Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8704
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Appena tornato da Ascoli.
Mah, io ve lo dico, già a metà primo tempo sul 2-0 avrei messo la firma per il due a due: troppi settanta minuti più recupero per resistere all'Ascoli, che in panchina su permette il lusso di avere Scamacca, e non subire tre gol, al netto che poi in realtà i gol glieli abbiamo regalati noi, almeno secondo e terzo (assurdo il primo: difendi male per tutto il primo tempo e non rischi niente, la prima volta che difendi bene loro azzeccano un rimpallo culutissimo e prendi gol).
Purtroppo il due a due è arrivato troppo presto, era chiaro che dieci minuti senza prenderne un altro non li avremmo retti, anche se da lì in poi paradossalmente siamo migliorati ricominciando a giocare e a pressare alto, e io chiedo: ma serve prendere gol e farsi raggiungere sul due pari per pressare alto, che appena lo hai fatto hanno smesso di venirti davanti alla porta con facilità rispetto a quando gli regalavi sessanta metri aspettandoli nella tua trequarti? Posso capire come mai questa squadra ha sempre la riprova che pressando alto non rischia, o quantomeno non rischia quanto rischia quando aspetta l'avversario a venti metri dalla nostra porta, e però preferisce sempre schiacciarsi dietro? Posso capire come mai sul due a zero, ed eravamo ancora al ventesimo, abbiamo preso ad aspettarli davanti alla nostra porta, quando avevamo visto anche oggi che andandoli a prendere nella loro metà campo era tutta un'altra cosa?

In ogni caso, amarezza a parte per la sconfitta maturata così e per la classifica, non faccio drammi per questa partita. Difficile fare punti in casa di chi schiera Ninkovic, Ardemagni, Da Cruz, nel secondo tempo si permette il lusso di tirare dentro addirittura Scamacca, eccetera; difficile recriminare per aver perso con questo Ascoli, anche se eravamo avanti di due, difficile anche sul due a zero, a dirla tutta, non prevedere, con settanta minuti davanti, come dicevo, che non sarebbe finita in quel modo. E' stato bello finché è durato.
Pensiamo alle partite più alla portata, tipo venerdì con lo Spezia. Anche quello è l'ennesimo crocevia della stagione: irrinunciabili i tre punti.

PS comunque quello che ha fatto Rivière sul primo gol io l'ho visto fare solo in serie A, e nemmeno a tutti
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12094
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 410 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Lupoavita ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:32 Dico una cosa e poi taccio: non stanno lottando, non stanno sudando né onorando la maglia.
Io vedo tanta spocchia e supponenza.
Per me l'impegno c'è, è che siamo mediocri, quando sulla fascia giochi con Corsi, Bittante e questo Baez...
Per non parlare dei marri di D'Orazio e Legittimo a sinistra, mah!
Qua si sta parlando che il tuo regista è Kanoutè, uno che fa o passaggi della MARONNA o sbaglia gli appoggi da 1 centimetro...
Ultima modifica di Kronox il domenica 24 novembre 2019, 17:35, modificato 1 volta in totale.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da xaverios »

misasi ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:17
xaverios ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:13
misasi ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:11
xaverios ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:10
frank ock ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:06
xaverios ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:02 Gioca Corsi perdiamo e ne prendiamo 3..la statistica continua..
Anche a Trapani sarebbero stati tre se nn ci fosse stato il palo interno. Io sarò amico di Corsi come pensi tu ma a te deve averti fatto qualcosa di indicibile.
Corsi non deve giocare ma sbaglia scuaudone, sbaglia Legittimo, sbaglia Perina, sbaglia quello che respinge di testa anziché lasciarla scorrere, ed alla fine la colpa dei gol è di Corsi
Complimenti
Ecco che come parlo io, interviene l'avvocato del miglior terzino della serie B. Meno male che ormai a pensarla così siete rimasti in 2..
Quando poi scenderemo in C per questa ostinazione che fate? lo difenderete ancora?
Sappiamo quello che ti ha fatto. Solidarietà.
Ecco l'altro.
Grandi :Bravo:
Ricogliati. Avvoltoio.
Ah già..dimenticavo per gli intenditori della tribuna vip chi critica Corsi è pure catanzarese. Grandi! Bravi :good:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5604
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 530 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:30
Kronox ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:23
vurpilu ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:22 Litteri ha fatto il suo..baez ha sprecato una superiorità numerica cn un tiro a vanvera..baez veramente 0..impenitente e inconcludente..proprio 0..litteri nn è un'aquila è un pipistrello e la colpa è di chi lo ha preso pagandolo x aquila..oggi il suo lo ha fatto..ma è quello che è...
