Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:37
triss ha scritto:Con la Juve Stabia scontro diretto loro ci passano 1 Punto partita importante ma non decisiva.
Oggi giornata positiva per noi
Vincere sarebbe ovviamente meglio, ma dobbiamo portare via almeno un punto. Questi in casa vanno a mille. Bisogna essere furbi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un punto va benissimo.
Ma non siamo squadra che riesce a giocare accorta e coprirsi. Ci tocca giocare a prescindere.
Speriamo che mantengano questa concentrazione e che non sbaglino sotto porta se capita l'occasione...
Un po' di turn over va fatto e bisogna che si facciano trovare pronti, penso soprattutto a pierini, lazaar o lo stesso Sciuadone. Sono giocatori di qualità e devono dimostrarlo.
Loro devono stare molto attenti , ma assai...
Rischiano più di noi e non poco.
Se giochiamo concentrati e con la giusta cazzimma, si vince.
Non faccio vave e non parlo da tifoso, il Cosenza è più forte delle JS.
Sul Televideo una pagina intera dedicata al gol -non gol dell'empoli.
Peccato non aver visto lo stesso clamore per il gol annullato contro la salernitana (tra l'altro la palla aveva toccato la rete) e tutti gli altri episodi fino al gol di mano del perugia.
PS degli 11 muniti di recupero non un rigo
Ultima modifica di marco376 il giovedì 26 dicembre 2019, 20:51, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Siamo gli unici tra le squadre della bassa classifica ad avere una differenza reti positiva ( 22/21).
Senza la folle partita di Ascoli a quest'ora staremmo a raccontare una storia completamente diversa da tutti i punti di vista.
Lupoavita ha scritto:Siamo gli unici tra le squadre della bassa classifica ad avere una differenza reti positiva ( 22/21).
Senza la folle partita di Ascoli a quest'ora staremmo a raccontare una storia completamente diversa da tutti i punti di vista.
E tutti i punti persi nelle prime di campionato a causa del non ritiro?
Markol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:55
Lupoavita ha scritto:Siamo gli unici tra le squadre della bassa classifica ad avere una differenza reti positiva ( 22/21).
E tutti i punti persi nelle prime di campionato a causa del non ritiro?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma vado oltre, limitandomi a citare l'episodio oggettivamente più clamoroso.
marco376 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:48
Peccato non aver visto lo stesso clamore per il gol annullato contro la salernitana (tra l'altro la palla aveva toccato la rete) e tutti gli altri episodi fino al gol di mano del perugia.
Io mi sto divertendo!
Tutta questo clamore, quando abbiamo avuto almeno 4 episodi a nostro sfavore in questo campionato.
Non si dice sempre che poi gli errori si compensano?
Ne avanziamo ancora tre!!
E poi, come dice Braglia, la vittoria è meritata.
Lupo 72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 19:58
Buono il risultato di ascoli. Al pisa abbiamo rosicchiato 6 punti in 2 partite e domenica ha in casa il frosinone sconfitto tra le proprie mura dal Kr. Ora tiriamoci la vittoria dell'entella contro lo spezia (peccato aver pareggiato in casa contro questi). Ricordo che la cremonese e l'entella hanno una partita in meno
cremonese e spezia ne hanno una in meno
un pareggio stasera va bene
l'entella c'è tutto il tempo per tirarlo giù
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Io mi sto divertendo!
Tutta questo clamore, quando abbiamo avuto almeno 4 episodi a nostro sfavore in questo campionato.
Non si dice sempre che poi gli errori si compensano? Ne avanziamo ancora tre!!
Io mi sto divertendo!
Non si dice sempre che poi gli errori si compensano? Ne avanziamo ancora tre!!
Se quest'estate avessimo fatto le cose per bene ed in modo decente, con il piattume della B di quest'anno dovevamo essere nelle prime 5 posizioni, nei play-off ci sono squadrette ... chi raggia !!!!
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:51
Nelle ultime 12-13 partite penso abbiamo segnato sempre almeno un goal, esclusa quella a Chiavari
a Chiavari i jocaturi si su lassati condizionà... avianu atri pensieri!