Pierini lo ammette pure che è una testa di rapa!Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 14:38Si, bel servizio!
Si chiama Inside Cosenza- La Tana dei lupi.
Speriamo che maturi in tempi a noi "utili"....
Pierini lo ammette pure che è una testa di rapa!Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 14:38Si, bel servizio!
Si chiama Inside Cosenza- La Tana dei lupi.
Molto bello grazie per averlo segnalato
Statistica interessantissima Lupo72.Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:25 GIRONE D'ANDATA
Cosenza - pescara 1-2 gol preso al 88°
benevento - Cosenza 1-0 gol preso al 93°
Cosenza - venezia 1-1 gol preso al 78° rig
entella - Cosenza 1-0 gol preso al 82°
ascoli - Cosenza 3-2 gol preso al 89°
stabia - Cosenza 1-0 gol preso al 90° rig
E' praticamente 1/3 delle partite giocate
Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:03Statistica interessantissima Lupo72.Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:25 GIRONE D'ANDATA
7 punti persi perché hai fatto la squadra in ritardo, senza ritiro ed al risparmio ( a voler essere generosi pure 9, se si considera che con l'Ascoli stavi fino al 35' 0 2...)
A 27 punti guardate dove stavamo...
E vorrei ricordare che lo scorso anno con 19 punti eri tredicesimo a più 2 dalla zona play out. Oggi sei a 20 terzultimo direttamente retrocesso. Ha ragione. E cosa possiamo dire ? Tena ragioni. Una cosa. Nel ritorno dobbiamo fare 25 / 26 punti vedesse lui come vuole farli.dente di lupo ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:30 Vorrei ricordare a Braglia che lo scorso campionato il Cosenza alla fine del girone di andata aveva 19 punti in 17 partite (quella con il verona come tutti sanno non fu disputata) con una media punti di 1,12. Oggi abbiamo chiuso con 20 punti in 19 partite con una media punti di 1,05. Che cxxxx dicevi che questa squadra ha fatto meglio dell'anno precedente. Premesso che ti terrei a vita a Cosenza; ma, per essere obiettivi quest'anno di puttanate ne stai dicendo e facendo.
A 4 a 4....Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:16E vorrei ricordare che lo scorso anno con 19 punti eri tredicesimo a più 2 dalla zona play out. Oggi sei a 20 terzultimo direttamente retrocesso. Ha ragione. E cosa possiamo dire ? Tena ragioni. Una cosa. Nel ritorno dobbiamo fare 25 / 26 punti vedesse lui come vuole farli.dente di lupo ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:30 Vorrei ricordare a Braglia che lo scorso campionato il Cosenza alla fine del girone di andata aveva 19 punti in 17 partite (quella con il verona come tutti sanno non fu disputata) con una media punti di 1,12. Oggi abbiamo chiuso con 20 punti in 19 partite con una media punti di 1,05. Che cxxxx dicevi che questa squadra ha fatto meglio dell'anno precedente. Premesso che ti terrei a vita a Cosenza; ma, per essere obiettivi quest'anno di puttanate ne stai dicendo e facendo.
7 punti persi perchè quando vuoi fare un cambio in panchina c'è il vuoto pneumatico!Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:03Statistica interessantissima Lupo72.Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:25 GIRONE D'ANDATA
7 punti persi perché hai fatto la squadra in ritardo, senza ritiro ed al risparmio ( a voler essere generosi pure 9, se si considera che con l'Ascoli stavi fino al 35' 0 2...)
smile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:127 punti persi perchè quando vuoi fare un cambio in panchina c'è il vuoto pneumatico!Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:03Statistica interessantissima Lupo72.Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:25 GIRONE D'ANDATA
chi s'u vo sucà nu lampu!
