UN INSULTO PER GUARASCIO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Ilcosentino »

Speriamo invece che non faccia danni, perché questa è la mia impressione...
Come detto da brigata nemmeno una conferenza stampa di presentazione, nessuno sa chi è e che fa, ma in questo momento non vorrei si mettesse in discussione Braglia perché Dio solo sa chi potrebbe venire al suo posto...
Non mi è piaciuta questa mossa perlomeno per il momento...
Insomma Braglia in conferenza stampa prepartita ha detto che neanche lo sapeva che c'era sto dg, trinchera non ha detto nulla, il dg non ha detto nulla, il presidente non ha detto nulla...
Non mi sta piacendo per niente....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 12:28 Speriamo invece che non faccia danni, perché questa è la mia impressione...
Come detto da brigata nemmeno una conferenza stampa di presentazione, nessuno sa chi è e che fa, ma in questo momento non vorrei si mettesse in discussione Braglia perché Dio solo sa chi potrebbe venire al suo posto...
Non mi è piaciuta questa mossa perlomeno per il momento...
Insomma Braglia in conferenza stampa prepartita ha detto che neanche lo sapeva che c'era sto dg, trinchera non ha detto nulla, il dg non ha detto nulla, il presidente non ha detto nulla...
Non mi sta piacendo per niente....
Per come opera Guarascio capace che lo presentano a Gennaio...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Ilcosentino »

Kronox ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 12:30
Ilcosentino ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 12:28 Speriamo invece che non faccia danni, perché questa è la mia impressione...
Come detto da brigata nemmeno una conferenza stampa di presentazione, nessuno sa chi è e che fa, ma in questo momento non vorrei si mettesse in discussione Braglia perché Dio solo sa chi potrebbe venire al suo posto...
Non mi è piaciuta questa mossa perlomeno per il momento...
Insomma Braglia in conferenza stampa prepartita ha detto che neanche lo sapeva che c'era sto dg, trinchera non ha detto nulla, il dg non ha detto nulla, il presidente non ha detto nulla...
Non mi sta piacendo per niente....
Per come opera Guarascio capace che lo presentano a Gennaio...
Sì per carità, ma Braglia è sembrato più che polemico su sto fatto...
Se è un emissario di un nuovo ipotetico acquirente avrebbe anche un senso, diversamente è l'ennesima cacata di guarascio...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10317
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3218 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 12:28 Speriamo invece che non faccia danni, perché questa è la mia impressione...
Come detto da brigata nemmeno una conferenza stampa di presentazione, nessuno sa chi è e che fa, ma in questo momento non vorrei si mettesse in discussione Braglia perché Dio solo sa chi potrebbe venire al suo posto...
Non mi è piaciuta questa mossa perlomeno per il momento...
Insomma Braglia in conferenza stampa prepartita ha detto che neanche lo sapeva che c'era sto dg, trinchera non ha detto nulla, il dg non ha detto nulla, il presidente non ha detto nulla...
Non mi sta piacendo per niente....
Purtroppo siamo in mano ad un presidente incompetente che sta giocando fregandosene della passione dei tifosi....
Per condurre una società di calcio ci vogliono competenza, idee e investimenti... Cosa che il sig. Guarascio non sa cosa siano
È ora che la tifoseria gli chieda conto.... Altro che mettere in discussione Braglia
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da lupant70 »

Mi sono seccato pure io, non ce la faccio a vedere tanto pressapochismo. E' anche vero che se nessuno esce allo scoperto con qualche trattativa non possiamo sperare che Guarascio vada via nè tantomeno invitarlo (caldamente) ad andarsene.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 15:56 Mi sono seccato pure io, non ce la faccio a vedere tanto pressapochismo. E' anche vero che se nessuno esce allo scoperto con qualche trattativa non possiamo sperare che Guarascio vada via nè tantomeno invitarlo (caldamente) ad andarsene.
Il problema è che come hai già detto tu non c'è nessuno interessato al cosenza, quindi per il momento o tieni Guarascio con tutti i difetti che conosciamo o il nulla purtroppo.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29895
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1394 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

