salvi69 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 18:45G, A, Lcirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:45 Visto che a livello numerico ci siamo, per ogni uscita un'entrata (in linea di massima di pari ruolo):
Schiavi
Greco
Machach, da sostituire con una seconda punta
Litteri
Dunque un centrale, un regista, una sec punta e un centravanti di riserva: svecchiare la squadra e dare piu brio
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
marco376 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 22:26Ragatzu è vecchioFrascale67 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 22:14RAGATZU del Cagliari, fortissimocirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 10:01In mezzo Braglia ha fatto meno esperimenti possibili, dunque credo che Greco (o chi per lui, speriamo) Broh e uno tra Trovato e Machach possano bastare.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:52Dimentichi che kone non ci sarà almeno fino ad aprile...cirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:45 Visto che a livello numerico ci siamo, per ogni uscita un'entrata (in linea di massima di pari ruolo):
Schiavi
Greco
Litteri
Dunque un centrale, un regista, una sec punta e un centravanti di riserva: svecchiare la squadra e dare piu brio
Io penso che la difesa salvo sorprese non sarà oggetto di cambi e dubito venga ceduto litteri...
Per me si prenderanno 2 centrocampisti e un esterno (e spero sempre in tutino!!!)
Ricordiamoci sempre che, giustamente, a luglio dovresti avere una rosa un piu ampia che a gennaio conti di "asciugare": prendere altri elementi in mediana potrebbe essere controproducente.
Dietro invece non capisco il senso di avere Schiavi che strapaghi per tenerlo come 4°centrale...infortunato.
Davanti Litteri non lo cedi purtroppo perchè non lo vuole nessuno, ma se qualche pazzo in C te lo chiede in prestito devi portarcelo a piedi, e vai a prenderti in prestito un Beretta -insomma uno qualsiasi integro fisicamente e psicologicamente- che è ai margini ad Ascoli.
Sull'esterno nulla quaestio: non mi fido pienamente di Pierini, non mi fido di Carretta.... ci vo n'esterno/secpunta fisico che giochi vs la porta con identikit che porta a un giocatore alla Tutino (lui è quasi impossibile, ma ce ne sono tanti altri da poter raggiungere)
checchè se ne dica!
-
- Assiduo
G, A, L, L, OIlcosentino ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 23:19salvi69 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 18:45G, A, Lcirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:45 Visto che a livello numerico ci siamo, per ogni uscita un'entrata (in linea di massima di pari ruolo):
Schiavi
Greco
Litteri
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
A 28 anni è vecchio? E Schiavi? E greco? A me non sembra vecchio piuttosto è un po' fissato di testa perché vuole giocare a tutti i costi titolare nel Cagliari e non si rende conto che seppur ottimo giocatore fare il titolare in a non è cosa ..marco376 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 22:26Ragatzu è vecchioFrascale67 ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 22:14RAGATZU del Cagliari, fortissimocirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 10:01In mezzo Braglia ha fatto meno esperimenti possibili, dunque credo che Greco (o chi per lui, speriamo) Broh e uno tra Trovato e Machach possano bastare.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:52Dimentichi che kone non ci sarà almeno fino ad aprile...cirujeda ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 9:45 Visto che a livello numerico ci siamo, per ogni uscita un'entrata (in linea di massima di pari ruolo):
Schiavi
Greco
Litteri
Io penso che la difesa salvo sorprese non sarà oggetto di cambi e dubito venga ceduto litteri...
Per me si prenderanno 2 centrocampisti e un esterno (e spero sempre in tutino!!!)
Ricordiamoci sempre che, giustamente, a luglio dovresti avere una rosa un piu ampia che a gennaio conti di "asciugare": prendere altri elementi in mediana potrebbe essere controproducente.
Dietro invece non capisco il senso di avere Schiavi che strapaghi per tenerlo come 4°centrale...infortunato.
Davanti Litteri non lo cedi purtroppo perchè non lo vuole nessuno, ma se qualche pazzo in C te lo chiede in prestito devi portarcelo a piedi, e vai a prenderti in prestito un Beretta -insomma uno qualsiasi integro fisicamente e psicologicamente- che è ai margini ad Ascoli.
