Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3256 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:13 «Sono incavolato nero, mi da fastidio perché se avessimo lavorato in un certo modo con tutti gli effettivi dall’inizio oggi avremmo qualcosina in più».

Mister, a Gennaio prendilo per i capelli, mettilo a testa in giù e scuotilo per bene, così Trinchera raccoglie gli "spicci"e fa un mercato adeguato!!!

:flag: :flag: :flag:
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Messaggio da marco376 »

Kronox ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:21
maurizio67 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:18 Fiore s'è comportato proprio male, ma ci stanno sfuggendo altre cose. Ad esempio che per l'ennesima volta l'arbitro ci ha danneggiati. Senza voler fare vittimismo, ma ci rendiamo conto che questi signori ci stanno rubando punti decisivi per la salvezza?
Già la classe arbitrale è quella che è, se poi Guarascio continua il suo letargo silente e non sbatte i piedi in lega continueranno a non darci la minima importanza.
Solo che non mi capacito di come un guardalinee o un arbitro qualsiasi non abbiano potuto vedere l'irregolarità sul loro gol del 2-1, perchè si vedeva perfettamente che l'impatto con la palla era strano per essere stata colpita di testa. :(
Tra l'altro è mitico il commento di dazn, un giro di parole pur di non dire chiaramente che è un gol irregolare, sembra fonzie quando non riesce a dire " ho sbagliato"
PREMIO CIRCOLLOCUZIONE
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1097 volte
Sei stato  ringraziato: 960 volte

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 23:36 Fiore è nella hall of fame al Marulla.
Per quanto mi riguarda può essere rimosso stasera stessa
esternazione già fatta da me su FB!

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
originalzagor
Veterano
Veterano

misasi ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 23:35
frank ock ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 23:33
misasi ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 23:31 Fiore non l ha manco abbracciato a iemmello.
Può darsi ma ha festeggiato insieme al gruppone senza contegno. Ha festeggiato più lui di Oddo
E vabbu'
Stati faciannu nu schifu picchi unn avia di abbrazza' ara M E R * * di iemmello..
Mo ha esultato troppo.
premetto che rispetto le altrui opinioni...

ma...

Fiore ha abbracciato i giocatori che si sono fiondati verso di lui e quell'altro con gli occhiali
vicino a lui, non ha abbracciato fisicamente Iemme*** perchè la M E R * * ha abbracciato l'occhialuto,
ma dopo ca chiru pisciaturu M E R * * e 'ndegno i catanzaromerda ha fatto l'aquila, TU CA SI I CUSE' e DEVI al Cosenza, a Cosenza ed ai tifosi del Cosenza l'incipit della tua gloriosa carriera, chi fà? Ti lasci andare
ad una gioia sfrenata cumu s'avissi vintu a champion's?

ma vatammazza!!!!!!!!!!!!!
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Minaccia ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 23:00 PS per inciso, ma vua u cangiàssiti Rivière ccu, non so, Coda?
Io mi tengo San Rivière da Le Lamentin. Per me abbiamo l'attaccante più forte della categoria. Grazie ancora Rosseti.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

marco376 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:26
maurizio67 ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:18 Fiore s'è comportato proprio male, ma ci stanno sfuggendo altre cose. Ad esempio che per l'ennesima volta l'arbitro ci ha danneggiati. Senza voler fare vittimismo, ma ci rendiamo conto che questi signori ci stanno rubando punti decisivi per la salvezza?
Già la classe arbitrale è quella che è, se poi Guarascio continua il suo letargo silente e non sbatte i piedi in lega continueranno a non darci la minima importanza.
Solo che non mi capacito di come un guardalinee o un arbitro qualsiasi non abbiano potuto vedere l'irregolarità sul loro gol del 2-1, perchè si vedeva perfettamente che l'impatto con la palla era strano per essere stata colpita di testa. :(
Tra l'altro è mitico il commento di dazn, un giro di parole pur di non dire chiaramente che è un gol irregolare, sembra fonzie quando non riesce a dire " ho sbagliato"
PREMIO CIRCOLLOCUZIONE
Per la miseria. Questi telecronisti andrebbero presi a calc* in cul* quando vengono a fare le dirette a Cs! Ad un paio gli ho scritto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
originalzagor
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:00
Minaccia ha scritto:Non ha esultato per un gol della sua squadra.
Ha esultato abbracciando anche uno che aveva appena esultato a sua volta dopo il gol mimando il volo dell'aquila.
Iemmello, almeno in casa sua, può esultare come vuole (voglio sperare che se rifà una cosa del genere a Cosenza trovi un altro Blondett e un altro Perina che stavolta la gamba gliela spezzino del tutto).
Un cosentino, lanciato nel mondo del calcio dal Cosenza fino alla nazionale, che va a esultare insieme a uno che ha appena fatto questo, non deve più tornare a Cosenza.
Amen

