Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita
Non avete capito che se Kanoute ha finito la stagione, ma anche se non gioca da qui a gennaio, noi siamo retrocessi.
Con tutti gli errori che commette, è comunque insostituibile attualmente nel nostro centrocampo.
Greco significa giocare con un uomo in meno, Trovato e Broh non si sono mai visti e garanzie non ne fanno.
Kone ha finito la stagione
Con tutti gli errori che commette, è comunque insostituibile attualmente nel nostro centrocampo.
Greco significa giocare con un uomo in meno, Trovato e Broh non si sono mai visti e garanzie non ne fanno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1290 volte
- Sei stato ringraziato: 2365 volte
QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.Ferro da Milano ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Bruce al centro, sciaudone e broh ai latiBrigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:33 Non avete capito che se Kanoute ha finito la stagione, ma anche se non gioca da qui a gennaio, noi siamo retrocessi.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Greco è stato un acquisto folle perché è un giocatore finito e lo si sapeva. Sarebbe bastato un mediano forte di C o un ragazzo valido da una primavera importante. Senza kanoute l'unica è mettere Bruccini regista e dare fiducia a broh come mezzala. Siamo messi malissimo.Brigata rossoblu ha scritto:Non avete capito che se Kanoute ha finito la stagione, ma anche se non gioca da qui a gennaio, noi siamo retrocessi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 388 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Sono d’accordoBrigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:33 Non avete capito che se Kanoute ha finito la stagione, ma anche se non gioca da qui a gennaio, noi siamo retrocessi.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Che delusione
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
L’unica è Broh infatti, con Bruccini regista.Markol ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:35Greco è stato un acquisto folle perché è un giocatore finito e lo si sapeva. Sarebbe bastato un mediano forte di C o un ragazzo valido da una primavera importante. Senza kanoute l'unica è mettere Bruccini regista e dare fiducia a broh come mezzala. Siamo messi malissimo.Brigata rossoblu ha scritto:Non avete capito che se Kanoute ha finito la stagione, ma anche se non gioca da qui a gennaio, noi siamo retrocessi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Facciamoci il segno della croce, ora si va a Perugia
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Il problema non è pareggiare oggi o perdere ad ascoli ma perdere a chiavari o con salernitana e pescare e pareggiare col Livorno.
Jamu lupi dai caz*
Non ci rassegnamo
Jamu lupi dai caz*
Non ci rassegnamo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 388 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:35QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.Ferro da Milano ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
Opinioni!
Io ritengo che dopo Rivière e forse Perina, Kanoute sia il migliore elemento in squadra come rendimento. Se l’abbiamo perso per infortunio penso che sarà spenta la luce! Parere mio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Grinta zero raga,inutile parlare di tattiche e moduli , manco a buttare na palla in avanti gli ultimi minuti , va mandata via mezza squadra , Braglia a Perugia salta salvo miracoli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Opinione condivisa da tanti, io compresoFerro da Milano ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:39Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:35QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.Ferro da Milano ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
Opinioni!
Io ritengo che dopo Rivière e forse Perina, Kanoute sia il migliore elemento in squadra come rendimento. Se l’abbiamo perso per infortunio penso che sarà spenta la luce! Parere mio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Cmq vi segnalo che a fine partite alcuni dei nostri se la ridevano , pensa che grosso dispiacere aver pareggiato per loro
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1290 volte
- Sei stato ringraziato: 2365 volte
Sig. Ferro si è spenta per il cantaro che ha imposto questa campagna acquisti con i tempi biblici che tutti conosciamo.Ferro da Milano ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:39Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:35QUESTA è proprio tirata tirata tirata tirata. Io la leggo sempre con interesse ma adesso mi spiace ma ha proprio scantonato. Kanoute è un non giocatore.Ferro da Milano ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 23:30 Kanoute è uno dei migliori di questa squadra. Se vogliamo entrare nel merito della partita odierna, senza quel suo tiro da centrocampo (solo uno dalla classe cristallina simile alla sua, può pensare ad una conclusione del genere!) non avremmo conquistato l’angolo da cui è scaturito il gol di Rivière.
Opinioni!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Difesa che prende gol in maniera imbarazzante. Ogni volta. Dermà, come ci manchi!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3