Appello alla società Cosenza calcio
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Appello alla società Cosenza calcio
non rappresento nessun gruppo ultras o coordinamento club, parlo col cuore e con la passione che mi lega al Cosenza calcio ed alla mia città e Spero vivamente qualcuno legga questo topic e lo Riporti in società.... è un momento delicatissimo della stagione, ci Mancano almeno 8 punti per chiudere in maniera dignitosa il girone di andata, e purtroppo ora siamo in piena zona retrocessione diretta!
Per tal motivi, domenica prossima in occasione di Cosenza Pordenone (a prescindere di come andrà la gara di Perugia) la squadra ed il Marulla dovrà essere un “catino”, possibilmente si faccia qualcosa per spingere i lupi alla
Vittoria e sopratutto ricreare quell’entusiasmo che sembra, a causa di dichiarazioni “fuori luogo” e risultati negativi, esser svanito in città ed in provincia.. vogliamo la grinta e la voglia dello scorso anno che secondo me si può anche riottenere riportando e ricongiungendo tutti i tifosi allo stadio uscendo con una grande e vittoriosa prestazione!
Sono sicuro che questa volta valuterete la mia proposta.. grazie e forza lupi!
Per tal motivi, domenica prossima in occasione di Cosenza Pordenone (a prescindere di come andrà la gara di Perugia) la squadra ed il Marulla dovrà essere un “catino”, possibilmente si faccia qualcosa per spingere i lupi alla
Vittoria e sopratutto ricreare quell’entusiasmo che sembra, a causa di dichiarazioni “fuori luogo” e risultati negativi, esser svanito in città ed in provincia.. vogliamo la grinta e la voglia dello scorso anno che secondo me si può anche riottenere riportando e ricongiungendo tutti i tifosi allo stadio uscendo con una grande e vittoriosa prestazione!
Sono sicuro che questa volta valuterete la mia proposta.. grazie e forza lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Appello alla società Cosenza calcio
Oi Lupo, non ci perdere tempo, tanto è un altro appello che non verrà ascoltato.
-
- Veterano
Io ci provo!Kronox ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 17:46 Oi Lupo, non ci perdere tempo, tanto è un altro appello che non verrà ascoltato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
All'appello vanno chiamati i punti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Con quell’entusiasmo e quella voglia che c’era l’anno scorso non ci sarebbe storia!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io credo solo in parte al fattore tifo. Se penso ai punti fatti in occasione "del tutto esaurito", mi viene da piangere.
Certo bisogna tifare almeno per portare sempre in alto il ns buon nome.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Lo scorso anno compresi i playoff ha vinto l’entusiasmo e la carica che si era creata!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 18:21Io credo solo in parte al fattore tifo. Se penso ai punti fatti in occasione "del tutto esaurito", mi viene da piangere.
Certo bisogna tifare almeno per portare sempre in alto il ns buon nome.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Purtroppo l'entusiasmo- malgrado l'operato inqualificabile di guarascio nn avesse fino a quel punto influito - è (quasi spero) volato via definitivamente dopo lo schifo di ascoli..lì penso siano scesi i coglio** pure a Gesù bambino...ora tocca a questa banda di disgraziati ridens e di quel tragiro dell'allenatore invertire la rotta cn prestazioni-atteggiamenti-risultati..penso che x quest'anno il bel clima faticosamente creato e mantenuto ce lo possiamo sognare..nn è questione di prezzi od altro..è una serie di atteggiamenti con cui tu gruppo sei riuscito a far scendere i coglio** pure ai morti...complimenti!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
capocc*** pensasse ad abbassare i prezzi prima di chiamare gente allo stadio dato che è l'unica cosa che gli interessa.
dopo i super incassi dell'anno scorso,calciomercato quasi ridicolo e al risparmio
ignobile pellegrino menagramo distruggi entusiasmo
ca vu diventà rastafariano.
dopo i super incassi dell'anno scorso,calciomercato quasi ridicolo e al risparmio
ignobile pellegrino menagramo distruggi entusiasmo
ca vu diventà rastafariano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Questo gioco al massacro è andato al cul* i chiru fissa..se dio nn voglia le cose volgono al peggio al campo ci vannu idru e ru figliu...vida s'incasso cilindrico...
-
- Veterano
L’entusiasmo si crea sopratutto se si torna alla vittoria! Poi se per domenica farà qualche iniziativa sarebbe fondamentale per far ritornare entusiasmo alla nostra piazza.. anche perché senza quello non ci salviamo!vurpilu ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 20:24 Purtroppo l'entusiasmo- malgrado l'operato inqualificabile di guarascio nn avesse fino a quel punto influito - è (quasi spero) volato via definitivamente dopo lo schifo di ascoli..lì penso siano scesi i coglio** pure a Gesù bambino...ora tocca a questa banda di disgraziati ridens e di quel tragiro dell'allenatore invertire la rotta cn prestazioni-atteggiamenti-risultati..penso che x quest'anno il bel clima faticosamente creato e mantenuto ce lo possiamo sognare..nn è questione di prezzi od altro..è una serie di atteggiamenti con cui tu gruppo sei riuscito a far scendere i coglio** pure ai morti...complimenti!
-
- Veterano
La gente vuole vedere già a Perugia (io vado x questo) 11 leoni x 90 minuti..il risultato è relativo..ma se giochi in questo modo nn può nn venire..è questione di atteggiamenti e di attributi
-
- Veterano
Ma Che ci vai a fare se non credi a questa squadra e pensi che retrocederemo e falliremo? Mi sembri un po’ incoerente..vurpilu ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 21:03 La gente vuole vedere già a Perugia (io vado x questo) 11 leoni x 90 minuti..il risultato è relativo..ma se giochi in questo modo nn può nn venire..è questione di atteggiamenti e di attributi
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Ma perdonami non capisco il senso del tuo topic. Parlo seriamente e con rispetto. In altro topic tu testualmente mi hai detto ".. ho parlato con Luca (palmiero) e mi ha detto che il presidente aveva offerto più del Pescara...." : c'è bisogno che qualcuno riporti il tuo topic? O che addirittura tu faccia un topic su questo forum? Se è un appello che vuoi fare chiama a Luca e o ti fai dare i numeri di presidente, Ds o mister o ci fai parlare da lui ? Non fai prima? ... Mo' spiegami ( le domande mo le faccio io) quale è il tuo scopo?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...