Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Un sacciu mancu io picchì continuo ad apriri stu topic. Sarà picchì signu tifosu du Cusenza e si sa i tifosi un mollanu mai anche sotto l'evidenza.
Domenica 22 alle ore 15 ci sarà Pisa Cosenza
Stavota pe fari a formazione ci vo n'alchimista e pe fa risuscitari sti cadevari ci vo veramente Gesu Cristu. A stu puntu Lazaar addì jocà, ma non du primu minuto a meno ca un si porta apprissu na bombola d'ossigenu. Ecco la mia formazione a vampera tantu chini ci minti minti un cancia nenti su tutti na massi i chiaviche.
dente di lupo ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:58Un sacciu mancu io picchì continuo ad apriri stu topic. Sarà picchì signu tifosu du Cusenza e si sa i tifosi un mollanu mai anche sotto l'evidenza.
Domenica 22 alle ore 15 ci sarà Pisa Cosenza
Stavota pe fari a formazione ci vo n'alchimista e pe fa risuscitari sti cadevari ci vo veramente Gesu Cristu. A stu puntu Lazaar addì jocà, ma non du primu minuto a meno ca un si porta apprissu na bombola d'ossigenu. Ecco la mia formazione a vampera tantu chini ci minti minti un cancia nenti su tutti na massi i chiaviche.
Ho il vago sospetto che Litteri si infortunerà prima della partita. Chissà perchè? Un infortunio giusto per una settimana così non si presenterà al Marulla il 26.
dente di lupo ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:28
Ho il vago sospetto che Litteri si infortunerà prima della partita. Chissà perchè? Un infortunio giusto per una settimana così non si presenterà al Marulla il 26.
E' un'eventualità, e non potrebbe essere negativa per noi....
macach riviere
baez si facerra na pocu i panchina oltre che non avendo panchina,almeno te lo tieni come cambio
carretta e pierini non possono essere rischiati sennò si rompono del tutto
litteri se ne stesse con corsi in panchina.
deve giocare solo chi ci mette l'anima e mina ntri gamme
Perina
___Bitttante Idda Capela Legittimo
Broh Sciaudone Bruccini Baez
_ Machach
Reviere
Sulla loro fascia sx gioca Lisi se ci metti a Corsi facciamo la fine del 1 a 4 in casa contro lo stabia di quache tempo fa se non ricordo male
Frascale67 ha scritto: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:49
Sarò pazzo? Forse ma io convocherei Caiazzo, Maresca e Sueva e non convocherei Litteri Monaco e Greco.
Ma già mancando Pierini e Carretta, almeno due dovrebbe convocarli......