Baez non capisco perchè non la caccia mai nemmeno sotto tortura, nelle ultime 2 partite è stato pessimo e va cacci a Pierini invece, per me inspiegabile.
BAEZ GIOCA PER SE NON PER LA SQUADRA MA NON DA OGGI DA SEMPRE... SOPRAVVALUTATO COME TANTI ALTRI IN QUESTA SQUADRA MAL ASSORTITA E SENZA ANIMA
L'anno scorso era partito come un'alternativa. Evidentemente non è all'altezza di essere un punto di riferimento per la squadra.
Pierini men che meno, almeno in questo momento. In tanti adesso si stracciano le vesti per una sua sostituzione PERALTRO DI NATURA PRETTAMENTE TATTICA, io spero di sbagliare perché secondo me è un altro che gioca per conto suo.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29321
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1118 volte
Sei stato  ringraziato: 916 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:26
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:24 Io non ho ancora capito chi sia il sostituto di Palmiero e quello di Dermaku
E' quello che scrivevo da tempo Dermaku, Tutino e Palmiero sono quasi insostituibili per il loro valore e importanza, avevano una grandissima importanza sottovalutati forse da tanti ma nn sn stati sostituiti bene o per niente sostituiti .
così tanto sottovalutati che qualsiasi presidente competente avrebbe capito subito che avevano valore e potenziale esplosivo,quindi da rinnovare subito e metterli in cassaforte a tutti i costi,almeno due di loro
e invece no..siamo stati capaci di far passare dermaku e palmiero come votafaccia e merceneri perchè hanno rifiutato l'offerta del cosenza
ancora si crede a queste favole,messe in giro ad hoc dai giornalisti pagati da guarascio e dai suoi avvocatucoli.
la verità è che se guarascio in b manco ci vulìa saglia (e lo sanno tutti) è perchè non capisce un caz*,non sa cosa vuol dire la serie b e la qualità della B che devi avere per mantenerla
sta facendo le cose così all'acqua di rose che secondo lui è tutto apposto
poi però queste mancanze si pagano sul campo,perchè il calcio non è un'azienda
credo che davvero l'era di guarascio sia destinata a finire per il bene di cosenza
cercasse qualcuno di serio e abbia la decenza e il buon cuore di mettersi da parte perchè per la sua ignoranza sta pagando il cuore di tutta una provincia,con umiliazioni che non meritiamo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10420
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 1812 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:30
Kronox ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:23
vurpilu ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:22 Litteri ha fatto il suo..baez ha sprecato una superiorità numerica cn un tiro a vanvera..baez veramente 0..impenitente e inconcludente..proprio 0..litteri nn è un'aquila è un pipistrello e la colpa è di chi lo ha preso pagandolo x aquila..oggi il suo lo ha fatto..ma è quello che è...
Baez non capisco perchè non la caccia mai nemmeno sotto tortura, nelle ultime 2 partite è stato pessimo e va cacci a Pierini invece, per me inspiegabile.
perchè baez è un dormiglione che quando li vena u chiurito,piglia e salta l'uomo e la mette al centro
braglia magari spera sempre nel suo guizzo
ci può stare eh ..ma pierini per me vale 10 baez.
poi ho capito che braglia con pierini vuole fare con tutino e farlo maturare e crescere e tutto il resto ma non puoi farlo in una partita così complicata che stavi vincendo quasi a cul* e la vai a perdere per fissazioni
io voglio ancora sapere se bittante era davvero malato o se è stato lasciato a casa per scelta "tecnica" ..
Pierini non è tutino, non proviene da una stagione di M E R * * giocata a Carrara e un campionato di c. Pierini , se se ne vuole andare a gennaio, una squadra di B la trova pisciando. Sta sbagliando troppo Braglia e a livello pure di spogliatoio che fa comandare a corsi che purtroppo farebbe una figura di M E R * * anche in un top club di c.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:36
Rey86 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:26
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:24 Io non ho ancora capito chi sia il sostituto di Palmiero e quello di Dermaku
E' quello che scrivevo da tempo Dermaku, Tutino e Palmiero sono quasi insostituibili per il loro valore e importanza, avevano una grandissima importanza sottovalutati forse da tanti ma nn sn stati sostituiti bene o per niente sostituiti .
