Ho ascoltato bene la sua conferenza stampa ed ha detto nello specifico quello che hai detto tu.. ma che bisogno c’é di riportare ciò? Ok non abbiamo una squadra di grandissima personalità ed è vero.. ma per fortuna nel calcio ci sono anche altri fattori.. e non è detto che a gennaio cambieranno un po’ di cose! Sono d’accordo con te che servono due vittorie ed un paio di pareggi per chiudere in maniera degna il girone d’andata ma siccome ancora mancano 5 partite io nutro speranze.. poi ripeto, se tu pensi che noi siamo già condannati è normale che posso avere dei dubbi sulla tua fede calcistica.. e comunque fino a prova contraria Guarascio dovrebbe essere il nostro presidente almeno fino al giorno in cui non abbandonerà o venderà...Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:17Per quel che riguarda Braglia in Sciaudone la vede molto a tratti, qualche partita si e qualche partita come se la perdesse, per corsi ha detto, parole sue, ottimo nello spogliatoio ma in campo è taciturno.. la prossima volta concentrati bene e ascolta meglio non destabilizzo un bel niente, a farlo ci pensa già il tuo presidente, io il tuo Ds e i loro codazzi. Poi, piano con queste parole che non sarei in tifoso se spero nei play out, sono solo realista, se in queste 14 partite hai visto le capacità nella vsquadra di vincere per esempio va Perugia e col Pordenone in casa mi sa che invece del Cosenza ti sei visto tutte le partite dell'entella. Io sono solo realista e non sogno ad occhi aperti. Anche perché le due vittorie di fila le devi fare mo' perché se sei a 7/8 punti dal gruppone non ti servono a na beata mazza.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 20:56Per me un tifoso non può sperare nei playout in questo momento del campionato perché basterebbero due vittorie per proiettarti in un’altra situazione di campionato.. ci può essere la svolta già da domani ed ogni partita ha una storia a se sopratutto in serie B! Per quel che riguarda Braglia ha detto che la personalità oltre a Schiavi la vede in Sciaudone e corsi.. quindi non ascoltiamo solo ciò che può destabilizzare l’ambiente e creare allarmismi!Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 19:11Non parliamo delle altre squadre. Parliamo di noi. Dobbiamo girare almeno a 21 / 22 punti. Spero in una vittoria con Empoli e Pordenone e in due pareggi. Quello che ci farebbe bene sotto l'aspetto psicologico almeno una vittoria fuori, giocando anche bene, contro una squadra difficile molto più forte di noi appunto come Perugia. Cosa penso io?. La squadra vista finora in campionato è da retrocessione diretta x questo spero almeno nei play out. A Perugia come minimo dobbiamo giocare un'ottima gara dobbiamo cacciare fuori i coyotes e prendere almeno un punto. Sarebbe meglio vincere. Dobbiamo giocare diversamente dalle ultime 14 partite. Altrimenti siamo spacciati. Se tutto dipende da Perugia? No il tutto dipendeva dall'uno due che si poteva fare con Trapani e Spezia e francamente l'ultima mezz'ora quando siamo stati con superiorità numerica e non abbiamo fatto una che sia una azione offensiva, beh tutto questo ti da fiducia nel pensare che sia l'ultima spiaggia? Ti da fiducia sentendo rispondere Braglia all'unica domanda seria fatta da un giornalista con estrema difficoltà? Scusami se ritorno sempre sulle stesse cose ma se i guarasciani dicono che i giocatori sono stati scelti in base a specifiche esigenze tecnico tattiche quindi da Braglia, tu che avresti fatto sentendo che l'unico che ha i coglio** in campo è schiavi? Se i giocatori li hai scelti tu io presidente dentro la conferenza stampa ti avrei vorrei ppe na ricchia e tavissi pigliato a cavuci.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 18:00Quindi per te dipende tutto da domani?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:43Si, per come siamo messi in classifica, per l'atteggiamento della squadra in campo, per il livello tecnico tattico di buona parte dei giocatori, si, ad oggi fare i play out sarebbe già un'ottima cosa. Solo se a Perugia cambi completamente, atteggiamento modo di giocare, e soprattutto se fai i tre punti e allora probabilmente ci sarà la svolta che attendiamo dalla fine di ottobre.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:37Cioè tu speri di fare i playout?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:33 Io penso che da qui al 29 per poter sperare, con alcuni innesti buoni ed un cambiamento profondo dell'atteggiamento in campo, di andare ai play out dobbiamo fare almeno 8 punti, magari vincere le casalinghe e pareggiare 2 delle 3 trasferte. Altrimenti innesti cambiamenti o esoneri non serviranno a niente. I numeri non mentono mai
