Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto:Intanto Litteri, biondo in panchina, mi ricorda Perez.
Scherzi a parte, contro l'Ascoli, seppur non mi abbia fatto vedere molto, mi è sembrato rigenerato o per lo meno mi è
sembrato presente.
Detto questo, io continuo a dire che preferirei vedere Pierini centravanti.
Pierini centravanti è nullo secondo me, non ha i movimenti. Fatica anche come trequartista. Lo devi mettere come attaccante esterno, preferibilmente a sinistra. Spesso gioca con una superficialità disarmante e la cosa mi fa girare altamente le pal**, perché tecnicamente è fortissimo e potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra.
pierini dovrebbe giocare al posto di baez,carretta dall'altra parte e riviere al centro.
baez con tutto il rispetto per i suoi assist ma purtroppo non è continuo,sopratutto quello che sa fare,cioè gli assist,non sono per lui la priorità che cerca sempre la giocata per tirare,cosa che assolutamente non sa fare,così come non sa battere le punizioni dirette.
se pierini ingranasse in quel ruolo senza fa u guappo,si prenderebbe la maglia da titolare senza problemi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock ha scritto:Intanto Litteri, biondo in panchina, mi ricorda Perez.
Scherzi a parte, contro l'Ascoli, seppur non mi abbia fatto vedere molto, mi è sembrato rigenerato o per lo meno mi è
sembrato presente.
Pierini centravanti è nullo secondo me, non ha i movimenti. Fatica anche come trequartista. Lo devi mettere come attaccante esterno, preferibilmente a sinistra. Spesso gioca con una superficialità disarmante e la cosa mi fa girare altamente le pal**, perché tecnicamente è fortissimo e potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io non ho mai certezze quando parlo di calcio e calciatori. Dico che Pierini sulla fascia dovrebbe sacrificarsi molto per essere utilmente impiegato lì ma lui nn sembra adatto al sacrificio.
Invece, siccome sa tirare, potrebbe diventare la classica punta che dorme tutta la partita e alla prima occasione la mette dentro.
È un mio pensiero senza pretesa di essere considerato valido.
frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 23:01
Intanto Litteri, biondo in panchina, mi ricorda Perez.
sembrato presente.
Spero che Litteri non si sia offeso. E' assente e non sta attraversando un buon periodo.
frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 23:01
Intanto Litteri, biondo in panchina, mi ricorda Perez.
sembrato presente.
E chissà se anche lui a giugno piangerà di gioia come Perez?