Scusami ma permettimi che questa motivazione è successiva. Il tutto nasce dal ritardo con cui hai fatto la squadra e con cui hai fatto un inutile ritiro con solo 9 giocatori presenti adesso in rosa, Perez Mungo varone e Moreo non li conto proprio. È che vero che tutte le squadre hanno operato fino alla fine ma loro la squadra l'avevano già. Per fare cosa poi? Prendere il 28 agosto Greco...Ormai sono stanco di dire sempre le stesse cose da 5 mesi. D'altronde sono coglione io che speravo in una annata migliore quando credendo in Braglia, non in G., si era detto a fine maggio che avremmo alzato l'asticella. E va beh, mo vidissaru si scienziati come fare 25 26 punti sinno' simu scisismile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:127 punti persi perchè quando vuoi fare un cambio in panchina c'è il vuoto pneumatico!Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:03Statistica interessantissima Lupo72.Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:25 GIRONE D'ANDATA
il resto lo do per scontato, mi sono rotto anch'io di ripeterlo sempreFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:59Scusami ma permettimi che questa motivazione è successiva. Il tutto nasce dal ritardo con cui hai fatto la squadra e con cui hai fatto un inutile ritiro con solo 9 giocatori presenti adesso in rosa, Perez Mungo varone e Moreo non li conto proprio. È che vero che tutte le squadre hanno operato fino alla fine ma loro la squadra l'avevano già. Per fare cosa poi? Prendere il 28 agosto Greco...Ormai sono stanco di dire sempre le stesse cose da 5 mesi. D'altronde sono coglione io che speravo in una annata migliore quando credendo in Braglia, non in G., si era detto a fine maggio che avremmo alzato l'asticella. E va beh, mo vidissaru si scienziati come fare 25 26 punti sinno' simu scisismile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:127 punti persi perchè quando vuoi fare un cambio in panchina c'è il vuoto pneumatico!Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:03Statistica interessantissima Lupo72.Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:25 GIRONE D'ANDATA
Io immagino 6 vinte 7/8 pareggiate e 5/6 perse. Non è facile specialmente perché le prime 4 partite è difficilissimo immaginare vittorie.smile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 12:16il resto lo do per scontato, mi sono rotto anch'io di ripeterlo sempreFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:59Scusami ma permettimi che questa motivazione è successiva. Il tutto nasce dal ritardo con cui hai fatto la squadra e con cui hai fatto un inutile ritiro con solo 9 giocatori presenti adesso in rosa, Perez Mungo varone e Moreo non li conto proprio. È che vero che tutte le squadre hanno operato fino alla fine ma loro la squadra l'avevano già. Per fare cosa poi? Prendere il 28 agosto Greco...Ormai sono stanco di dire sempre le stesse cose da 5 mesi. D'altronde sono coglione io che speravo in una annata migliore quando credendo in Braglia, non in G., si era detto a fine maggio che avremmo alzato l'asticella. E va beh, mo vidissaru si scienziati come fare 25 26 punti sinno' simu scisismile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:127 punti persi perchè quando vuoi fare un cambio in panchina c'è il vuoto pneumatico!Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:03Statistica interessantissima Lupo72.Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:25 GIRONE D'ANDATA
se gli pigliano quelli che vuole Braglia li facciamo i 26 punti, sono 8 vittorie e 2 pareggi contro le squadre che abbiamo visto non sono un obiettivo impossibile
con una roccia in difesa e un regista serio a centrocampo già raddrizzi la metà della questione e come pronto soccorso una punta che possa giocare in coppia con Riviere (e quando manca al posto suo) per darti maggiore incisività in fase offensiva, bisogna essere pratici, dalle prime 4 partite la vittoria la puoi sperare solo a Pescara, se riusciamo a fare 1 o 2 pareggi nelle altre 3 va bene, le partite abbordabili arrivano dopo, ma saranno abbordabili solo con la squadra aggiustata, sennò è inutile che parliamo...Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 14:17Io immagino 6 vinte 7/8 pareggiate e 5/6 perse. Non è facile specialmente perché le prime 4 partite è difficilissimo immaginare vittorie.smile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 12:16il resto lo do per scontato, mi sono rotto anch'io di ripeterlo sempreFrascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:59Scusami ma permettimi che questa motivazione è successiva. Il tutto nasce dal ritardo con cui hai fatto la squadra e con cui hai fatto un inutile ritiro con solo 9 giocatori presenti adesso in rosa, Perez Mungo varone e Moreo non li conto proprio. È che vero che tutte le squadre hanno operato fino alla fine ma loro la squadra l'avevano già. Per fare cosa poi? Prendere il 28 agosto Greco...Ormai sono stanco di dire sempre le stesse cose da 5 mesi. D'altronde sono coglione io che speravo in una annata migliore quando credendo in Braglia, non in G., si era detto a fine maggio che avremmo alzato l'asticella. E va beh, mo vidissaru si scienziati come fare 25 26 punti sinno' simu scisismile ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:127 punti persi perchè quando vuoi fare un cambio in panchina c'è il vuoto pneumatico!Bia ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:03Statistica interessantissima Lupo72.Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:25 GIRONE D'ANDATA
se gli pigliano quelli che vuole Braglia li facciamo i 26 punti, sono 8 vittorie e 2 pareggi contro le squadre che abbiamo visto non sono un obiettivo impossibile