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La personalità ci vuole eccome invece, e purtroppo non la può inculcare il mister ai ragazzi, o ce l'hai o non ce l'hai. è un difetto grandissimo che ci ha fatto perdere molte partite, basti pensare al fatto che quando prendiamo un gol dopo spariamo dal campo alla prima difficoltà come l'ultima partita con lo Spezia, speriamo di racimolare qualche punto con queste ballerine perchè altrimenti bisognerà dare ragione a Frascale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Tu a casa tua passi l'aspirapolvere o nascondi la polvere sotto il tappeto? ... Già, scusami, sei pro Guarascio e quindi sei abituato a farlo, domanda inutile la mia scusami ancora. Quali sono gli altri fattori nel calcio? Secondo te perché abbiamo vinto vinto i play off? Fortuna? Sicuro.. Eravamo la miglior squadra? No di certo. L'abbiamo vinti anche perché quel gruppo ha cacciato fuori due coglio** granni cumu na casa. E quando le hanno tolte fuori? Dopo che gli abbiamo fatto un cul* così dopo il rende . Tu vedi lo stesso gruppo? Vedi le stesse potenzialità? Io no. Tu sogni, e sono fatti tuoi, io sono realista. E per cortesia evita ste stronzate che hai dubbi sulla mia fede calcistica perché siamo già condannati. Di schifezze calcistiche e non sul Cosenza ne ho viste molto più di te e ti dico che quest'anno se arriviamo vai play out è già un grosso risultato.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:58Ho ascoltato bene la sua conferenza stampa ed ha detto nello specifico quello che hai detto tu.. ma che bisogno c’é di riportare ciò? Ok non abbiamo una squadra di grandissima personalità ed è vero.. ma per fortuna nel calcio ci sono anche altri fattori.. e non è detto che a gennaio cambieranno un po’ di cose! Sono d’accordo con te che servono due vittorie ed un paio di pareggi per chiudere in maniera degna il girone d’andata ma siccome ancora mancano 5 partite io nutro speranze.. poi ripeto, se tu pensi che noi siamo già condannati è normale che posso avere dei dubbi sulla tua fede calcistica.. e comunque fino a prova contraria Guarascio dovrebbe essere il nostro presidente almeno fino al giorno in cui non abbandonerà o venderà...Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:17Per quel che riguarda Braglia in Sciaudone la vede molto a tratti, qualche partita si e qualche partita come se la perdesse, per corsi ha detto, parole sue, ottimo nello spogliatoio ma in campo è taciturno.. la prossima volta concentrati bene e ascolta meglio non destabilizzo un bel niente, a farlo ci pensa già il tuo presidente, io il tuo Ds e i loro codazzi. Poi, piano con queste parole che non sarei in tifoso se spero nei play out, sono solo realista, se in queste 14 partite hai visto le capacità nella vsquadra di vincere per esempio va Perugia e col Pordenone in casa mi sa che invece del Cosenza ti sei visto tutte le partite dell'entella. Io sono solo realista e non sogno ad occhi aperti. Anche perché le due vittorie di fila le devi fare mo' perché se sei a 7/8 punti dal gruppone non ti servono a na beata mazza.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 20:56Per me un tifoso non può sperare nei playout in questo momento del campionato perché basterebbero due vittorie per proiettarti in un’altra situazione di campionato.. ci può essere la svolta già da domani ed ogni partita ha una storia a se sopratutto in serie B! Per quel che riguarda Braglia ha detto che la personalità oltre a Schiavi la vede in Sciaudone e corsi.. quindi non ascoltiamo solo ciò che può destabilizzare l’ambiente e creare allarmismi!Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 19:11Non parliamo delle altre squadre. Parliamo di noi. Dobbiamo girare almeno a 21 / 22 punti. Spero in una vittoria con Empoli e Pordenone e in due pareggi. Quello che ci farebbe bene sotto l'aspetto psicologico almeno una vittoria fuori, giocando anche bene, contro una squadra difficile molto più forte di noi appunto come Perugia. Cosa penso io?. La squadra vista finora in campionato è da retrocessione diretta x questo spero almeno nei play out. A Perugia come minimo dobbiamo giocare un'ottima gara dobbiamo cacciare fuori i coyotes e prendere almeno un punto. Sarebbe meglio vincere. Dobbiamo giocare diversamente dalle ultime 14 partite. Altrimenti siamo spacciati. Se tutto dipende da Perugia? No il tutto dipendeva dall'uno due che si poteva fare con Trapani e Spezia e francamente l'ultima mezz'ora quando siamo stati con superiorità numerica e non abbiamo fatto una che sia una azione offensiva, beh tutto questo ti da fiducia nel pensare che sia l'ultima spiaggia? Ti da fiducia sentendo rispondere Braglia all'unica domanda seria fatta da un giornalista con estrema difficoltà? Scusami se ritorno sempre sulle stesse cose ma se i guarasciani dicono che i giocatori sono stati scelti in base a specifiche esigenze tecnico tattiche quindi da Braglia, tu che avresti fatto sentendo che l'unico che ha i coglio** in campo è schiavi? Se i giocatori li hai scelti tu io presidente dentro la conferenza stampa ti avrei vorrei ppe na ricchia e tavissi pigliato a cavuci.