così tanto sottovalutati che qualsiasi presidente competente avrebbe capito subito che avevano valore e potenziale esplosivo,quindi da rinnovare subito e metterli in cassaforte a tutti i costi,almeno due di loro
e invece no..siamo stati capaci di far passare dermaku e palmiero come votafaccia e merceneri perchè hanno rifiutato l'offerta del cosenza
ancora si crede a queste favole,messe in giro ad hoc dai giornalisti pagati da guarascio e dai suoi avvocatucoli.
la verità è che se guarascio in b manco ci vulìa saglia (e lo sanno tutti) è perchè non capisce un caz*,non sa cosa vuol dire la serie b e la qualità della B che devi avere per mantenerla
sta facendo le cose così all'acqua di rose che secondo lui è tutto apposto
poi però queste mancanze si pagano sul campo,perchè il calcio non è un'azienda
credo che davvero l'era di guarascio sia destinata a finire per il bene di cosenza
cercasse qualcuno di serio e abbia la decenza e il buon cuore di mettersi da parte perchè per la sua ignoranza sta pagando il cuore di tutta una provincia,con umiliazioni che non meritiamo
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29321
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1118 volte
Sei stato  ringraziato: 916 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:29 Vedetevi il secondo tempo di Livorno trapani: il Trapani sarà anche munnizza come voi dite ma ha avuto una grinta una concentrazione a difendere il vantaggio che tu ad oggi ti sogni..questa è...ma che caz* di voglia c'è????????
il trapani ha tre attaccanti di ruolo e in forma
noi uno
la triste verità è questa vurpi..
guarascio pellegrino vavatinni a capodichino!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:36
Rey86 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:26
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:24 Io non ho ancora capito chi sia il sostituto di Palmiero e quello di Dermaku
E' quello che scrivevo da tempo Dermaku, Tutino e Palmiero sono quasi insostituibili per il loro valore e importanza, avevano una grandissima importanza sottovalutati forse da tanti ma nn sn stati sostituiti bene o per niente sostituiti .
così tanto sottovalutati che qualsiasi presidente competente avrebbe capito subito che avevano valore e potenziale esplosivo,quindi da rinnovare subito e metterli in cassaforte a tutti i costi,almeno due di loro
e invece no..siamo stati capaci di far passare dermaku e palmiero come votafaccia e merceneri perchè hanno rifiutato l'offerta del cosenza
ancora si crede a queste favole,messe in giro ad hoc dai giornalisti pagati da guarascio e dai suoi avvocatucoli.
la verità è che se guarascio in b manco ci vulìa saglia (e lo sanno tutti) è perchè non capisce un caz*,non sa cosa vuol dire la serie b e la qualità della B che devi avere per mantenerla
sta facendo le cose così all'acqua di rose che secondo lui è tutto apposto
poi però queste mancanze si pagano sul campo,perchè il calcio non è un'azienda
credo che davvero l'era di guarascio sia destinata a finire per il bene di cosenza
cercasse qualcuno di serio e abbia la decenza e il buon cuore di mettersi da parte perchè per la sua ignoranza sta pagando il cuore di tutta una provincia,con umiliazioni che non meritiamo
:Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10420
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 1812 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Intervista di milicchio a Braglia: abbiamo perso " perché l'Ascoli ha ammassato i suoi uomini nella nostra area di rigore" ... Simu ara frutta. Mettiamoci una pietra sopra, stannu e jutu accussì
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:36
DarkGOD ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:30
Kronox ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:23
vurpilu ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:22 Litteri ha fatto il suo..baez ha sprecato una superiorità numerica cn un tiro a vanvera..baez veramente 0..impenitente e inconcludente..proprio 0..litteri nn è un'aquila è un pipistrello e la colpa è di chi lo ha preso pagandolo x aquila..oggi il suo lo ha fatto..ma è quello che è...
Baez non capisco perchè non la caccia mai nemmeno sotto tortura, nelle ultime 2 partite è stato pessimo e va cacci a Pierini invece, per me inspiegabile.
perchè baez è un dormiglione che quando li vena u chiurito,piglia e salta l'uomo e la mette al centro
braglia magari spera sempre nel suo guizzo
ci può stare eh ..ma pierini per me vale 10 baez.
poi ho capito che braglia con pierini vuole fare con tutino e farlo maturare e crescere e tutto il resto ma non puoi farlo in una partita così complicata che stavi vincendo quasi a cul* e la vai a perdere per fissazioni
io voglio ancora sapere se bittante era davvero malato o se è stato lasciato a casa per scelta "tecnica" ..
Pierini non è tutino, non proviene da una stagione di M E R * * giocata a Carrara e un campionato di c. Pierini , se se ne vuole andare a gennaio, una squadra di B la trova pisciando. Sta sbagliando troppo Braglia e a livello pure di spogliatoio che fa comandare a corsi che purtroppo farebbe una figura di M E R * * anche in un top club di c.
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8704
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

PS a proposito di Kanoutè, anche oggi nel solo primo tempo tre passaggi tre assurdi e sbagliati, da ripartenza nostra a ripartenza loro, per l'assurda frenesia di lanciarsi subito all'attacco appena recuperata palla; tre passaggi rasoterra sulla corsa dei suoi compagni, e tutte e tre le volte non si è accorto (???!!!) che c'era un avversario esattamente sulla linea di passggio. Tre volte. Io non capisco come caz* concepisca il calcio questo ragazzo, coi mezzi tecnici e fisici che ha. "Male che va perdiamo la palla", MA MALE CHE VA UN caz*, sei il regista, sei il play basso, SE LA PALLA LA PERDI TU DUE VOLTE SU TRE DIETRO DI TE C'E' PRATICAMENTE SOLO IL PORTIERE
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12094
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 410 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Minaccia ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:40 PS a proposito di Kanoutè, anche oggi nel solo primo tempo tre passaggi tre assurdi e sbagliati, da ripartenza nostra a ripartenza loro, per l'assurda frenesia di lanciarsi subito all'attacco appena recuperata palla; tre passaggi rasoterra sulla corsa dei suoi compagni, e tutte e tre le volte non si è accorto (???!!!) che c'era un avversario esattamente sulla linea di passggio. Tre volte. Io non capisco come caz* concepisca il calcio questo ragazzo, coi mezzi tecnici e fisici che ha. "Male che va perdiamo la palla", MA MALE CHE VA UN caz*, sei il regista, sei il play basso, SE LA PALLA LA PERDI TU DUE VOLTE SU TRE DIETRO DI TE C'E' PRATICAMENTE SOLO IL PORTIERE
Qua qualcuno dice che è stato il migliore in campo invece...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4903
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Vivete di riconoscenza,e questo ci porterà in c
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29321
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1118 volte
Sei stato  ringraziato: 916 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:36
DarkGOD ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:30
Kronox ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:23
vurpilu ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 17:22 Litteri ha fatto il suo..baez ha sprecato una superiorità numerica cn un tiro a vanvera..baez veramente 0..impenitente e inconcludente..proprio 0..litteri nn è un'aquila è un pipistrello e la colpa è di chi lo ha preso pagandolo x aquila..oggi il suo lo ha fatto..ma è quello che è...
Baez non capisco perchè non la caccia mai nemmeno sotto tortura, nelle ultime 2 partite è stato pessimo e va cacci a Pierini invece, per me inspiegabile.
perchè baez è un dormiglione che quando li vena u chiurito,piglia e salta l'uomo e la mette al centro
braglia magari spera sempre nel suo guizzo
ci può stare eh ..ma pierini per me vale 10 baez.
poi ho capito che braglia con pierini vuole fare con tutino e farlo maturare e crescere e tutto il resto ma non puoi farlo in una partita così complicata che stavi vincendo quasi a cul* e la vai a perdere per fissazioni
io voglio ancora sapere se bittante era davvero malato o se è stato lasciato a casa per scelta "tecnica" ..
Pierini non è tutino, non proviene da una stagione di M E R * * giocata a Carrara e un campionato di c. Pierini , se se ne vuole andare a gennaio, una squadra di B la trova pisciando. Sta sbagliando troppo Braglia e a livello pure di spogliatoio che fa comandare a corsi che purtroppo farebbe una figura di M E R * * anche in un top club di c.
chissu si pulizza pure braglia pur di restare perno insostituibile dell'unica squadra che lo farebbe giocare titolare in b
perchè dubito che qualsiasi altra squadra di b uno come corsi lo metterebbe mai titolare
bravo ragazzo,sfortunato con l'infortunio e quello che volete..ma n'ami sarvà
sto dg se è venuto a fare il dg e non la figurina,vedesse che deve fare
che qua ci vuole una mezza rivoluzione tecnica..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre