CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11189
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Nenti ja, ci vo Crisetig dumanimatina.

Fatti non pugnette (cit.)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11189
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Odjer non so, è una riserva non un granché sfruttata. Vacca ho visto , era del Parma e l'anno scorso ha giocato a Caserta. A quanto ho letto, e fatte le debite proporzioni, è un mediano alla Gattuso come piacciono a Bia. Non so se ci serve. Io lo vorrei ma Braglia non penso dato che non ha voluto varone.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

Ci servono killer 🤨
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 23:06 Odjer non so, è una riserva non un granché sfruttata. Vacca ho visto , era del Parma e l'anno scorso ha giocato a Caserta. A quanto ho letto, e fatte le debite proporzioni, è un mediano alla Gattuso come piacciono a Bia. Non so se ci serve. Io lo vorrei ma Braglia non penso dato che non ha voluto varone.
Be' ,se è un Gattuso che urla ed insegue gli avversari per tutta la partita, Braglia lo vorrebbe eccome!
Varone non era quel tipo di giocatore.
Almeno non quello visto qui....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 22:37
Trotto2 ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 22:31
Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 22:24
Bia ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 19:24
cirujeda ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 17:18 sono andato a guardarmi il minutaggio di qualche centrocampista che potrebbe tornarci utile:
- Coulibaly (Udinese, in prestito all'Entella), il caro vecchio Mamadou sta ammaccando panchina seria..solo 64' giocati!
- DelPinto (Benevento), 5 spezzoni per 81' complessivi
- Vitale (Spal, in prestito a Frosinone), 75' in 2 presenze
- Toscano (Entella), 177' in 5 presenze e pure un gol
- Acampora (Spezia), 64' in 2 presenze
- Vacca (Venezia), 5 pres. e 315'
- Odjer (Salernitana), 390' spalmati in 10 presenze
Tutti bei giocatori, e credo ci sia pure in serie C qualche elemento che potremmo valutare attentamente....
Ma tanto, se segui le "solite" tempistiche Guarasciane, molti quando proverai a chiudere saranno già accasati altrove.
Siamo sempre al solito bivio.
A Gennaio quanto investiremo?
E, soprattutto, QUANDO?
Purtroppo come giocatore di c c'è Maita dei cozzolari, l'ho visto giocare vi assicuro che è veramente bravo
Bravino...ma noi siamo con l'acqua alla gola.... abbiamo bisogno di certezze solide in quel ruolo....
Poi considera che ha rinnovato col paesello un paio di mesi fa ...e ra putiga i Noto è cara....
Si sì hai ragione si parlava così...in c c'è molto, ho visto il piacenza e al centro mi è piaciuto molto della Latta oppure al Teramo mi è piaciuto costa Ferreira... Di buoni giocatori c'è ne sono ...
costa ferreira tempo fa era svincolato e non abbiamo neanche provato a prenderlo..era un usato garantito e ci sarebbe stato utilissimo..
ma a noi pare che se non sono mezzi rotti per pagarli meno possibile non li consideriamo
se ci fai caso,tutti quelli presi di recente hanno un infortunio alle spalle..credo che la carta di trinchera sia questa per convincerli a prendere le nuciddre di guarascio :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9793
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 370 volte
Sei stato  ringraziato: 767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ferro da Milano »

Comunque che tristezza vedere che l’ingaggio di Tutino ammonta a 300.000 euro annuì e Dermaku ad appena 180.000!

Per la cronaca, Crisetig col suo ultimo stipendio annuale, percepiva 500.000 euro. Ora è senza squadra e mezza stagione se l’è bruciata. Per 180k sei mesi se li può fare benissimo. Se Rivière lo fa dedicandoci l’intera stagione, pur di rilanciarsi ed ha visto e giocato su ben altri palcoscenici, beh credo proprio che il mediano possa accettare una proposta cosiffatta! Piuttosto, non sarei io così sicuro di volerlo considerato che è fermo senza preparazione nè partite di campionato e che nelle ultime due stagioni ha collezionato appena 8 gare a Bologna, 8 Frosinone + 12 Benevento l’anno scorso. Se il Bologna l’ha mollato un motivo ci sarà, no? Io non rischierei!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11189
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 2:29 Comunque che tristezza vedere che l’ingaggio di Tutino ammonta a 300.000 euro annuì e Dermaku ad appena 180.000!

