P.S: certo ca Pierini era il volto della felicità! Para ca ciavianu ligatu ara seggia...originalzagor1 ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:35sentita...smile ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 22:49 tu sei spagnolo?
sì
parli italiano?
sì
hai imparato qualche parola in cosentino?
sì
quale?
u'mmi cacar'a minc*! (cit.)
il bello della diretta![]()
![]()
![]()
![]()
Cosenza vs Pordenone: pre, live e postpartita
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Pordenone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
l'ho visto preoccupato... Claudio Greco l'avìa puntato...originalzagor1 ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:36P.S: certo ca Pierini era il volto della felicità! Para ca ciavianu ligatu ara seggia...originalzagor1 ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 23:35sentita...smile ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 22:49 tu sei spagnolo?
sì
parli italiano?
sì
hai imparato qualche parola in cosentino?
sì
quale?
u'mmi cacar'a minc*! (cit.)
il bello della diretta![]()
![]()
![]()
![]()
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
mi è sembrato più a disagio dello spagnolo nell'esprimere i suoi reali sentimenti
![Embarassed :oops:](./images/smilies/blush.gif)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1473 volte
- Sei stato ringraziato: 2761 volte
Il problema è che forse ma forse forse con 45 punti vai ai play out. Ne hai 14 ne devi fare 6 nelle prossime tre partite per girare con un punteggio minimamente accettabile, a 20 e sperare di fare un ottimo girone di ritorno con almeno 25 punti. Con questa squadra pensi di farne sei nelle prossime 3 partite? Io, a quello che ho visto ieri, non ci credo. Se giri a 18 sei spacciato. 27 punti non li farai mai specialmente che hai le prime tre di ritorno terribili con due fuoricasa in successione. I miracoli accadono a chi se li merita. Questa società, questi giocatori, non se li merita.frank ock ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 19:42 L'anno scorso Carpi e Padova sono retrocessi perché hanno gatto un girone di ritorno pessimo come quello di andata. Il problema, per noi, è sapere che girone di ritorno sarà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 108 volte
Sembra impossibilee......Frascale67 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:15Il problema è che forse ma forse forse con 45 punti vai ai play out. Ne hai 14 ne devi fare 6 nelle prossime tre partite per girare con un punteggio minimamente accettabile, a 20 e sperare di fare un ottimo girone di ritorno con almeno 25 punti. Con questa squadra pensi di farne sei nelle prossime 3 partite? Io, a quello che ho visto ieri, non ci credo. Se giri a 18 sei spacciato. 27 punti non li farai mai specialmente che hai le prime tre di ritorno terribili con due fuoricasa in successione. I miracoli accadono a chi se li merita. Questa società, questi giocatori, non se li merita.frank ock ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 19:42 L'anno scorso Carpi e Padova sono retrocessi perché hanno gatto un girone di ritorno pessimo come quello di andata. Il problema, per noi, è sapere che girone di ritorno sarà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1644 volte
- Sei stato ringraziato: 1569 volte
strano che lupo86 non abbia scritto un encomio a guarascio per non mollare la società nonostante le critiche
si sarà abbrazzatu stefanuzzu fiore ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non so se è un estimatore del Guaro, quel che so è che qualche settimana fa dava per certa la trattativa (ovviamente fake) con Pagliuso, quindi non mi sembra neanche lui un fan di Gargamella.DarkGOD ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:41 strano che lupo86 non abbia scritto un encomio a guarascio per non mollare la società nonostante le critiche
![]()
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 475 volte
- Sei stato ringraziato: 2371 volte
Frascale67 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:15Il problema è che forse ma forse forse con 45 punti vai ai play out. Ne hai 14 ne devi fare 6 nelle prossime tre partite per girare con un punteggio minimamente accettabile, a 20 e sperare di fare un ottimo girone di ritorno con almeno 25 punti. Con questa squadra pensi di farne sei nelle prossime 3 partite? Io, a quello che ho visto ieri, non ci credo. Se giri a 18 sei spacciato. 27 punti non li farai mai specialmente che hai le prime tre di ritorno terribili con due fuoricasa in successione. I miracoli accadono a chi se li merita. Questa società, questi giocatori, non se li merita.frank ock ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 19:42 L'anno scorso Carpi e Padova sono retrocessi perché hanno gatto un girone di ritorno pessimo come quello di andata. Il problema, per noi, è sapere che girone di ritorno sarà.
Con 45 ti salvi diretto
-
- Veterano
Pure secondo me.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:54Frascale67 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:15Il problema è che forse ma forse forse con 45 punti vai ai play out. Ne hai 14 ne devi fare 6 nelle prossime tre partite per girare con un punteggio minimamente accettabile, a 20 e sperare di fare un ottimo girone di ritorno con almeno 25 punti. Con questa squadra pensi di farne sei nelle prossime 3 partite? Io, a quello che ho visto ieri, non ci credo. Se giri a 18 sei spacciato. 27 punti non li farai mai specialmente che hai le prime tre di ritorno terribili con due fuoricasa in successione. I miracoli accadono a chi se li merita. Questa società, questi giocatori, non se li merita.frank ock ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 19:42 L'anno scorso Carpi e Padova sono retrocessi perché hanno gatto un girone di ritorno pessimo come quello di andata. Il problema, per noi, è sapere che girone di ritorno sarà.
