Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 17:53
Però a me hanno detto che un incontro per la cessione del Cosenza c'è stato davvero...
Forse non proprio cessione totale ma ingresso in società.
Ovviamente non è Moratti, che poi... Magar'a MARONNA!!!
Si ma l'incontro con chi era seriamente si può sapere? Perchè se lanci pure tu ste bombe senza specificare esco pazzo Finchè lo dicono gli altri mi faccio una risata ma se cominciate tu e brigata...
Ilcosentino ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 17:53
Però a me hanno detto che un incontro per la cessione del Cosenza c'è stato davvero...
Forse non proprio cessione totale ma ingresso in società.
Ovviamente non è Moratti, che poi... Magar'a MARONNA!!!
Con Guarascio un ingresso in società alla pari non potrà mai avvenire e in questo momento lui non cederà mai.....
LucaWolves ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 18:07
A me sembrano delle grandi cazzate, sarebbe un sogno. Ma le 3 note audio che ho ricevuto mi c’avianu fattu crida maledizione.
è ovvio che siano cazzate dai, che interesse avrebbe moratti ad investire nel cosenza?
Moratti l'anno scorso voleva acquistare la Reggina.
È stato due volte in città per parlarne anche con il sindaco.
L'ho scritto già 3/4 volte.
In queste settimane invece guarascio ha parlato concretamente con l'imprenditore/collega che lavora su Rende.
LucaWolves ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 18:07
A me sembrano delle grandi cazzate, sarebbe un sogno. Ma le 3 note audio che ho ricevuto mi c’avianu fattu crida maledizione.
è ovvio che siano cazzate dai, che interesse avrebbe moratti ad investire nel cosenza?
Te l’ho detto che io abbocco a tutto picchi vuagliu u Cusenza in Serie A! E vabbè accontentiamoci di questo DG! Maledizione!
misasi ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 18:15
In queste settimane invece guarascio ha parlato concretamente con l'imprenditore/collega che lavora su Rende.
Misasi e da chi è partita l'iniziativa?...... Guarascio è abituato ad avere l'ultima parola..... Lo vedi questo imprenditore sottostare alle decisioni del patron....?
lupo1970 ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 18:20
Misasi e da chi è partita l'iniziativa?...... Guarascio è abituato ad avere l'ultima parola..... Lo vedi questo imprenditore sottostare alle decisioni del patron....?
La compartecipazione in società con Guarascio infatti non penso potrà mai avvenire da parte di nessuno.
lupo1970 ha scritto: sabato 23 novembre 2019, 18:20
La compartecipazione in società con Guarascio infatti non penso potrà mai avvenire da parte di nessuno.