Cosenza vs Empoly: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Cosenza vs Empoly: pre, live e postpartita
Facciamo la storia come sempre. L’indicazione dei minuti di recupero la misero dopo il gol che subimmo a Pescara nel recupero, ora da Gennaio metteranno d’urgenza la var da remoto.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Ma per dirne una, vogliamo parlare del fallo clamoroso subito da D'Orazio nella nostra area e che ci stava costando il gol del pareggio? L'arbitro è stato una M E R * * durante tutta la partita e nel dubbio ha preferito fare la cosa meno sporca e difendere la sua incolumità. Non dimentichiamoci che a fine primo tempo è uscito dal campo con noi che gli gridavamo "venduto"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
per non parlare dei fuorigiochi nostri inesistentilupocosentino ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:09 U goal i mano di Perugia contro di noi non ne ha parlato nessuno? Clamoroso come questo
rigori generosissimi
falli assurdi fischiati (anche oggi) contro
ma dell'empoli ne parlano,perchè il presidente si è lamentato subito
guarascio si è mai lamentato ?
no.
quindi dalla ragione che abbiamo,passiamo al torto perchè è nu cretino che non ci tutela.
il cosenza calcio merita rispetto
la nostra maglia merita rispetto
i tifosi meritano rispetto
chissu un sinni frica tri caz**.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Su ogni pagina calcistica e non è riportato in evidenza il “Clamoroso furto subito dall’Empoli a Cosenza”.
Quando il Perugia segnava di mano contro di noi, tutti zitti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mina'io nn dico questo, io penso che guarascio a volte tiene i toni troppo bassi..e qualche volta bisognerebbe farsi sentire (questo x gli arbitri)..l'empoli che molti amici definiscono società seria e una società discussa potente in senso deteriore fatta di arrogantelli viziati (se nn era x il paracadute..)che oggi hanno visto meritatamente vincere una squadra che costa 1/4 dei loro ridicoli ronzini..su dazn vedesse la società se anche x l'anno prox si può fare qualcosa x evitare sta sevizia settimanale..Minaccia ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 15:49 Ah, mò è colpa di Guarascio pure per i telecronisti di dazn. Ormai vale tutto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Questo preoccupa x il ns prosieguo di campionato!Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:18 Su ogni pagina calcistica e non è riportato in evidenza il “Clamoroso furto subito dall’Empoli a Cosenza”.
-
- Veterano
io cerco di vedere il lato buono della cosa..vurpilu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:19Questo preoccupa x il ns prosieguo di campionato!Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:18 Su ogni pagina calcistica e non è riportato in evidenza il “Clamoroso furto subito dall’Empoli a Cosenza”.
l'empoli è una società influente,magari la MARONNA mettessero var e gol line in B dopo quest'episodio
sarebbe cosa buona e giusta per tutti
così quando poi noi segneremo gol regolari e quando ci segnano con le mani,non potranno darci gol fantasma contro.
aru cul*.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
vurpilu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:19Questo preoccupa x il ns prosieguo di campionato!Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:18 Su ogni pagina calcistica e non è riportato in evidenza il “Clamoroso furto subito dall’Empoli a Cosenza”.
Figuriamoci. Tanto il trattamento negativo che subiamo ad ogni partita è più che sufficiente. Piuttosto credo che anticiperanno il var...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non sono d'accordo... l'Empoli, che di sicuro occupa un posto di rilievo in Lega (l'ho anche scritto poc'anzi), ha una società che negli ultimi 20 anni ha saputo anche programmare arrivando a disputare tanti campionati di A lanciando diversi giocatori, penso a Di Natale, Tavano, Maccarone, ed essendo scelta da diverse big del calcio italiano come club ideale per far crescere i propri giovani/talenti (da Empoli sono transitati Marchisio, Giovinco e Rugani). Non è solo questione di paracadute.vurpilu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:01È come quando a roma si cominciò a parlare di emergenza abitativa:quando Generali nn volle vendere a 2 lire ai propri dirigenti-funzionari case signorili a via cortina d'ampezzo (salario-parioli) le case fino a quel momento fittate a loro a 4 sordi(giornali, interrogazioni parlamentari)...nn quando (da sempre) ci sn famiglie che vivono per strada e stanze fittate a 500-600 euro u misi..questa è l'italia che da voce solo ai potenti..nella specie l'Empoli è una scorreggia di posto che conta solo x il contributo di mutualità se no sarebbe tornata nei dilettanti già da anni...Edge ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 15:49 Lo schifo che stanno facendo per l'empoli a livello nazionale è vergognoso.. Su Twitter, gazzetta dello sport... Dei torti subiti dal Cosenza non ne parlano mai.. Quannu a finisciano sta porcheria... Non gli basta il paracadute...
