Stefano Fiore a Perugia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Bia »

Cacciate Hong Kong ai cinesi!
È più pertinente... :roll:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da DarkGOD »

cacciate le minne dai piccioni :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da dente di lupo »

cacciati a spazzatura davanti a casa mia
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 14:57 Cacciate la foto di DarkGOD dal tunnel del forum! :sord
:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da marcello77 »

Esprimo anche io la mia personale opinione, iniziando con il pormi e porvi una domanda.
Ma Fiore agli altri goal di Iemmello (visto che è capocannoniere) o agli altri goal del Perugia in questo campionato, ha mai esultato in modo così plateale??? Mistero.
In ogni caso, poco conta se ha abbracciato o meno il fituso catanzarese come qualcuno scrive. Sei di Cosenza, hai inziato e finito la carriera nella tua città e per delle vicende personali contro Guarascio, fai questa commedia??? Ma vaff* a vati minta a maglietta du Renne, ohi pignataro!!!
Ha esultato come se fosse un goal decisivo per la conquista della Champions. Ci voleva tanto a restare a bordo campo per un goal nemmeno decisivo, come infatti non lo è nemmeno stato???
Ma credeva di stare giocando contro Guarascio??? No perchè forse non ha capito ed in molti sul forum ancora ignorano, che una cosa è Guarascio, l'altra è il Cosenza!!!
Durante questo campionato ed in particolare dopo la partita contro lo Spezia, anche io sto mandando a fanculo a Gargamella, ma la mia squadra del cuore è la mia squadra del cuore.
Mischiare i problemi contro Guarascio con il Cosenza!!! Che schifo!!! Che delusione!!!
Chiudo con il dubbio che mi assilla: ma Fiore agli altri goal di Iemmello o agli altri goal del Perugia in questo campionato, ha mai esultato in modo così plateale???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da frank ock »

Io però penso che Fiore non abbia esultato in modo plateale. Il problema è che non avrebbe dovuto proprio esultare e ciò dovrebbe essere facilmente comprensibile da ciascuno di noi. Infatti, chi noi, professionista al posto di Fiore avrebbe sorriso ad un gol importante della nostra squadra contro il Cs?
NESSUNO.
Giustificazioni per Fiore dunque dovrebbero essere pari a zero almeno da chi ha Cs nel cuore e nella mente.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5369
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 123 volte
Sei stato  ringraziato: 645 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Vilienza »

la domanda infatti è questa...
quanti di noi avrebbero esultato in quel modo per un gol subito dai nostri lupi? (segnato, tra l'altro da uno che mima quaglie)

poi, fiore facissa chiru ca vo, e ognuno giudichi fiore come meglio crede... io personalmente non l'ho mai considerato un nostro simbolo, lo ringrazio per quanto ha dato in campo per i nostri colori e stop. i miei riferimenti rossoblu sono altri
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 20:02
poi, fiore facissa chiru ca vo, e ognuno giudichi fiore come meglio crede... io personalmente non l'ho mai considerato un nostro simbolo, lo ringrazio per quanto ha dato in campo per i nostri colori e stop. i miei riferimenti rossoblu sono altri
Infatti è inutile allungare il discorso, lo dico da giorni.
Si è capito chi ci è rimasto male e chi no.
A me ha dato fastidio, ma voler togliere la sua foto dalla galleria o insultarlo quando verrà il Perugia da noi è eccessivo.
Per me poteva starci più attento, anche perché stai giocando contro di NOI e non è per la promozione in A, quindi non è la partita della vita
Poi lui dichiara che non si sente in imbarazzo?
Ok, amen.
Se non ha la mia stessa sensibilità non ci posso fare nulla, ma è altrettanto inutile continuare a pretendere che si scusi o che la "paghi"...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Rey86 »

e bastaaaaa! abbiamo un avuto presidente distruttore che piu' volte ci hanno fatto fallire, ne abbiamo uno che per carità sarà serio ma nn se ne frega un caxxo e /o nn gliene è mai fregato un caxxo che dichaira che per lui è un hobby, mr circhi ca pensa sulu a festa e manda un comune in dissesto e va tutto bene? e c'è gente cas i affossa per una caxxata !
che poi n'atra mo' puru marcello inventa caxxate prima altro utente aveva parlato di esultanaza tipo coppa del mondo ora marcello parla tipo champion's cose falsissime ma ci viditi almeno? mah
p.s. off topic vabbè ca x marcello in altro topic i 5s su fascio :lol: :lol: :lol: invece mr circhi nn è di destra vero? :D
Pensamu a dumani ca è miagliu
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Kronox »

Occhiuto everywhere :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da frank ock »

:D
Kronox ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 20:44 Occhiuto everywhere :sord
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5369
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 123 volte
Sei stato  ringraziato: 645 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 20:09
Vilienza ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 20:02
poi, fiore facissa chiru ca vo, e ognuno giudichi fiore come meglio crede... io personalmente non l'ho mai considerato un nostro simbolo, lo ringrazio per quanto ha dato in campo per i nostri colori e stop. i miei riferimenti rossoblu sono altri
Infatti è inutile allungare il discorso, lo dico da giorni.
Si è capito chi ci è rimasto male e chi no.
A me ha dato fastidio, ma voler togliere la sua foto dalla galleria o insultarlo quando verrà il Perugia da noi è eccessivo.
Per me poteva starci più attento, anche perché stai giocando contro di NOI e non è per la promozione in A, quindi non è la partita della vita
Poi lui dichiara che non si sente in imbarazzo?
Ok, amen.
Se non ha la mia stessa sensibilità non ci posso fare nulla, ma è altrettanto inutile continuare a pretendere che si scusi o che la "paghi"...
io non fischierò fiore perché sinceramente non mi sento tradito.
ribadisco infatti che mai mi verrebbe in mente lui se mi chiedessero un giocatore simbolo del cosenza (e questo da ben prima dell'episodio di perugia)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Rey86 »

parrati di amore per la città il primo cittadino dovrebbe averne piu' di tutti .. o forse no? :sord
S.Fiore sindaco di Cosenza! :Bravo: :flag:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Bia »

Rey86 ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 21:00 parrati di amore per la città il primo cittadino dovrebbe averne piu' di tutti .. o forse no? :sord
S.Fiore sindaco di Cosenza! :Bravo: :flag:
Bè, dopo le polemiche con l'Amministrazione Occhiuto, vincerebbe pure Darth Vader a Cosenza! :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 856 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da originalzagor »

Rey86 ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 20:12 e bastaaaaa! abbiamo un avuto presidente distruttore che piu' volte ci hanno fatto fallire, ne abbiamo uno che per carità sarà serio ma nn se ne frega un caxxo e /o nn gliene è mai fregato un caxxo che dichaira che per lui è un hobby, mr circhi ca pensa sulu a festa e manda un comune in dissesto e va tutto bene? e c'è gente cas i affossa per una caxxata !
che poi n'atra mo' puru marcello inventa caxxate prima altro utente aveva parlato di esultanaza tipo coppa del mondo ora marcello parla tipo champion's cose falsissime ma ci viditi almeno? mah
p.s. off topic vabbè ca x marcello in altro topic i 5s su fascio :lol: :lol: :lol: invece mr circhi nn è di destra vero? :D
Pensamu a dumani ca è miagliu
ma mò chi cintra a mishcà na cosa ccu n'atra?

Il presidente distruttore & son li odio con tutto me stesso... hanno fatto i MALE del CS...
ma negare ke Fiore ha abbrazzatu a Iemme*** ed esultato cumu aru goal i Tardelli di mondiali i l'82...
è statu nu M E R * *!
io lo fischierò... mi ha fatto MALE, è un tradimento sportivo che non mi aspettavo, è come se vajiu staju ad Alessandria e, dopo alcuni anni, diventato simpatizzante o tifoso dei grigi, viene il CS e io tifo Alessandria...
cioè: puru si fossa esciutu pazzo, incontrandomi coi miei amici di CS, chi fazzu, l'esultu ntra faccia?
I sputtu?

e bia, bia,,,