DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 14:34purtroppo anche lui é finito e come greco cercano di strappare contrattiKronox ha scritto:Ebbe solo uno strappo muscolare niente di che, non riusciva nemmeno più a correre, e pure quest'anno a Cstellammare ammacca tribuna.DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:49izco però era infortunato sennò se la sentiva ancora,di certo molto più di grecoKronox ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:22Frasca tutti ottimi giocatori ma Silvestre oltre che svincolato tena 35 anni !Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 9:11Sono fermi si ma sono forti, se li prendi adesso per gennaio sono pronti. Certo puoi correre il rischio dell'infortunio per eccesso di carichi. Ma é solo un mio pensiero hanno ingaggi alti quindi non verrannolupo1970 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 6:58Bastano 4 ma forti, di personalità, possibilmente non in prestito e che non siano fermi da maggio.... Vedi De Col e Silvestre....Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 0:13 Cmq prenderemo Monachello Ragatzu Gerbo Viviani Misuraca De Col e Silvestre
Sarebbe un'operazione alla Izco dell'anno scorso, ed abbiamo visto a quanto è servito l'argentino...
purtroppo poi s'è fatto male torna e addio..
certo fa spogliatoio..
infatti il nostro e quelli di stabia benedica sono imbiancati per bene..ci vulia fa nu murales ma poi é finito il campionato
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Kronox ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 14:59DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 14:34purtroppo anche lui é finito e come greco cercano di strappare contrattiKronox ha scritto:Ebbe solo uno strappo muscolare niente di che, non riusciva nemmeno più a correre, e pure quest'anno a Cstellammare ammacca tribuna.DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:49izco però era infortunato sennò se la sentiva ancora,di certo molto più di grecoKronox ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:22Frasca tutti ottimi giocatori ma Silvestre oltre che svincolato tena 35 anni !Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 9:11Sono fermi si ma sono forti, se li prendi adesso per gennaio sono pronti. Certo puoi correre il rischio dell'infortunio per eccesso di carichi. Ma é solo un mio pensiero hanno ingaggi alti quindi non verrannolupo1970 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 6:58Bastano 4 ma forti, di personalità, possibilmente non in prestito e che non siano fermi da maggio.... Vedi De Col e Silvestre....Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 0:13 Cmq prenderemo Monachello Ragatzu Gerbo Viviani Misuraca De Col e Silvestre
Sarebbe un'operazione alla Izco dell'anno scorso, ed abbiamo visto a quanto è servito l'argentino...
certo fa spogliatoio..
infatti il nostro e quelli di stabia benedica sono imbiancati per bene..ci vulia fa nu murales ma poi é finito il campionato
Ma Izco pare abbia giocato l’ultima gara..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ha fatto 20 minuti, 2 spezzoni di gara in 6 mesi, dimmi tu se non è un giocatore finito...LupoCs86 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 16:13Kronox ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 14:59DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 14:34purtroppo anche lui é finito e come greco cercano di strappare contrattiKronox ha scritto:Ebbe solo uno strappo muscolare niente di che, non riusciva nemmeno più a correre, e pure quest'anno a Cstellammare ammacca tribuna.DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:49izco però era infortunato sennò se la sentiva ancora,di certo molto più di grecoKronox ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:22Frasca tutti ottimi giocatori ma Silvestre oltre che svincolato tena 35 anni !Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 9:11Sono fermi si ma sono forti, se li prendi adesso per gennaio sono pronti. Certo puoi correre il rischio dell'infortunio per eccesso di carichi. Ma é solo un mio pensiero hanno ingaggi alti quindi non verrannolupo1970 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 6:58Bastano 4 ma forti, di personalità, possibilmente non in prestito e che non siano fermi da maggio.... Vedi De Col e Silvestre....Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 0:13 Cmq prenderemo Monachello Ragatzu Gerbo Viviani Misuraca De Col e Silvestre
certo fa spogliatoio..
Ma Izco pare abbia giocato l’ultima gara..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Inoppugnabile, meno male che per trinchera e guarascio stavamo bene così. Senza riviere eravamo in C a dicembre.Yahoo ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/page ... nink-41524
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
No. Ha aveva detto "stiamo bene così se devo prendere un attaccante qualunque". Non alterare la realtà, d'altronde era impossibile che avesse detto quello che sostieni tu, visto che non ha negato di aver inseguito Nzola, Nbakogu, Tupta e Rossetti ( che poi, questi siano davvero attaccanti qualsiasi, questo è un altro discorso).Markol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:41Inoppugnabile, meno male che per trinchera e guarascio stavamo bene così. Senza riviere eravamo in C a dicembre.Yahoo ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/page ... nink-41524
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Aveva quasi escluso di poter trovare qualcuno sul mercato degli svincolati, infatti lui di riviere non conosceva neanche l'esistenza. Risenti la conferenza famosa del mancato "appeal": I goal li faranno litteri, machach, pierini che andrà in A (garantiva lui), Baez, carretta...frank ock ha scritto:No. Ha aveva detto "stiamo bene così se devo prendere un attaccante qualunque". Non alterare la realtà, d'altronde era impossibile che avesse detto quello che sostieni tu, visto che non ha negato di aver inseguito Nzola, Nbakogu, Tupta e Rossetti ( che poi, questi siano davvero attaccanti qualsiasi, questo è un altro discorso).Markol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:41Inoppugnabile, meno male che per trinchera e guarascio stavamo bene così. Senza riviere eravamo in C a dicembre.Yahoo ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/page ... nink-41524
La realtà è che senza una sommossa quasi a furor di popolo questi non prendevano nessuno.
