Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 19:56
DarkGOD ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 19:12
Kronox ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 18:14
lupo1970 ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 17:30
Lazar e Carretta hanno giocato i primi 45 minuti della partitella con la squadra primavera.....arruolabili per domenica!!!
Di Lazar si sapeva, ma menomale invece per Carretta, specie se Pierini si è fatto davvero male.
come si è fatto male pierini???
Si parla di distorsione alla caviglia.
contaci almeno 15 giorni allora..
credo che stando così le cose o macach passa titolare sulla fascia o si azzarda trovato..
carretta lo lascerei in panchina..meglio non rischiare pure lui
certo ca simu culuti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 19:58
Lazar e Carretta hanno giocato i primi 45 minuti della partitella con la squadra primavera.....arruolabili per domenica!!!
Di Lazar si sapeva, ma menomale invece per Carretta, specie se Pierini si è fatto davvero male.
credo che stando così le cose o macach passa titolare sulla fascia o si azzarda trovato..
certo ca simu culuti.
Boh, tifocosenza scrive che comunque potrebbe recuperare almeno per la panchina.
Kronox ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 20:06
DarkGOD ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 19:58
certo ca simu culuti.
Boh, tifocosenza scrive che comunque potrebbe recuperare almeno per la panchina.
allora sarà una contusione..una distorsione alla caviglia non puoi correre manco se jestimi
boh vedremo
speriamo bè
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 17:02
Pierini si è fatto male in allenamento, praticamente siamo senza esterni, rimane solo Baez che non è certo il più in forma al momento.
cirujeda ha scritto: venerdì 13 dicembre 2019, 10:13
Pierini si è fatto male in allenamento, praticamente siamo senza esterni, rimane solo Baez che non è certo il più in forma al momento.
Machach largo, Broh mezzala, Bruccini regista.
Lazaar e/o Carretta nell'ultima mezzora.
COME ON WOLVES
Machach largo non mi entusiasma, mi è piaciuto quando ha fatto il trequartista o la mezzala come con lo Spezia.
cirujeda ha scritto: venerdì 13 dicembre 2019, 10:13
Machach largo, Broh mezzala, Bruccini regista.
Lazaar e/o Carretta nell'ultima mezzora.
COME ON WOLVES
Machach largo non mi entusiasma, mi è piaciuto quando ha fatto il trequartista o la mezzala come con lo Spezia.
Concordo, a perugia (da trequartista) ha messo quel pallone magnifico per Bruccini, che per poco non ci portava alla vittoria. Quello è il suo ruolo.
Questa vittoria della Juve Stabia è molto strana il primo rigore nettamente inventato ci vuole urgentemente il Var in B già dalla prima giornata di ritorno perché è assurdo assistere ogni giornata con errori madornali da parte degli arbitri. Poi contro il Pordenone hanno mandato quest’arbitro speriamo che arbitri bene è non falsi la partita, comunque noi non dobbiamo avere nessun alibi dobbiamo solo vincere altrimenti si farà dura perché dobbiamo arrivare allo scontro diretto contro la Juve Stabia in vantaggio cercando di andare a vincere sperando che contro Pordenone e Pisa siano le partite della svolta definitiva.