Con 45 ti salvi diretto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 475 volte
- Sei stato ringraziato: 2371 volte
È semplicemente esperienza. In b la soglia era 47-48-49 nel campionato a 22 per la salvezza diretta. Con due partite in meno è attorno ai 43-45 massimo.Kronox ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 1:04Pure secondo me.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:54Frascale67 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:15Il problema è che forse ma forse forse con 45 punti vai ai play out. Ne hai 14 ne devi fare 6 nelle prossime tre partite per girare con un punteggio minimamente accettabile, a 20 e sperare di fare un ottimo girone di ritorno con almeno 25 punti. Con questa squadra pensi di farne sei nelle prossime 3 partite? Io, a quello che ho visto ieri, non ci credo. Se giri a 18 sei spacciato. 27 punti non li farai mai specialmente che hai le prime tre di ritorno terribili con due fuoricasa in successione. I miracoli accadono a chi se li merita. Questa società, questi giocatori, non se li merita.frank ock ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 19:42 L'anno scorso Carpi e Padova sono retrocessi perché hanno gatto un girone di ritorno pessimo come quello di andata. Il problema, per noi, è sapere che girone di ritorno sarà.
Con 45 ti salvi diretto
Lo scorso anno con 19 squadre, una partita in meno, salvezza del Livorno a 39 se non erro
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1473 volte
- Sei stato ringraziato: 2761 volte
.mmh non penso ce ne vogliono un paio in piùBrigata rossoblu ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:54Frascale67 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:15Il problema è che forse ma forse forse con 45 punti vai ai play out. Ne hai 14 ne devi fare 6 nelle prossime tre partite per girare con un punteggio minimamente accettabile, a 20 e sperare di fare un ottimo girone di ritorno con almeno 25 punti. Con questa squadra pensi di farne sei nelle prossime 3 partite? Io, a quello che ho visto ieri, non ci credo. Se giri a 18 sei spacciato. 27 punti non li farai mai specialmente che hai le prime tre di ritorno terribili con due fuoricasa in successione. I miracoli accadono a chi se li merita. Questa società, questi giocatori, non se li merita.frank ock ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 19:42 L'anno scorso Carpi e Padova sono retrocessi perché hanno gatto un girone di ritorno pessimo come quello di andata. Il problema, per noi, è sapere che girone di ritorno sarà.
Con 45 ti salvi diretto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8877 volte
- Sei stato ringraziato: 2176 volte
45 punti sei probabilmente salvo direttamente.Frascale67 ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:15Il problema è che forse ma forse forse con 45 punti vai ai play out. Ne hai 14 ne devi fare 6 nelle prossime tre partite per girare con un punteggio minimamente accettabile, a 20 e sperare di fare un ottimo girone di ritorno con almeno 25 punti. Con questa squadra pensi di farne sei nelle prossime 3 partite? Io, a quello che ho visto ieri, non ci credo. Se giri a 18 sei spacciato. 27 punti non li farai mai specialmente che hai le prime tre di ritorno terribili con due fuoricasa in successione. I miracoli accadono a chi se li merita. Questa società, questi giocatori, non se li merita.frank ock ha scritto: lunedì 16 dicembre 2019, 19:42 L'anno scorso Carpi e Padova sono retrocessi perché hanno gatto un girone di ritorno pessimo come quello di andata. Il problema, per noi, è sapere che girone di ritorno sarà.
Ma questa squadra non da la minima fiducia di poter fare quei 6 punti che ci consentirebbero di girare a 20, in primo luogo, e presentarsi a gennaio e fare almeno 5 punti nelle prime 3 di ritorno, in secondo luogo.
-
- Veterano
non era moratti ?Kronox ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:44
Non so se è un estimatore del Guaro, quel che so è che qualche settimana fa dava per certa la trattativa (ovviamente fake) con Pagliuso, quindi non mi sembra neanche lui un fan di Gargamella.
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
-
- Veterano
meglio non commentare i movimenti degli ultimi tempi...DarkGOD ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 9:31non era moratti ?Kronox ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:44
Non so se è un estimatore del Guaro, quel che so è che qualche settimana fa dava per certa la trattativa (ovviamente fake) con Pagliuso, quindi non mi sembra neanche lui un fan di Gargamella.![]()
è evidente che qualcosa si è mosso dietro le quinte...
non esiste che la squadra si riprende dopo la sosta come programmato da Braglia e poi stacca la spina giocando partite "particolari" come le ultime 5...
lo capiremo solo col tempo cosa è successo...
ma qualcosa è successo...
chi s'u vo sucà nu lampu...
![Bomb =@](./images/smilies/bomb.gif)
-
- Veterano
Senza aspettare...te lo dico io!smile ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 9:58meglio non commentare i movimenti degli ultimi tempi...DarkGOD ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 9:31non era moratti ?Kronox ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:44
Non so se è un estimatore del Guaro, quel che so è che qualche settimana fa dava per certa la trattativa (ovviamente fake) con Pagliuso, quindi non mi sembra neanche lui un fan di Gargamella.![]()
non esiste che la squadra si riprende dopo la sosta come programmato da Braglia e poi stacca la spina giocando partite "particolari" come le ultime 5...
chi s'u vo sucà nu lampu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
è ovviamente na minchiata inventata da Rosito e dai lecca cul* di Pagliaman, quanto è plausibile che Moratti compri la società e metta Pagliuso presidente onorario ?
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
-
- Veterano
ma ammesso che fosse..Kronox ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 11:52Senza aspettare...te lo dico io!smile ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 9:58meglio non commentare i movimenti degli ultimi tempi...DarkGOD ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 9:31non era moratti ?Kronox ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 0:44
chi s'u vo sucà nu lampu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è ovviamente na minchiata inventata da Rosito e dai lecca cul* di Pagliaman, quanto è plausibile che Moratti compri la società e metta Pagliuso presidente onorario ?![]()
non vedo il motivo di giocare male o fare schifo come gestione societaria
io ho visto che da settembre stu pellegrino ha cacciato mezzo munnu e punta al risparmio peggio di quando eravamo in D
ci manca solo che torniamo a fare i pranzi alla mensa dell'unical..