-
- Veterano
Io l'ho appena risentita. Minuto 44:30 circa " se ci capita nel mercato degli svincolati un attaccante che possa fare al caso del Cosenza e dell'allenatore, non ci tireremo indietro".Markol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 20:08Aveva quasi escluso di poter trovare qualcuno sul mercato degli svincolati, infatti lui di riviere non conosceva neanche l'esistenza. Risenti la conferenza famosa del mancato "appeal": I goal li faranno litteri, machach, pierini che andrà in A (garantiva lui), Baez, carretta...frank ock ha scritto:No. Ha aveva detto "stiamo bene così se devo prendere un attaccante qualunque". Non alterare la realtà, d'altronde era impossibile che avesse detto quello che sostieni tu, visto che non ha negato di aver inseguito Nzola, Nbakogu, Tupta e Rossetti ( che poi, questi siano davvero attaccanti qualsiasi, questo è un altro discorso).Markol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:41Inoppugnabile, meno male che per trinchera e guarascio stavamo bene così. Senza riviere eravamo in C a dicembre.Yahoo ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/page ... nink-41524
La realtà è che senza una sommossa quasi a furor di popolo questi non prendevano nessuno.
Verifica. https://m.youtube.com/watch?v=MHRmPaaS3fcoi, tocca a te, dirmi in quale minuto abbia detto che il mercato è chiuso e l'attaccante non ci serve (io ricordo che lo disse, però, specificando che se deve venire uno qualunque, siamo a posto cosi. Il che è ben distante dalla tua affermazione).
A furor di popolo infine si fa poco o nulla. Nonostante il furor di popolo, i prezzi sono rimasti a 13 euro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 21:53Io l'ho appena risentita. Minuto 44:30 circa " se ci capita nel mercato degli svincolati un attaccante che possa fare al caso del Cosenza e dell'allenatore, non ci tireremo indietro".Markol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 20:08Aveva quasi escluso di poter trovare qualcuno sul mercato degli svincolati, infatti lui di riviere non conosceva neanche l'esistenza. Risenti la conferenza famosa del mancato "appeal": I goal li faranno litteri, machach, pierini che andrà in A (garantiva lui), Baez, carretta...frank ock ha scritto:No. Ha aveva detto "stiamo bene così se devo prendere un attaccante qualunque". Non alterare la realtà, d'altronde era impossibile che avesse detto quello che sostieni tu, visto che non ha negato di aver inseguito Nzola, Nbakogu, Tupta e Rossetti ( che poi, questi siano davvero attaccanti qualsiasi, questo è un altro discorso).Markol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:41Inoppugnabile, meno male che per trinchera e guarascio stavamo bene così. Senza riviere eravamo in C a dicembre.Yahoo ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/page ... nink-41524
Verifica. https://m.youtube.com/watch?v=MHRmPaaS3fcoi, tocca a te, dirmi in quale minuto abbia detto che il mercato è chiuso e l'attaccante non ci serve (io ricordo che lo disse, però, specificando che se deve venire uno qualunque, siamo a posto cosi. Il che è ben distante dalla tua affermazione).
A furor di popolo infine si fa poco o nulla. Nonostante il furor di popolo, i prezzi sono rimasti a 13 euro.
Ho sentito commenti dove hanno distorto anche l’intervista di Guarascio su ten e ti ho detto tutto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Mi hanno informato che sul forum del Catanzaro è definito scarso e "un pezzo di legno". I gol che ha fatto sono tutti regalati dalle difeseMarkol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:41Inoppugnabile, meno male che per trinchera e guarascio stavamo bene così. Senza riviere eravamo in C a dicembre.Yahoo ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/page ... nink-41524
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Giustamente quando puoi ammirare bianchimano e nicastro perché dare peso a riviere. Questi in serie C ci muoiono proprio per questa stupidità manifesta.Minaccia ha scritto:Mi hanno informato che sul forum del Catanzaro è definito scarso e "un pezzo di legno". I gol che ha fatto sono tutti regalati dalle difeseMarkol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:41Inoppugnabile, meno male che per trinchera e guarascio stavamo bene così. Senza riviere eravamo in C a dicembre.Yahoo ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/page ... nink-41524
-
- Veterano
https://www.toronews.net/toro/primavera ... su-di-lui/
Non lo conosco, qualcuno ne sa di più?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Punta centrale, come fisico assomiglia a immobile. L'anno scorso 40 presenze 22 gol 8 assist quest'anno 13 gol 3 volte convocato in prima squadra . È insieme a Millico il pezzo forte della primavera del toro, in estate lo voleva Galliani per 1 milione di euro. È bravo indubbiamente ,veloce è bravo insomma. In primavera. Bisogna vedere nel calcio vero. Verrebbe sicuramente in prestito. Forse per noi un po' troppo giovane, 20 anni ad aprile.Markol ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2019, 11:53 https://www.toronews.net/toro/primavera ... su-di-lui/
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Frascale67 ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2019, 12:35Punta centrale, come fisico assomiglia a immobile. L'anno scorso 40 presenze 22 gol 8 assist quest'anno 13 gol 3 volte convocato in prima squadra . È insieme a Millico il pezzo forte della primavera del toro, in estate lo voleva Galliani per 1 milione di euro. È bravo indubbiamente ,veloce è bravo insomma. In primavera. Bisogna vedere nel calcio vero. Verrebbe sicuramente in prestito. Forse per noi un po' troppo giovane, 20 anni ad aprile.Markol ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2019, 11:53 https://www.toronews.net/toro/primavera ... su-di-lui/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
bel nome..Markol ha scritto: mercoledì 25 dicembre 2019, 11:53 https://www.toronews.net/toro/primavera ... su-di-lui/
in cosentino poi,è anche natalizio
mi ricorda "gustino" du villaggio europa quando veniva a commenda e mi facìa
"ni vuliti rauti
maniumm
fischi e bbòòòò"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre