Perris ha scritto: mercoledì 27 novembre 2019, 15:05
Se per te reset significa cambiare società, staff, calciatori, collaboratori ma rimanendo in B, (sempre se qualcuno vuole la società), allora va bene e posso anche essere d'accordo. Ma se intendi un reset e ripartire dalla D, solo per liberarti di Guarascio, secondo me è incredibilmente sbagliato anche solo pensarlo. Abbiamo visto come non é scontato vincere i campionati minori pur avendo una società forte. Io un'altra D non so se la reggo, e come dicevo in altri post, ero sempre presente allo stadio nonostante tutto.
non credo che siamo folli a sto punto compa perris..credo ovviamente che frascale intendesse la prima ipotesi
che è la stessa che mi auguro anche io e si augurano molti
ma onestamente senza toccare neanche staff e tutto il resto
lo sanno tutti,il problema è solo guarascio,è lui che frena e fa fermare TUTTE le decisioni e le gestioni che si hanno in società,dai calciatori,al ritiro,al merchandising,a qualsiasi cosa.
vi ricordo che siamo l'unica squadra di B con i prezzi così alti e che di contro non ha potuto vedere nè la presentazione della squadra,nè della maglia,così come l'unica squadra di B ad aver fatto il ritiro senza acquisti..u pellegrinaggio dell'acr amu fattu.
il tempo dei puffi è finito,gargamella primo nemico.