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 18:00Quindi per te dipende tutto da domani?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:43Si, per come siamo messi in classifica, per l'atteggiamento della squadra in campo, per il livello tecnico tattico di buona parte dei giocatori, si, ad oggi fare i play out sarebbe già un'ottima cosa. Solo se a Perugia cambi completamente, atteggiamento modo di giocare, e soprattutto se fai i tre punti e allora probabilmente ci sarà la svolta che attendiamo dalla fine di ottobre.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:37Cioè tu speri di fare i playout?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:33 Io penso che da qui al 29 per poter sperare, con alcuni innesti buoni ed un cambiamento profondo dell'atteggiamento in campo, di andare ai play out dobbiamo fare almeno 8 punti, magari vincere le casalinghe e pareggiare 2 delle 3 trasferte. Altrimenti innesti cambiamenti o esoneri non serviranno a niente. I numeri non mentono mai
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Io sono pro Guarascio perché è il presidente dellaFrascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:19Tu a casa tua passi l'aspirapolvere o nascondi la polvere sotto il tappeto? ... Già, scusami, sei pro Guarascio e quindi sei abituato a farlo, domanda inutile la mia scusami ancora. Quali sono gli altri fattori nel calcio? Secondo te perché abbiamo vinto vinto i play off? Fortuna? Sicuro.. Eravamo la miglior squadra? No di certo. L'abbiamo vinti anche perché quel gruppo ha cacciato fuori due coglio** granni cumu na casa. E quando le hanno tolte fuori? Dopo che gli abbiamo fatto un cul* così dopo il rende . Tu vedi lo stesso gruppo? Vedi le stesse potenzialità? Io no. Tu sogni, e sono fatti tuoi, io sono realista. E per cortesia evita ste stronzate che hai dubbi sulla mia fede calcistica perché siamo già condannati. Di schifezze calcistiche e non sul Cosenza ne ho viste molto più di te e ti dico che quest'anno se arriviamo vai play out è già un grosso risultato.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:58Ho ascoltato bene la sua conferenza stampa ed ha detto nello specifico quello che hai detto tu.. ma che bisogno c’é di riportare ciò? Ok non abbiamo una squadra di grandissima personalità ed è vero.. ma per fortuna nel calcio ci sono anche altri fattori.. e non è detto che a gennaio cambieranno un po’ di cose! Sono d’accordo con te che servono due vittorie ed un paio di pareggi per chiudere in maniera degna il girone d’andata ma siccome ancora mancano 5 partite io nutro speranze.. poi ripeto, se tu pensi che noi siamo già condannati è normale che posso avere dei dubbi sulla tua fede calcistica.. e comunque fino a prova contraria Guarascio dovrebbe essere il nostro presidente almeno fino al giorno in cui non abbandonerà o venderà...Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:17Per quel che riguarda Braglia in Sciaudone la vede molto a tratti, qualche partita si e qualche partita come se la perdesse, per corsi ha detto, parole sue, ottimo nello spogliatoio ma in campo è taciturno.. la prossima volta concentrati bene e ascolta meglio non destabilizzo un bel niente, a farlo ci pensa già il tuo presidente, io il tuo Ds e i loro codazzi. Poi, piano con queste parole che non sarei in tifoso se spero nei play out, sono solo realista, se in queste 14 partite hai visto le capacità nella vsquadra di vincere per esempio va Perugia e col Pordenone in casa mi sa che invece del Cosenza ti sei visto tutte le partite dell'entella. Io sono solo realista e non sogno ad occhi aperti. Anche perché le due vittorie di fila le devi fare mo' perché se sei a 7/8 punti dal gruppone non ti servono a na beata mazza.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 20:56Per me un tifoso non può sperare nei playout in questo momento del campionato perché basterebbero due vittorie per proiettarti in un’altra situazione di campionato.. ci può essere la svolta già da domani ed ogni partita ha una storia a se sopratutto in serie B! Per quel che riguarda Braglia ha detto che la personalità oltre a Schiavi la vede in Sciaudone e corsi.. quindi non ascoltiamo solo ciò che può destabilizzare l’ambiente e creare allarmismi!Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 19:11Non parliamo delle altre squadre. Parliamo di noi. Dobbiamo girare almeno a 21 / 22 punti. Spero in una vittoria con Empoli e Pordenone e in due pareggi. Quello che ci farebbe bene sotto l'aspetto psicologico almeno una vittoria fuori, giocando anche bene, contro una squadra difficile molto più forte di noi appunto come Perugia. Cosa penso io?. La squadra vista finora in campionato è da retrocessione diretta x questo spero almeno nei play out. A Perugia come minimo dobbiamo giocare un'ottima gara dobbiamo cacciare fuori i coyotes e prendere almeno un punto. Sarebbe meglio vincere. Dobbiamo giocare diversamente dalle ultime 14 partite. Altrimenti siamo spacciati. Se tutto dipende da Perugia? No il tutto dipendeva dall'uno due che si poteva fare con Trapani e Spezia e francamente l'ultima mezz'ora quando siamo stati con superiorità numerica e non abbiamo fatto una che sia una azione offensiva, beh tutto questo ti da fiducia nel pensare che sia l'ultima spiaggia? Ti da fiducia sentendo rispondere Braglia all'unica domanda seria fatta da un giornalista con estrema difficoltà? Scusami se ritorno sempre sulle stesse cose ma se i guarasciani dicono che i giocatori sono stati scelti in base a specifiche esigenze tecnico tattiche quindi da Braglia, tu che avresti fatto sentendo che l'unico che ha i coglio** in campo è schiavi? Se i giocatori li hai scelti tu io presidente dentro la conferenza stampa ti avrei vorrei ppe na ricchia e tavissi pigliato a cavuci.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 18:00Quindi per te dipende tutto da domani?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:43Si, per come siamo messi in classifica, per l'atteggiamento della squadra in campo, per il livello tecnico tattico di buona parte dei giocatori, si, ad oggi fare i play out sarebbe già un'ottima cosa. Solo se a Perugia cambi completamente, atteggiamento modo di giocare, e soprattutto se fai i tre punti e allora probabilmente ci sarà la svolta che attendiamo dalla fine di ottobre.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:37Cioè tu speri di fare i playout?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:33 Io penso che da qui al 29 per poter sperare, con alcuni innesti buoni ed un cambiamento profondo dell'atteggiamento in campo, di andare ai play out dobbiamo fare almeno 8 punti, magari vincere le casalinghe e pareggiare 2 delle 3 trasferte. Altrimenti innesti cambiamenti o esoneri non serviranno a niente. I numeri non mentono mai
Mia squadra del cuore e poi non vedo al momento qualcuno meglio di lui in giro che possa rilevare la società.. io dico che non siamo condannati assolutamente ed aggiungo che nel girone di andata di due anni fa eravamo ultimi in serie C...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Ma chi sta diciannu? Avevamo 23 punti ed eravamo 11esimi a ridosso dei play off. Guarda, riordina un po' i ricordi, perché hai poche idee e ben confuseLupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:23Io sono pro Guarascio perché è il presidente dellaFrascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:19Tu a casa tua passi l'aspirapolvere o nascondi la polvere sotto il tappeto? ... Già, scusami, sei pro Guarascio e quindi sei abituato a farlo, domanda inutile la mia scusami ancora. Quali sono gli altri fattori nel calcio? Secondo te perché abbiamo vinto vinto i play off? Fortuna? Sicuro.. Eravamo la miglior squadra? No di certo. L'abbiamo vinti anche perché quel gruppo ha cacciato fuori due coglio** granni cumu na casa. E quando le hanno tolte fuori? Dopo che gli abbiamo fatto un cul* così dopo il rende . Tu vedi lo stesso gruppo? Vedi le stesse potenzialità? Io no. Tu sogni, e sono fatti tuoi, io sono realista. E per cortesia evita ste stronzate che hai dubbi sulla mia fede calcistica perché siamo già condannati. Di schifezze calcistiche e non sul Cosenza ne ho viste molto più di te e ti dico che quest'anno se arriviamo vai play out è già un grosso risultato.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:58Ho ascoltato bene la sua conferenza stampa ed ha detto nello specifico quello che hai detto tu.. ma che bisogno c’é di riportare ciò? Ok non abbiamo una squadra di grandissima personalità ed è vero.. ma per fortuna nel calcio ci sono anche altri fattori.. e non è detto che a gennaio cambieranno un po’ di cose! Sono d’accordo con te che servono due vittorie ed un paio di pareggi per chiudere in maniera degna il girone d’andata ma siccome ancora mancano 5 partite io nutro speranze.. poi ripeto, se tu pensi che noi siamo già condannati è normale che posso avere dei dubbi sulla tua fede calcistica.. e comunque fino a prova contraria Guarascio dovrebbe essere il nostro presidente almeno fino al giorno in cui non abbandonerà o venderà...Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:17Per quel che riguarda Braglia in Sciaudone la vede molto a tratti, qualche partita si e qualche partita come se la perdesse, per corsi ha detto, parole sue, ottimo nello spogliatoio ma in campo è taciturno.. la prossima volta concentrati bene e ascolta meglio non destabilizzo un bel niente, a farlo ci pensa già il tuo presidente, io il tuo Ds e i loro codazzi. Poi, piano con queste parole che non sarei in tifoso se spero nei play out, sono solo realista, se in queste 14 partite hai visto le capacità nella vsquadra di vincere per esempio va Perugia e col Pordenone in casa mi sa che invece del Cosenza ti sei visto tutte le partite dell'entella. Io sono solo realista e non sogno ad occhi aperti. Anche perché le due vittorie di fila le devi fare mo' perché se sei a 7/8 punti dal gruppone non ti servono a na beata mazza.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 20:56Per me un tifoso non può sperare nei playout in questo momento del campionato perché basterebbero due vittorie per proiettarti in un’altra situazione di campionato.. ci può essere la svolta già da domani ed ogni partita ha una storia a se sopratutto in serie B! Per quel che riguarda Braglia ha detto che la personalità oltre a Schiavi la vede in Sciaudone e corsi.. quindi non ascoltiamo solo ciò che può destabilizzare l’ambiente e creare allarmismi!Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 19:11Non parliamo delle altre squadre. Parliamo di noi. Dobbiamo girare almeno a 21 / 22 punti. Spero in una vittoria con Empoli e Pordenone e in due pareggi. Quello che ci farebbe bene sotto l'aspetto psicologico almeno una vittoria fuori, giocando anche bene, contro una squadra difficile molto più forte di noi appunto come Perugia. Cosa penso io?. La squadra vista finora in campionato è da retrocessione diretta x questo spero almeno nei play out. A Perugia come minimo dobbiamo giocare un'ottima gara dobbiamo cacciare fuori i coyotes e prendere almeno un punto. Sarebbe meglio vincere. Dobbiamo giocare diversamente dalle ultime 14 partite. Altrimenti siamo spacciati. Se tutto dipende da Perugia? No il tutto dipendeva dall'uno due che si poteva fare con Trapani e Spezia e francamente l'ultima mezz'ora quando siamo stati con superiorità numerica e non abbiamo fatto una che sia una azione offensiva, beh tutto questo ti da fiducia nel pensare che sia l'ultima spiaggia? Ti da fiducia sentendo rispondere Braglia all'unica domanda seria fatta da un giornalista con estrema difficoltà? Scusami se ritorno sempre sulle stesse cose ma se i guarasciani dicono che i giocatori sono stati scelti in base a specifiche esigenze tecnico tattiche quindi da Braglia, tu che avresti fatto sentendo che l'unico che ha i coglio** in campo è schiavi? Se i giocatori li hai scelti tu io presidente dentro la conferenza stampa ti avrei vorrei ppe na ricchia e tavissi pigliato a cavuci.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 18:00Quindi per te dipende tutto da domani?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:43Si, per come siamo messi in classifica, per l'atteggiamento della squadra in campo, per il livello tecnico tattico di buona parte dei giocatori, si, ad oggi fare i play out sarebbe già un'ottima cosa. Solo se a Perugia cambi completamente, atteggiamento modo di giocare, e soprattutto se fai i tre punti e allora probabilmente ci sarà la svolta che attendiamo dalla fine di ottobre.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:37Cioè tu speri di fare i playout?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:33 Io penso che da qui al 29 per poter sperare, con alcuni innesti buoni ed un cambiamento profondo dell'atteggiamento in campo, di andare ai play out dobbiamo fare almeno 8 punti, magari vincere le casalinghe e pareggiare 2 delle 3 trasferte. Altrimenti innesti cambiamenti o esoneri non serviranno a niente. I numeri non mentono mai
Mia squadra del cuore e poi non vedo al momento qualcuno meglio di lui in giro che possa rilevare la società.. io dico che non siamo condannati assolutamente ed aggiungo che nel girone di andata di due anni fa eravamo ultimi in serie C...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Ma non c'è bisogno di attaccarci tra di noi, state tranquilli, ci salviamo tranquillamente ed i playout non ci riguarderanno. Calma amici, calma.