Vai a rivederti le immagini. Sorride al 4 e lo abbraccia. Cosa c è di scomposto in questo???Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:48misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:46Io questo indemoniamento non l'ho visto.Markol ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:44Cambia poco, cambia pochissimo. Sembrava indemoniato. Se gli sta sul caz* guarascio (con tutte le ragioni del mondo) non esulti così contro la squadra della tua città che ti ha lanciato nel calcio. Un rinnegato laziale di M E R * *. Per me non esiste più.misasi ha scritto:Fiore non l'ha abbracciato a Iemmello.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se cambia poco poi perché continuate a ripetere che è stato indecente che l'abbia abbracciato?
Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Tutta Cosenza calcistica sta insorgendo contro questo neo merdoso.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Non è giustificabile dire che i giocatori giocavano contro Braglia. Sul gol ho già detto. Sorride e abbraccia vquello affianco. Cosa c è di scomposto in questo?Lupo 72 ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:49
Il primo tempo è stato imbarazzante e le critiche, feroci ed istintive, le meritavano eccome. Fiore è stato sempre osannato ed era uno dei simboli della cosentinità nel calcio che conta. Lavora per il perugia ma potava benissimo contenersi, come tanti calciatori quando segnano alle loro ex squadre. Per me è crollato un mito ed è una delusione fortissima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Io vedo un iemmello che gli fa L’Aquila praticamente in faccia e lui al posto di andare a dirgli qualcosa, tipo comportarsi come un professionista, se la ride, si alza e si mette ad urlare abbracciando i giocatori venuti ad esultare con la M E R * *misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:49Vai a rivederti le immagini. Sorride al 4 e lo abbraccia. Cosa c è di scomposto in questo???Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:48misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:46Io questo indemoniamento non l'ho visto.Markol ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:44Cambia poco, cambia pochissimo. Sembrava indemoniato. Se gli sta sul caz* guarascio (con tutte le ragioni del mondo) non esulti così contro la squadra della tua città che ti ha lanciato nel calcio. Un rinnegato laziale di M E R * *. Per me non esiste più.misasi ha scritto:Fiore non l'ha abbracciato a Iemmello.
Se cambia poco poi perché continuate a ripetere che è stato indecente che l'abbia abbracciato?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Fiore vaff* tu e Iemmello.
Da oggi per me anche Fiore è come se fosse un catanzarese, menomale che solo 2-3 persone difendono l'indifendibile. Mi chiede come fa a non farvi rabbia una roba del genere, mah!
Da oggi per me anche Fiore è come se fosse un catanzarese, menomale che solo 2-3 persone difendono l'indifendibile. Mi chiede come fa a non farvi rabbia una roba del genere, mah!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Dopo questa sera Stefano Fiore è un capitolo chiuso. Non è degno di essere menzionato. Dobbiamo pensare a come salvarci. Il resto è relativo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Mah..... Io non lo capisco.Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:36 Fiore è nella hall of fame al Marulla.
Per quanto mi riguarda può essere rimosso stasera stessa
Giochi contro la squadra della tua città e segna un caccanzarese...
MA COSA ESULTI?
Vabbè che avrai risentimento contro Guarascio, ma non è la finale di Champions.
Non era nemmeno il gol promozione.
Grave mancanza.
Spiace ma è indifendibile.
È scientificamente provato che un Cosentino non può abbracciare un caccanzarese.
L'hanno modificato geneticamente?
Ultima modifica di Bia il lunedì 9 dicembre 2019, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Durante la partita si dice il peggio del peggio. Siamo tifosi, istintivi e animaleschi . A te è piaciuto il primo tempo? Su fiore non dico più nulla perchè lo abbiamo visto tutti. O quasi...misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:51Non è giustificabile dire che i giocatori giocavano contro Braglia. Sul gol ho già detto. Sorride e abbraccia vquello affianco. Cosa c è di scomposto in questo?Lupo 72 ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:49
Il primo tempo è stato imbarazzante e le critiche, feroci ed istintive, le meritavano eccome. Fiore è stato sempre osannato ed era uno dei simboli della cosentinità nel calcio che conta. Lavora per il perugia ma potava benissimo contenersi, come tanti calciatori quando segnano alle loro ex squadre. Per me è crollato un mito ed è una delusione fortissima.
-
- Veterano
Rivedi le immagini poi mi dici cosa c è di scomposto.Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:52Io vedo un iemmello che gli fa L’Aquila praticamente in faccia e lui al posto di andare a dirgli qualcosa, tipo comportarsi come un professionista, se la ride, si alza e si mette ad urlare abbracciando i giocatori venuti ad esultare con la M E R * *misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:49Vai a rivederti le immagini. Sorride al 4 e lo abbraccia. Cosa c è di scomposto in questo???Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:48misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:46Io questo indemoniamento non l'ho visto.Markol ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:44Cambia poco, cambia pochissimo. Sembrava indemoniato. Se gli sta sul caz* guarascio (con tutte le ragioni del mondo) non esulti così contro la squadra della tua città che ti ha lanciato nel calcio. Un rinnegato laziale di M E R * *. Per me non esiste più.misasi ha scritto:Fiore non l'ha abbracciato a Iemmello.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ripeto, a casa sua sotto i suoi tifosi il catanzarese di M E R * * può esultare come vuole. Un cosentino che assiste alla scena ed esulta con il catanzarese di M E R * *, invece, a Cosenza non ci deve mettere più piede.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Grande Brigata Rossoblù!!!
-
- Veterano
Non ha abbracciato iemmelloBia ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:54Mah..... Io non lo capisco.Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:36 Fiore è nella hall of fame al Marulla.
Per quanto mi riguarda può essere rimosso stasera stessa
Giochi contro la squadra della tua città e segna un caccanzarese...
MA COSA ESULTI?
Vabbè che avrai risentimento contro Guarascio, ma non è la finale di Champions.
Non era nemmeno il gol promozione.
Grave mancanza.
Spiace ma è indifendibile.
È scientificamente provato che un Cosentino abbracci un caccanzarese.
L'hanno modificato geneticamente?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:54Rivedi le immagini poi mi dici cosa c è di scomposto.Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:52Io vedo un iemmello che gli fa L’Aquila praticamente in faccia e lui al posto di andare a dirgli qualcosa, tipo comportarsi come un professionista, se la ride, si alza e si mette ad urlare abbracciando i giocatori venuti ad esultare con la M E R * *misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:49Vai a rivederti le immagini. Sorride al 4 e lo abbraccia. Cosa c è di scomposto in questo???Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:48misasi ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:46Io questo indemoniamento non l'ho visto.Markol ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 23:44Cambia poco, cambia pochissimo. Sembrava indemoniato. Se gli sta sul caz* guarascio (con tutte le ragioni del mondo) non esulti così contro la squadra della tua città che ti ha lanciato nel calcio. Un rinnegato laziale di M E R * *. Per me non esiste più.misasi ha scritto:Fiore non l'ha abbracciato a Iemmello.
Sono visioni diverse, su questo non ci troviamo. Comunque lasciamo perdere Fiore e pensiamo al positivo visto oggi: una bella reazione nella ripresa e la conferma della forza di Riviere, anche in partite in cui sembra non essere nel vivo del gioco.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
...e comunque l'hanno presa in quel posto tutti e due, con tutto l'arbitro a favore. Suggete
Maschio bianco europeo etero