Per la cronaca, Crisetig col suo ultimo stipendio annuale, percepiva 500.000 euro. Ora è senza squadra e mezza stagione se l’è bruciata. Per 180k sei mesi se li può fare benissimo. Se Rivière lo fa dedicandoci l’intera stagione, pur di rilanciarsi ed ha visto e giocato su ben altri palcoscenici, beh credo proprio che il mediano possa accettare una proposta cosiffatta! Piuttosto, non sarei io così sicuro di volerlo considerato che è fermo senza preparazione nè partite di campionato e che nelle ultime due stagioni ha collezionato appena 8 gare a Bologna, 8 Frosinone + 12 Benevento l’anno scorso. Se il Bologna l’ha mollato un motivo ci sarà, no? Io non rischierei!
Beh Crisetig l'anno prima a Crotone in a ha fatto 32 presenze quindi un intero campionato. Tecnicamente non si discute, se ha voglia ed è integro, al centrocampo ti fa fare un salto di qualità immenso. D'altronde anche Rivière e Lazaar provengono da stagioni fallimentari dove hanno collezionato pochissime presenze . Cmq l'anno scorso a Benevento ha giocato, in un Benevento che al centro non era conzato male, anzi. Alcune volte le squadre top acquistano giocatori anche per non fare crescere le dirette concorrenti. Cmq, secondo me sarebbe l'acquisto migliore e più facile da fare. Quindi stamuni tranquilli, tutto ciò non avverrà.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3783
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Bia ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 23:32
Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 23:06 Odjer non so, è una riserva non un granché sfruttata. Vacca ho visto , era del Parma e l'anno scorso ha giocato a Caserta. A quanto ho letto, e fatte le debite proporzioni, è un mediano alla Gattuso come piacciono a Bia. Non so se ci serve. Io lo vorrei ma Braglia non penso dato che non ha voluto varone.
Be' ,se è un Gattuso che urla ed insegue gli avversari per tutta la partita, Braglia lo vorrebbe eccome!
Varone non era quel tipo di giocatore.
Almeno non quello visto qui....
Mi meraviglio di voi, Vacca gioca in C da una vita e lo abbiamo anche avuto contro diverse volte. Non è certo un mediano alla Gattuso. Tecnicamente è molto forte ma tende a portare troppo la palla. Non penso che vada bene per il Mister.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5904
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

a de paola oggi darebbero il 41bis :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 8:10 a de paola oggi darebbero il 41bis :/
E noi andremmo a fargli i cori vicino al carcere... :D
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 22:16
cirujeda ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 17:18 sono andato a guardarmi il minutaggio di qualche centrocampista che potrebbe tornarci utile:
- Coulibaly (Udinese, in prestito all'Entella), il caro vecchio Mamadou sta ammaccando panchina seria..solo 64' giocati!
- DelPinto (Benevento), 5 spezzoni per 81' complessivi
- Vitale (Spal, in prestito a Frosinone), 75' in 2 presenze
- Toscano (Entella), 177' in 5 presenze e pure un gol
- Acampora (Spezia), 64' in 2 presenze
- Vacca (Venezia), 5 pres. e 315'
- Odjer (Salernitana), 390' spalmati in 10 presenze
Di questi apprezzo moltissimo coulibaly e anche vitale. Della Spal c'è valoti che sta giocando molto poco. Gli altri mi sembrano seconde scelte , non vorrei fare il saccente ma acampora e odjer anche l'anno scorso hanno giocato poco . Poi vi sono alcuni nomi fatti da dark come Castagnetti o Ndoj oppure Misuraca. Di nomi c'è ne sono ma Crisetig secondo è sempre il più facile da prendere, una delle migliori scelte in assoluto anche se ha un ingaggio alto. Non mi aspetto nulla da questa società di M E R * * anche perchè se pensi che ti serve un centrale e hai pensato a Crisetig devi prenderlo domani, come dice kronox , così tra un mesetto è pronto.
Si, in effetti Coulibaly e Vitale sarebbero tanta roba, ma sono piu delle mezzali o comunque perfetti per giocare a due in mezzo. Valoti sta facendo bene, non credo possa scendere in B a gennaio.
Su Crisetig sfondi una porta aperta: per qualità e costi è il migliore per distacco, ma lo devi prendere prima di Natale e devi mettere almeno 200netti fino a giugno, sperando che accetti una proposta del genere....
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 8:02
Bia ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 23:32
Frascale67 ha scritto: mercoledì 11 dicembre 2019, 23:06 Odjer non so, è una riserva non un granché sfruttata. Vacca ho visto , era del Parma e l'anno scorso ha giocato a Caserta. A quanto ho letto, e fatte le debite proporzioni, è un mediano alla Gattuso come piacciono a Bia. Non so se ci serve. Io lo vorrei ma Braglia non penso dato che non ha voluto varone.
Be' ,se è un Gattuso che urla ed insegue gli avversari per tutta la partita, Braglia lo vorrebbe eccome!
Varone non era quel tipo di giocatore.
Almeno non quello visto qui....
Mi meraviglio di voi, Vacca gioca in C da una vita e lo abbiamo anche avuto contro diverse volte. Non è certo un mediano alla Gattuso. Tecnicamente è molto forte ma tende a portare troppo la palla. Non penso che vada bene per il Mister.
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 2:29 Comunque che tristezza vedere che l’ingaggio di Tutino ammonta a 300.000 euro annuì e Dermaku ad appena 180.000!

Per la cronaca, Crisetig col suo ultimo stipendio annuale, percepiva 500.000 euro. Ora è senza squadra e mezza stagione se l’è bruciata. Per 180k sei mesi se li può fare benissimo. Se Rivière lo fa dedicandoci l’intera stagione, pur di rilanciarsi ed ha visto e giocato su ben altri palcoscenici, beh credo proprio che il mediano possa accettare una proposta cosiffatta! Piuttosto, non sarei io così sicuro di volerlo considerato che è fermo senza preparazione nè partite di campionato e che nelle ultime due stagioni ha collezionato appena 8 gare a Bologna, 8 Frosinone + 12 Benevento l’anno scorso. Se il Bologna l’ha mollato un motivo ci sarà, no? Io non rischierei!
Ho l'impressione che Crisetig aspetti una chiamata dalla A: esempio facile, fra due giornate esonerano Semplici e lui si accasa alla Spal.
Insomma aspetta qualche presidente disperato che gli da un bel paccotto di soldi...e la lista potrebbe ricomprendere diverse squadre di A e/o B.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 10:11
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 12 dicembre 2019, 2:29 Comunque che tristezza vedere che l’ingaggio di Tutino ammonta a 300.000 euro annuì e Dermaku ad appena 180.000!

Per la cronaca, Crisetig col suo ultimo stipendio annuale, percepiva 500.000 euro. Ora è senza squadra e mezza stagione se l’è bruciata. Per 180k sei mesi se li può fare benissimo. Se Rivière lo fa dedicandoci l’intera stagione, pur di rilanciarsi ed ha visto e giocato su ben altri palcoscenici, beh credo proprio che il mediano possa accettare una proposta cosiffatta! Piuttosto, non sarei io così sicuro di volerlo considerato che è fermo senza preparazione nè partite di campionato e che nelle ultime due stagioni ha collezionato appena 8 gare a Bologna, 8 Frosinone + 12 Benevento l’anno scorso. Se il Bologna l’ha mollato un motivo ci sarà, no? Io non rischierei!
Ho l'impressione che Crisetig aspetti una chiamata dalla A: esempio facile, fra due giornate esonerano Semplici e lui si accasa alla Spal.
Insomma aspetta qualche presidente disperato che gli da un bel paccotto di soldi...e la lista potrebbe ricomprendere diverse squadre di A e/o B.
beh piu' disperato di guarascio chini c'è ? :sord
welcome crisetig.
pigliamolo subito che per gennaio iniziamo un nuovo campionato con un caz* di mediano ca fuja..
e se poi pensi alla possibilità futura di fare crisetig-kanoute-sciaudone (greco/bruccini) ni sianti risa..avremmo finalmente una mediana varia e completa.
cosa che se facevi ad agosto a st'ora eri come minimo al decimo posto.
guarascio pellegrino ladro di sogni e nuciddre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

guarascio cacciasse davvero soldi e si muovesse ca a stavolta rischia daveru paccari!