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Eravamo ultimi o giù di lì, quando arrivò Braglia, a fine girone di andata eravamo quasi in zona playoffFrascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:34Ma chi sta diciannu? Avevamo 23 punti ed eravamo 11esimi a ridosso dei play off. Guarda, riordina un po' i ricordi, perché hai poche idee e ben confuseLupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:23Io sono pro Guarascio perché è il presidente dellaFrascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:19Tu a casa tua passi l'aspirapolvere o nascondi la polvere sotto il tappeto? ... Già, scusami, sei pro Guarascio e quindi sei abituato a farlo, domanda inutile la mia scusami ancora. Quali sono gli altri fattori nel calcio? Secondo te perché abbiamo vinto vinto i play off? Fortuna? Sicuro.. Eravamo la miglior squadra? No di certo. L'abbiamo vinti anche perché quel gruppo ha cacciato fuori due coglio** granni cumu na casa. E quando le hanno tolte fuori? Dopo che gli abbiamo fatto un cul* così dopo il rende . Tu vedi lo stesso gruppo? Vedi le stesse potenzialità? Io no. Tu sogni, e sono fatti tuoi, io sono realista. E per cortesia evita ste stronzate che hai dubbi sulla mia fede calcistica perché siamo già condannati. Di schifezze calcistiche e non sul Cosenza ne ho viste molto più di te e ti dico che quest'anno se arriviamo vai play out è già un grosso risultato.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:58Ho ascoltato bene la sua conferenza stampa ed ha detto nello specifico quello che hai detto tu.. ma che bisogno c’é di riportare ciò? Ok non abbiamo una squadra di grandissima personalità ed è vero.. ma per fortuna nel calcio ci sono anche altri fattori.. e non è detto che a gennaio cambieranno un po’ di cose! Sono d’accordo con te che servono due vittorie ed un paio di pareggi per chiudere in maniera degna il girone d’andata ma siccome ancora mancano 5 partite io nutro speranze.. poi ripeto, se tu pensi che noi siamo già condannati è normale che posso avere dei dubbi sulla tua fede calcistica.. e comunque fino a prova contraria Guarascio dovrebbe essere il nostro presidente almeno fino al giorno in cui non abbandonerà o venderà...Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:17Per quel che riguarda Braglia in Sciaudone la vede molto a tratti, qualche partita si e qualche partita come se la perdesse, per corsi ha detto, parole sue, ottimo nello spogliatoio ma in campo è taciturno.. la prossima volta concentrati bene e ascolta meglio non destabilizzo un bel niente, a farlo ci pensa già il tuo presidente, io il tuo Ds e i loro codazzi. Poi, piano con queste parole che non sarei in tifoso se spero nei play out, sono solo realista, se in queste 14 partite hai visto le capacità nella vsquadra di vincere per esempio va Perugia e col Pordenone in casa mi sa che invece del Cosenza ti sei visto tutte le partite dell'entella. Io sono solo realista e non sogno ad occhi aperti. Anche perché le due vittorie di fila le devi fare mo' perché se sei a 7/8 punti dal gruppone non ti servono a na beata mazza.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 20:56Per me un tifoso non può sperare nei playout in questo momento del campionato perché basterebbero due vittorie per proiettarti in un’altra situazione di campionato.. ci può essere la svolta già da domani ed ogni partita ha una storia a se sopratutto in serie B! Per quel che riguarda Braglia ha detto che la personalità oltre a Schiavi la vede in Sciaudone e corsi.. quindi non ascoltiamo solo ciò che può destabilizzare l’ambiente e creare allarmismi!Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 19:11Non parliamo delle altre squadre. Parliamo di noi. Dobbiamo girare almeno a 21 / 22 punti. Spero in una vittoria con Empoli e Pordenone e in due pareggi. Quello che ci farebbe bene sotto l'aspetto psicologico almeno una vittoria fuori, giocando anche bene, contro una squadra difficile molto più forte di noi appunto come Perugia. Cosa penso io?. La squadra vista finora in campionato è da retrocessione diretta x questo spero almeno nei play out. A Perugia come minimo dobbiamo giocare un'ottima gara dobbiamo cacciare fuori i coyotes e prendere almeno un punto. Sarebbe meglio vincere. Dobbiamo giocare diversamente dalle ultime 14 partite. Altrimenti siamo spacciati. Se tutto dipende da Perugia? No il tutto dipendeva dall'uno due che si poteva fare con Trapani e Spezia e francamente l'ultima mezz'ora quando siamo stati con superiorità numerica e non abbiamo fatto una che sia una azione offensiva, beh tutto questo ti da fiducia nel pensare che sia l'ultima spiaggia? Ti da fiducia sentendo rispondere Braglia all'unica domanda seria fatta da un giornalista con estrema difficoltà? Scusami se ritorno sempre sulle stesse cose ma se i guarasciani dicono che i giocatori sono stati scelti in base a specifiche esigenze tecnico tattiche quindi da Braglia, tu che avresti fatto sentendo che l'unico che ha i coglio** in campo è schiavi? Se i giocatori li hai scelti tu io presidente dentro la conferenza stampa ti avrei vorrei ppe na ricchia e tavissi pigliato a cavuci.