Ultima modifica di Lupo1984 il giovedì 26 dicembre 2019, 16:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
Paradossalmente invece pensandoci bene, siamo in una botte di ferro, almeno fino a quando verrà dimenticato quest’episodio. Ogni arbitraggio per noi sarà attentamente controllato e vivisezionato. Manderanno arbitri decenti e gli arbitraggi saranno equi. Non possono rispondere con palesi arbitraggi contro. Saprebbe troppo di vendetta.vurpilu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:19Questo preoccupa x il ns prosieguo di campionato!Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:18 Su ogni pagina calcistica e non è riportato in evidenza il “Clamoroso furto subito dall’Empoli a Cosenza”.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
Non mi sembrava ci fosse fallo. Credo sia stata solo un'ingenuità di D'Orazioofflaga ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:17 Ma per dirne una, vogliamo parlare del fallo clamoroso subito da D'Orazio nella nostra area e che ci stava costando il gol del pareggio? L'arbitro è stato una M E R * * durante tutta la partita e nel dubbio ha preferito fare la cosa meno sporca e difendere la sua incolumità. Non dimentichiamoci che a fine primo tempo è uscito dal campo con noi che gli gridavamo "venduto"
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Presenti 8.044 spettatori di cui 76 ospiti (6.231 paganti + 1.739 abbonati)???????
Mi sembra strano perché mi sembra che qualcuno avesse detto 7200 alle 12:30.
Comunque ottima cornice di pubblico
-
- Veterano
Appunto è una società che è stata a galla facendo da valvassina alle grandi, facendo spesso l'ascensore tra a e b e godendo di lauti contributi e paracadute, in mano ad un personaggio chiacchierato più volte al centro di vicende poco chiare..e tanto basterebbe...Lupo1984 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:22Non sono d'accordo... l'Empoli, che di sicuro occupa un posto di rilievo in Lega (l'ho anche scritto poc'anzi), ha una società che negli ultimi 20 anni ha saputo anche programmare arrivando a disputare tanti campionati di A lanciando diversi giocatori, penso a Di Natale, Tavano, Maccarone, ed essendo scelta da diverse big del calcio italiano come club ideale per far crescere i propri giovani/talenti (da Empoli sono transitati Marchisio, Giovinco e Rugani).vurpilu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:01È come quando a roma si cominciò a parlare di emergenza abitativa:quando Generali nn volle vendere a 2 lire ai propri dirigenti-funzionari case signorili a via cortina d'ampezzo (salario-parioli) le case fino a quel momento fittate a loro a 4 sordi(giornali, interrogazioni parlamentari)...nn quando (da sempre) ci sn famiglie che vivono per strada e stanze fittate a 500-600 euro u misi..questa è l'italia che da voce solo ai potenti..nella specie l'Empoli è una scorreggia di posto che conta solo x il contributo di mutualità se no sarebbe tornata nei dilettanti già da anni...Edge ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 15:49 Lo schifo che stanno facendo per l'empoli a livello nazionale è vergognoso.. Su Twitter, gazzetta dello sport... Dei torti subiti dal Cosenza non ne parlano mai.. Quannu a finisciano sta porcheria... Non gli basta il paracadute...
-
- Veterano
erano 7200 perchè c'erano altri mille che stavano facendo il biglietto ancora alle 12:30,peccato che gli altri mille si sono zumpati il primo tempo per i soliti problemi organizzativi dei botteghini da serie D e hanno pagato quasi 20 euro per vedere solo il secondo tempo.Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:28 Presenti 8.044 spettatori di cui 76 ospiti (6.231 paganti + 1.739 abbonati)???????
ma tanto non è colpa di guarascio,è colpa di mara venier.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Se ne fregano, tanto quando subiamo noi (vedi perugia) nn dice niente nessuno..DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:22io cerco di vedere il lato buono della cosa..vurpilu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:19Questo preoccupa x il ns prosieguo di campionato!Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:18 Su ogni pagina calcistica e non è riportato in evidenza il “Clamoroso furto subito dall’Empoli a Cosenza”.
l'empoli è una società influente,magari la MARONNA mettessero var e gol line in B dopo quest'episodio
sarebbe cosa buona e giusta per tutti
così quando poi noi segneremo gol regolari e quando ci segnano con le mani,non potranno darci gol fantasma contro.
aru cul*.