qualche jestima singola,qualche accenno di coro PRONTAMENTE STUTATOOberdan_80 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 19:09c'ero c'ero ma i vaff* sotto voce non servono piùKronox ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 18:55Ormai non lo difende più nessuno, non so se oggi eri allo stadio o meno, ma essendoci stato io ti assicuro che per una buona oretta jestime e vaff* se ne è presi parecchi.Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 18:52qua per eterna riconoscenza si stanno evitando scatriatuni a ben altri personaggi...Perris ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 18:49Perché non si è dimesso alla fine del non mercato? Ha rotto il caz* anche lui abbondantemente, non si può difendere solo per eterna riconoscenzaWereWolf ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 18:07 campagna acquisti estiva fatta prevalentemente da panchinari di altre squadre e infortunati di lungo corso. matematicamente parlando se ne prendi 8 almeno 2 buoni i n'garri. Braglia sin da agosto era alla ricerca di un regista e gli hanno portato Greco all'ultimo secondo....braglia ad agosto diceva che alcuni dovevano capire ancora dove si trovavano...ed i motivi per cui lo disse all'epoca li vediamo adesso in campo. per carità anche il mister ci sta mettendo del suo.....ma quanta munnizza il mister puo trasformare in oro? Il vero ed unico colpevole è solo uno....e porta il nome di Guarascio...le squadre si fanno a giugno-luglio...punto.....a voglia ca vattitti cu alibi e battutine.....se vi piace retrocedere col sorriso...prego accomodatevi,...è lo spettacolo che vi meritate.
si dice sempre che bisogna stare uniti e sostenere la squadra
perfetto..lo facciamo sempre
ma perchè ora non si capisce che bisogna essere uniti e contestare la società ?
questo è un passo importante
il pressappochismo in serie B non paga,quando tiri troppo la corda si spezza
guarascio è un arronzone figlio di pellegrini famelici sarti dell'arronzo,finchè sei in C può andare bene ma al secondo anno di B dopo l'ennesimo miracolo di braglia..se non capisci che devi investire per migliorarti
vai cul* all'aria
senza presentazione di squadra e maglia,niente marketing,ritiro senza giocatori..ma vi pare modo di fare la serie B ?
sembra quasi che ha tolto tutte le spese,aumentato i prezzi di biglietto e abbonamenti per guadagnare il piu' possibile e poi lavarsene le mani.
se resta in B bene se retrocede lui campa lo stesso
un po' come il suo pensiero sui giocatori,se vuole restare e accetta il contratto proposto bene altrimenti ci sarà un altro .
bella filosofia per una società di calcio che deve migliorarsi
manco la paolana.