Sull'esterno nulla quaestio: non mi fido pienamente di Pierini, non mi fido di Carretta.... ci vo n'esterno/secpunta fisico che giochi vs la porta con identikit che porta a un giocatore alla Tutino (lui è quasi impossibile, ma ce ne sono tanti altri da poter raggiungere)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Assiduo
Frascà... ancora un si trasutu buanu nella mentalità CIUTIA CUSENTINA...Frascale67 ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 8:40A 28 anni è vecchio? E Schiavi? E greco? A me non sembra vecchio piuttosto è un po' fissato di testa perché vuole giocare a tutti i costi titolare nel Cagliari e non si rende conto che seppur ottimo giocatore fare il titolare in a non è cosa ..
ti cià misu puru a faccina!
"RAGATZU" è VECCHIO... è un ossimoro...
-
- Veterano
La società comunica che ha preso un dg, tale petrone io sincero non lo conosco, non x polemica ma x avere notizie su chi lo conosce..... Che pensa dark non mi I teressalui e di parte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Basta scrivere il suo nome su google e vi esce chi è: ex inter, genoa e palermo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
Basta che abbia un minimo di potere decisionale e a me sta bene chiunque.
da notare che ha preso un dg giusto mo che ha scoperto la via della politica..
cerca una specie di vice di cui fidarsi forse..speriamo
san franciiiiii
da notare che ha preso un dg giusto mo che ha scoperto la via della politica..
cerca una specie di vice di cui fidarsi forse..speriamo
san franciiiiii
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
E sioriginalzagor1 ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 13:41Frascà... ancora un si trasutu buanu nella mentalità CIUTIA CUSENTINA...Frascale67 ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 8:40A 28 anni è vecchio? E Schiavi? E greco? A me non sembra vecchio piuttosto è un po' fissato di testa perché vuole giocare a tutti i costi titolare nel Cagliari e non si rende conto che seppur ottimo giocatore fare il titolare in a non è cosa ..
ti cià misu puru a faccina!
"RAGATZU" è VECCHIO... è un ossimoro...
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Calabrese doc di Acri con un infanzia difficile visto che è nato il 18 ottobre del 1975 , giorno del suo onomastico.Kronox ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 21:25 Basta scrivere il suo nome su google e vi esce chi è: ex inter, genoa e palermo.
Genitori guarasciani.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
REAL ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 22:50Calabrese doc di Acri con un infanzia difficile visto che è nato il 18 ottobre del 1975 , giorno del suo onomastico.Kronox ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 21:25 Basta scrivere il suo nome su google e vi esce chi è: ex inter, genoa e palermo.
Genitori guarasciani.
Qualcosa sta cambiando.. sto Petrone non è per caso a Cosenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Cioè?LupoCs86 ha scritto: venerdì 22 novembre 2019, 0:51REAL ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 22:50Calabrese doc di Acri con un infanzia difficile visto che è nato il 18 ottobre del 1975 , giorno del suo onomastico.Kronox ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 21:25 Basta scrivere il suo nome su google e vi esce chi è: ex inter, genoa e palermo.
Genitori guarasciani.
Qualcosa sta cambiando.. sto Petrone non è per caso a Cosenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
u petrone è una zona rinomata della zona acri alta/ san giovanni in fiore per le rigogliose e proficue piantagioni di patate,uva e pascoli
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 175 volte
- Sei stato ringraziato: 22 volte
Qualcuno riesce a trovare un intervista rilasciata da Luca Petrone sul Web?
Ci sono tanti omonimi occhio
Ci sono tanti omonimi occhio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Un passo avanti ma io speravo in un profilo tipo Pierpaolo Marino o quantomeno con esperienza pluriennale. Petrone è al primo incarico. Vediamo come si presenta e come interverrà su squadra e societàfreeboy05 ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 21:23 La società comunica che ha preso un dg, tale petrone io sincero non lo conosco, non x polemica ma x avere notizie su chi lo conosce..... Che pensa dark non mi I teressalui e di parte