Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Perris ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 16:50
frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 23:01
Intanto Litteri, biondo in panchina, mi ricorda Perez.
Scherzi a parte, contro l'Ascoli, seppur non mi abbia fatto vedere molto, mi è sembrato rigenerato o per lo meno mi è
sembrato presente.
Detto questo, io continuo a dire che preferirei vedere Pierini centravanti.
E chissà se anche lui a giugno piangerà di gioia come Perez?
maurizio67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 23:04
frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:54
misasi ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:50
Carretta non c'è.
Col 442 avremmo un solo cambio in avanti.
Io punto sempre sul 532
Anch'io.
Unica obiezione è che domani mi preoccupa più il centrocampo che l'attacco.
Certo, a centrocampo siamo messi maluccio. Dobbiamo sperare che Greco e/o Broh comincino il campionato. Finora non pervenuti.
Greco abbiamo visto che non è idoneo, ma io non posso credere che Broh sia inutile, ricordo che l'anno scorso al Padova giocò bene fino a quando non fu messo fuori per non ricordo quale motivo, fece pure qualche assist, fino ad ora ha giocato poco ma credo che se si ripiglia un po pure fisicamente potrebbe tranquillamente darci una mano.
Carretta non c'è.
Io punto sempre sul 532
Anch'io.
Certo, a centrocampo siamo messi maluccio. Dobbiamo sperare che Greco e/o Broh comincino il campionato. Finora non pervenuti.
Broh non è affatto scarso, ma se non trova un minimo di continuità d'impiego non avremo mai la prova. Spero che Braglia faccia la cosa più ovvia e metta Bruccini regista e broh mezzala. Greco non è più un giocatore di calcio.
Markol ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 23:28
maurizio67 ha scritto:
Carretta non c'è.
Io punto sempre sul 532
Anch'io.
Broh non è affatto scarso, ma se non trova un minimo di continuità d'impiego non avremo mai la prova. Spero che Braglia faccia la cosa più ovvia e metta Bruccini regista e broh mezzala. Greco non è più un giocatore di calcio.
Greco finora è un fantasma, ma mi sembra eccessivo considerarlo finito. Se gioca piu spesso, acquista un po di continuita e potrebbe ripredersi. Vediamo.