TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pordenone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 443 volte
- Sei stato ringraziato: 2152 volte
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pordenone
Ritorna il Pordenone al Marulla dopo la sfortunata gara dei play off di serie C di qualche anno fa, quando il Cosenza uscì immeritatamente dalla competizione davanti a 12 mila spettatori.
Non ci sarà sicuramente quel pubblico, ma questa volta bisognerà vincere a tutti i costi contro una squadra che sta volando sulle ali dell’entuasiasmo, ma che fuori casa non sta avendo la continuità che invece trova nelle partite casalinghe.
Almeno 6-7000 persone per spingere la squadra verso una vittoria fondamentale
Non ci sarà sicuramente quel pubblico, ma questa volta bisognerà vincere a tutti i costi contro una squadra che sta volando sulle ali dell’entuasiasmo, ma che fuori casa non sta avendo la continuità che invece trova nelle partite casalinghe.
Almeno 6-7000 persone per spingere la squadra verso una vittoria fondamentale
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 139 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pordenone
Mi chiedevo se il settore ospiti del Marulla è idoneo ad ospitare i tifosi del Pordenone. Se arrassusia si mintanu intra a capu di fari rutti e scorregge simu veramenti fricati. Bisognerebbe isolarli in una camera antigas. Per fortuna saranno in pochi
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Vero che si gioca di domenica, ma siamo in periodo di feste e molti negozi saranno aperti, i piemontesi giocano in concomitanza, simu a dicembre e ru tiampu è sempre a rischio...Insomma, ci sono parecchie scuse tipiche per tener lontano il grande pubblico. Spero in 5/6 mila persone, e sarebbero già tanti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7343 volte
- Sei stato ringraziato: 1812 volte
ma davvero i savoiardi giocano domenica alle 15? ecchicaz..ni postìano.maurizio67 ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 16:17 Vero che si gioca di domenica, ma siamo in periodo di feste e molti negozi saranno aperti, i piemontesi giocano in concomitanza, simu a dicembre e ru tiampu è sempre a rischio...Insomma, ci sono parecchie scuse tipiche per tener lontano il grande pubblico. Spero in 5/6 mila persone, e sarebbero già tanti.
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
Col Pordenone c’è simpatia tra tifoserie (non credo sia un vero e proprio gemellaggio. Anche se a Cittadella, quest’anno, nel nostro settore, c’erano diversi ragazzi del capoluogo di provincia friulano. Secondo me, dal Friuli ne verranno una cinquantina, mentre noi, sugli spalti del Marulla, credo non supereremo le 5.324 unità.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Abbonati compresi o senza?Ferro da Milano ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 17:00 Col Pordenone c’è simpatia tra tifoserie (non credo sia un vero e proprio gemellaggio. Anche se a Cittadella, quest’anno, nel nostro settore, c’erano diversi ragazzi del capoluogo di provincia friulano. Secondo me, dal Friuli ne verranno una cinquantina, mentre noi, sugli spalti del Marulla, credo non supereremo le 5.324 unità.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1271 volte
- Sei stato ringraziato: 2324 volte
Saremo in pochi purtroppo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
CompresiBia ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 17:11Abbonati compresi o senza?Ferro da Milano ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 17:00 Col Pordenone c’è simpatia tra tifoserie (non credo sia un vero e proprio gemellaggio. Anche se a Cittadella, quest’anno, nel nostro settore, c’erano diversi ragazzi del capoluogo di provincia friulano. Secondo me, dal Friuli ne verranno una cinquantina, mentre noi, sugli spalti del Marulla, credo non supereremo le 5.324 unità.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
Pino Spadafora vena?Ferro da Milano ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2019, 17:00 Col Pordenone c’è simpatia tra tifoserie (non credo sia un vero e proprio gemellaggio. Anche se a Cittadella, quest’anno, nel nostro settore, c’erano diversi ragazzi del capoluogo di provincia friulano. Secondo me, dal Friuli ne verranno una cinquantina, mentre noi, sugli spalti del Marulla, credo non supereremo le 5.324 unità.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
5328+ospiti se non piove
4205+ospiti se piove
4205+ospiti se piove
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq si gioca domenica alle ore 15 (c'è pure apposito topic giorni e orari)