un DG è quello che chiedevamo un po' tutti,non nascondiamolo
ma devi vedere chi pigli e come..
insomma,fin'ora braglia e trinchera ti hanno salvato sempre il cul* perchè gli unici professionisti del settore che erano li' a dare consigli e fare anche extra del loro lavoro
guarascio dal nulla piglia e annuncia un DG,senza esperienza nel settore,senza chiedere pareri nè a braglia nè a trinchera..tanto che braglia c'è rimasto anche di M E R * *
ora io dico..come si devono sentire ?
e non è un fatto che "non ci va bene niente" è che questo caz* di pellegrino non capisce un caz* di calcio e prende un dg senza chiedere un parare dagli unici che masticavano calcio in società
ma chi modi sù ?
dalle premesse purtroppo si capisce che è una figurina messa li per contentino..come a dire "guardate ho un DG,lo chiedevate,ora non mi potete dire niente,vi ho accontentato"
furbo come un pellegrino in pellegrinaggio a oslo.
ero tutto contento alla notizia giorni fa ma avevo dato per scontato che questa figura sia stata scelta di comune accordo con l'area tecnica..
e invece
e invece guarascio non cambia mai ed è lui il solo e unico despota.
non può gestire una società di calcio,una società sportiva è come una famiglia dove ognuno ha un ruolo e ci si ascolta e ci si aiuta,lui impone e basta.
pellegrino senza cuore e anima.
una parte di me pensa che braglia ha raggiunto il limite con questa mossa e che ora faccia di tutto per farsi esonerare per fargli scucire sordi perchè gli è andato sul caz*,ovviamente è solo una remota supposizione.
insomma,qua mentre perdiamo punti si parla di allenatori e giocatori mercenari..ma la verità è che le cose cambieranno e miglioreranno solo nel momento in cui questo personaggio andrà via da cosenza.
la serie b non la puoi gestire così,a un certo punto poi cadi a picco se non fai le cose con professionalità,non è la C che puoi vivere di cul*.
caro capellone,è ora di farti da parte e annunciare la messa in vendita della società
fallo pubblicamente e vedi se non ci sono persone interessate
però senza che lo fai per finta come l'ultima volta (la famosa cordata di sazizze dell'avv. vetere) solo per far vedere che non c'è nessuno all'infuori di te in modo che chi non sa fare 2+2 ti allicca u cul* e ti difende a vita,perchè senza di te poi si fa la fine del foggia o dei pagliuso.
vendi e fallo seriamente,perchè i tuoi modi hanno stancato.
PELLEGRINO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LucaWolves »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 11:41 Il dg che ci sta a fare? Innanzitutto dovrebbe tenere una conferenza stampa di presentazione che non stiamo parlando di un bidello, con tutto il rispetto per i bidelli, ma di un direttore generale che è arrivato da una settimana e ancora non ha detto una parola sul suo ruolo, su cosa sia venuto fare, su cosa ne pensa della squadra e della situazione attuale.
Il DG è lì solo per una marchetta al Pd
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15694
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7300 volte
Sei stato  ringraziato: 1802 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 15:56 Mi sono seccato pure io, non ce la faccio a vedere tanto pressapochismo. E' anche vero che se nessuno esce allo scoperto con qualche trattativa non possiamo sperare che Guarascio vada via nè tantomeno invitarlo (caldamente) ad andarsene.
...ma possiamo "pressarlo".
Il fatturato in B c'è, i soldi girano, che li investa adeguatamente in strutture, staff e squadra.

Svegliamoci dal torpore e pressiamo per ottenere uno straccio di programmazione a medio termine.
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 16:09
lupant70 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 15:56 Mi sono seccato pure io, non ce la faccio a vedere tanto pressapochismo. E' anche vero che se nessuno esce allo scoperto con qualche trattativa non possiamo sperare che Guarascio vada via nè tantomeno invitarlo (caldamente) ad andarsene.
...ma possiamo "pressarlo".
Il fatturato in B c'è, i soldi girano, che li investa adeguatamente in strutture, staff e squadra.

Svegliamoci dal torpore e pressiamo per ottenere uno straccio di programmazione a medio termine.
Si ma sarebbe compito della tifoseria organizzata, secondo me troppo morbida verso la società in molte situazioni, o troppo paziente fate voi, da quello che si capisce comunque alla prossima ci sarà contestazione, vedremo.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8548
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da dente di lupo »

Venerdì in diretta RAI indipendentemente dal risultato sputtanianolo in tutta Italia
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29895
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1394 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

dente di lupo ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 16:23 Venerdì in diretta RAI indipendentemente dal risultato sputtanianolo in tutta Italia
sarebbe bello entrare in tribuna A invece della B e prenderlo a insulti tutto il tempo in diretta rai
per come è fatto u sa come s'incazza
come osano questi plebei farmi fare queste figure di M E R * * davanti ai miei amichetti politici compagni di strette di mano!
invece i abbassà i prezzi e metterli a 1 euro e far riempire lo stadio
stu troglodita irracondo pellegrino dell'etere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Kronox »

Gli Anni Ottanta contesteranno di sicuro, scrivono questo sulla loro pagina:

DOMANI SERA ORE 20:47 RIUNIONE IMPORTANTISSIMA PRESSO LA SEDE ANNI OTTANTA PIERO ROMEO...CHI NON PARTECIPA È "COMPLICE" DI GUARASCIO
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29895
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1394 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

vattene
burattino mitomane incompetente
pellegrino figlio di un druido pitagorico
non meriti la passione di cosenza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3809
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 424 volte
Sei stato  ringraziato: 424 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da REAL »

Dica piuttosto DOVE SONO i soldi che finora ha incassato e non investito.
Li conserva per i tempi peggiori in legapro?
Quest'anno non li ha ancora usati per il bene del Cosenza. Le migliorie dello stadio? Cazzate.
Un mercato praticamente di soli prestiti ..ma che lo scrivo a fare per l'ennesima volta mia e di tutti.
Non sei un un'imprenditore se non programmi investimenti
Eh...ma se non c'era lui a quest'ora eravamo ancora in serie D...Vabbene, GRAZIE per quello che hai fatto, cul* o non cul* ma lo hai fatto. GRAZIE ancora ma ora investi tempo a cercare uno che ti compra la società in buon attivo e vattene affanc...
Se lo farai ti scriverò grazie tutte le settimane sul forum per 10 anni