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
stavota ti VASU!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

cacciati a foto i Fiore u pignataro dal tunnel Hall of FAME!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1411 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Messaggio da DarkGOD »

riviste le immagini
fiore non ha abbracciato nessun iemmello
fiore ha esultato perchè,PURTROPPO,lavora per il perugia dato che dal cosenza è scappato per colpa di un pellegrino figlio di osiride
fiore lavora per il perugia,il perugia segna e quindi esulta,specie per il lavoro che fa (consigli tattici in particolar modo a chiru M E R * * del cozzo)
esulta al gol della squadra per cui lavora,mica esulta per il catanzaro.
se io malaguratamente lavoro per il poggibonsi e segno al cosenza,mi fa male ma cmq sono felice di aver segnato
certo mi trattengo e non zumpo.
di certo non abbraccio un catanzarese
ma fiore cmq non l'ha abbracciato.
stati faciannu nu cazz'i burdello
avrà anche esagerato ma non ha fatto nulla di oltraggioso
quello a cui bisogna pensare l'ha detto braglia,ha fatto notare come ancora paghiamo l'aver fatto un ritiro senza giocatori
se non partivi ad handicap magari anche con giocatori NON SCELTI DA LUI ma dal potere della lenticchia,qualche punto in piu' lo avresti avuto.
morale : a gennaio il pellegrino deve cacciare i soldi che non ha voluto cacciare ad agosto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

misasi ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 23:31 Fiore non l ha manco abbracciato a iemmello.
Vero, ma quell'esultanza se la poteva evitare. C'è modo e modo. Onestamente sono rimasto deluso.
originalzagor
Veterano
Veterano

chiri pisciaturi i DAZN prima hanno detto che l'aveva presa di testa, quando c'è stata l'inquadratura da dietro la porta e quella laterale, all'evidenza, hanno detto bhe .... c'è qualche dubbio!

majataffanculu!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Immagine

Sestino Aiello su fb
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

E jamu Dark. :(
originalzagor
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: martedì 10 dicembre 2019, 0:54 riviste le immagini
fiore non ha abbracciato nessun iemmello
fiore ha esultato perchè,PURTROPPO,lavora per il perugia dato che dal cosenza è scappato per colpa di un pellegrino figlio di osiride
fiore lavora per il perugia,il perugia segna e quindi esulta,specie per il lavoro che fa (consigli tattici in particolar modo a chiru M E R * * del cozzo)
esulta al gol della squadra per cui lavora,mica esulta per il catanzaro.
se io malaguratamente lavoro per il poggibonsi e segno al cosenza,mi fa male ma cmq sono felice di aver segnato
certo mi trattengo e non zumpo.
di certo non abbraccio un catanzarese
ma fiore cmq non l'ha abbracciato.
stati faciannu nu cazz'i burdello
avrà anche esagerato ma non ha fatto nulla di oltraggioso
quello a cui bisogna pensare l'ha detto braglia,ha fatto notare come ancora paghiamo l'aver fatto un ritiro senza giocatori
se non partivi ad handicap magari anche con giocatori NON SCELTI DA LUI ma dal potere della lenticchia,qualche punto in piu' lo avresti avuto.
morale : a gennaio il pellegrino deve cacciare i soldi che non ha voluto cacciare ad agosto.
guardatille bone l'immagini...

tu avresti mai fatto, al posto suo, quello che ha fatto lui, abbracciando TUTTI i giocatori e anke Iemme***?

fatti na domanda e dati na risposta!
originalzagor
Veterano
Veterano

comunque una cosa bisogna ammetterla, a stu giro per LITTERI

solo APPLAUSI!
lupuinnamorato