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 18:00Quindi per te dipende tutto da domani?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:43Si, per come siamo messi in classifica, per l'atteggiamento della squadra in campo, per il livello tecnico tattico di buona parte dei giocatori, si, ad oggi fare i play out sarebbe già un'ottima cosa. Solo se a Perugia cambi completamente, atteggiamento modo di giocare, e soprattutto se fai i tre punti e allora probabilmente ci sarà la svolta che attendiamo dalla fine di ottobre.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:37Cioè tu speri di fare i playout?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:33 Io penso che da qui al 29 per poter sperare, con alcuni innesti buoni ed un cambiamento profondo dell'atteggiamento in campo, di andare ai play out dobbiamo fare almeno 8 punti, magari vincere le casalinghe e pareggiare 2 delle 3 trasferte. Altrimenti innesti cambiamenti o esoneri non serviranno a niente. I numeri non mentono mai
-
- Veterano
Non ti ho detto alla fine del girone d’andata ma durante ilFrascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:34Ma chi sta diciannu? Avevamo 23 punti ed eravamo 11esimi a ridosso dei play off. Guarda, riordina un po' i ricordi, perché hai poche idee e ben confuseLupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:23Io sono pro Guarascio perché è il presidente dellaFrascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:19Tu a casa tua passi l'aspirapolvere o nascondi la polvere sotto il tappeto? ... Già, scusami, sei pro Guarascio e quindi sei abituato a farlo, domanda inutile la mia scusami ancora. Quali sono gli altri fattori nel calcio? Secondo te perché abbiamo vinto vinto i play off? Fortuna? Sicuro.. Eravamo la miglior squadra? No di certo. L'abbiamo vinti anche perché quel gruppo ha cacciato fuori due coglio** granni cumu na casa. E quando le hanno tolte fuori? Dopo che gli abbiamo fatto un cul* così dopo il rende . Tu vedi lo stesso gruppo? Vedi le stesse potenzialità? Io no. Tu sogni, e sono fatti tuoi, io sono realista. E per cortesia evita ste stronzate che hai dubbi sulla mia fede calcistica perché siamo già condannati. Di schifezze calcistiche e non sul Cosenza ne ho viste molto più di te e ti dico che quest'anno se arriviamo vai play out è già un grosso risultato.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:58Ho ascoltato bene la sua conferenza stampa ed ha detto nello specifico quello che hai detto tu.. ma che bisogno c’é di riportare ciò? Ok non abbiamo una squadra di grandissima personalità ed è vero.. ma per fortuna nel calcio ci sono anche altri fattori.. e non è detto che a gennaio cambieranno un po’ di cose! Sono d’accordo con te che servono due vittorie ed un paio di pareggi per chiudere in maniera degna il girone d’andata ma siccome ancora mancano 5 partite io nutro speranze.. poi ripeto, se tu pensi che noi siamo già condannati è normale che posso avere dei dubbi sulla tua fede calcistica.. e comunque fino a prova contraria Guarascio dovrebbe essere il nostro presidente almeno fino al giorno in cui non abbandonerà o venderà...Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:17Per quel che riguarda Braglia in Sciaudone la vede molto a tratti, qualche partita si e qualche partita come se la perdesse, per corsi ha detto, parole sue, ottimo nello spogliatoio ma in campo è taciturno.. la prossima volta concentrati bene e ascolta meglio non destabilizzo un bel niente, a farlo ci pensa già il tuo presidente, io il tuo Ds e i loro codazzi. Poi, piano con queste parole che non sarei in tifoso se spero nei play out, sono solo realista, se in queste 14 partite hai visto le capacità nella vsquadra di vincere per esempio va Perugia e col Pordenone in casa mi sa che invece del Cosenza ti sei visto tutte le partite dell'entella. Io sono solo realista e non sogno ad occhi aperti. Anche perché le due vittorie di fila le devi fare mo' perché se sei a 7/8 punti dal gruppone non ti servono a na beata mazza.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 20:56Per me un tifoso non può sperare nei playout in questo momento del campionato perché basterebbero due vittorie per proiettarti in un’altra situazione di campionato.. ci può essere la svolta già da domani ed ogni partita ha una storia a se sopratutto in serie B! Per quel che riguarda Braglia ha detto che la personalità oltre a Schiavi la vede in Sciaudone e corsi.. quindi non ascoltiamo solo ciò che può destabilizzare l’ambiente e creare allarmismi!Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 19:11Non parliamo delle altre squadre. Parliamo di noi. Dobbiamo girare almeno a 21 / 22 punti. Spero in una vittoria con Empoli e Pordenone e in due pareggi. Quello che ci farebbe bene sotto l'aspetto psicologico almeno una vittoria fuori, giocando anche bene, contro una squadra difficile molto più forte di noi appunto come Perugia. Cosa penso io?. La squadra vista finora in campionato è da retrocessione diretta x questo spero almeno nei play out. A Perugia come minimo dobbiamo giocare un'ottima gara dobbiamo cacciare fuori i coyotes e prendere almeno un punto. Sarebbe meglio vincere. Dobbiamo giocare diversamente dalle ultime 14 partite. Altrimenti siamo spacciati. Se tutto dipende da Perugia? No il tutto dipendeva dall'uno due che si poteva fare con Trapani e Spezia e francamente l'ultima mezz'ora quando siamo stati con superiorità numerica e non abbiamo fatto una che sia una azione offensiva, beh tutto questo ti da fiducia nel pensare che sia l'ultima spiaggia? Ti da fiducia sentendo rispondere Braglia all'unica domanda seria fatta da un giornalista con estrema difficoltà? Scusami se ritorno sempre sulle stesse cose ma se i guarasciani dicono che i giocatori sono stati scelti in base a specifiche esigenze tecnico tattiche quindi da Braglia, tu che avresti fatto sentendo che l'unico che ha i coglio** in campo è schiavi? Se i giocatori li hai scelti tu io presidente dentro la conferenza stampa ti avrei vorrei ppe na ricchia e tavissi pigliato a cavuci.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 18:00Quindi per te dipende tutto da domani?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:43Si, per come siamo messi in classifica, per l'atteggiamento della squadra in campo, per il livello tecnico tattico di buona parte dei giocatori, si, ad oggi fare i play out sarebbe già un'ottima cosa. Solo se a Perugia cambi completamente, atteggiamento modo di giocare, e soprattutto se fai i tre punti e allora probabilmente ci sarà la svolta che attendiamo dalla fine di ottobre.LupoCs86 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:37Cioè tu speri di fare i playout?Frascale67 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:33 Io penso che da qui al 29 per poter sperare, con alcuni innesti buoni ed un cambiamento profondo dell'atteggiamento in campo, di andare ai play out dobbiamo fare almeno 8 punti, magari vincere le casalinghe e pareggiare 2 delle 3 trasferte. Altrimenti innesti cambiamenti o esoneri non serviranno a niente. I numeri non mentono mai
Girone di andata eravamo ultimi con il fondi.. con l’Akragas 800 spettatori e tutti come te a dire che avremmo fatto un campionato di M E R * * e saremmo Falliti!
-
- Veterano
Guai a scrivere questo perché puoi esser attaccato eh! Devi dire che siamo già scesi, che Guarascio è una M E R * * e che falliamo se no sul forum non sei ben vistoPerris ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 22:34 Ma non c'è bisogno di attaccarci tra di noi, state tranquilli, ci salviamo tranquillamente ed i playout non ci riguarderanno. Calma amici, calma.......
-
- Veterano
Non capirò mai questo modo di porsi così aggressivo, mah! Rilassatevi e pigliativi na camomilla prima i scriva.
-
- Veterano
Non tutti riescono evidentemente a tenere un discorso pacifico e razionale.. se non sei d’accordo rischi di essere insultato!Kronox ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 23:21 Non capirò mai questo modo di porsi così aggressivo, mah! Rilassatevi e pigliativi na camomilla prima i scriva.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Paolo Tramezzani, nostro ex calciatore, nuovo allenatore del Livorno al posto dell'esonerato Breda.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Ottimo, stavano per prendere Pillon che è specializzato in salvezze, anche Breda è un ottimo allenatore ma meglio così.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 17:40 Paolo Tramezzani, nostro ex calciatore, nuovo allenatore del Livorno al posto dell'esonerato Breda.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
E filippini? Era stato appena nominato collaboratore di Breda, mandato via anche lui?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 17:40 Paolo Tramezzani, nostro ex calciatore, nuovo allenatore del Livorno al posto dell'esonerato Breda.
Vabbè a pinsamo a nua
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Sembra che rimarrà come collaboratore tecnico ma ancora non è certomarco376 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 17:49E filippini? Era stato appena nominato collaboratore di Breda, mandato via anche lui?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 17:40 Paolo Tramezzani, nostro ex calciatore, nuovo allenatore del Livorno al posto dell'esonerato Breda.
Vabbè a pinsamo a nua
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015