mai!

Due purmuni che hanno piarrupatu il Catania....magari li facciamo giocare con Greco.

Dio mio......
In effetti, credo ci sia di meglio in c se dobbiamo pescare lì.
E non costerebbero neanche tanto...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Il Catania non ha NESSUNO che faccia al caso nostro.
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:59 Il Catania non ha NESSUNO che faccia al caso nostro.
Esatto
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: