SERIE BKT 2019/20
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Era in fuorigioco.Di un'unghia, ma in fuorigioco. Io ero lì, sugli spalti a prendere acqua e ci aveva illusi perchè segnò immediatamente! Tra l'altro, un gollazzo al volo!LupoCs86 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 17:57 Ma Brescia Cosenza rete annullata a Maniero la ricordate?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Vero. Era palese l’intenzione dell’arbitro. In vantaggio di 2 a 0 e in pieno controllo del match dissi a mio fratello, l’arbitro ha deciso che il Brescia non può perdere. Oltre alle varie situazioni ricordo un fallo intenzionale cattivo e di frustrazione di quel raccomandato di Tonali (cosa ci vedono in questo qua ancora devo capirlo) su Palmiero, che gli stava facendo uscire la palla da tutti i buchi che l’anatomia umana prevede.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 14:59 Una partita dove ho visto veramente la malafede dell'arbitro (anche dei guardalinee) è stata Cosenza - brescia dello scorso anno. Arbitro dionisi
P.S. La settimana successiva ha esordito in serie A...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
per non parlare del gol di bruccini fischiato in fuori gioco inesistente di 0,00000000000001 millimetri in casavurpilu ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 15:09 la verità è che i nostri su bravi guagliuni e non sfaccimmuni come quelli delle altre squadre che questionano su ogni cosa (ricordate il cittadella ? o il trapani da ultimo?), ammuttano, sfuttanu...a noi nn è perdonato nulla..eppoi consentitemi di dire che anche noi - forse perché competenti ma anche per onestà intellettuale- spesso tendiamo a "convalidare" (mi si passi il termine) decisioni a senso unico (cioé contro di noi, sempre!!!!) "millimetrali": io voglio vedere se una cosa come quella accaduta nell'era del trapani fosse avvenuta nell'area nostra volete sapere quale sarebbe stata la conclusione? rigore contro di noi ed esplusione di capela, con molti di noi che avrebbero dato ragione all'arbitro.. siamo gente perbene (al contrario degli arbitri), i calciatori su bravi guagliuni e gli altri figli di put*, è questo il fatto.
mi pare col chievo ma potrei sbagliarmi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Purtroppo dobbiamo abituarci al fatto che quando si tratta di annullarci goal,darci rigori contro o fischiarci fuorigiochi gli arbitri non hanno dubbi
Quando poi si tratta degli avversari,beh in quel caso ne vedono ne sentono
E dobbiamo stare zitti e non aggrapparci sempre agli arbitri.
E non dobbiamo pensare male.
Che persone come Marini sono un esempio......di come possa nascere un tumore
Quando poi si tratta degli avversari,beh in quel caso ne vedono ne sentono
E dobbiamo stare zitti e non aggrapparci sempre agli arbitri.
E non dobbiamo pensare male.
Che persone come Marini sono un esempio......di come possa nascere un tumore
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
C’ero anche io.. e ricordo che la prima cosa che feci quando ritornai a cosenza è stata quella di rivedere la partita per cercare di capire... a me non sembrava affatto fuorigioco quel goal al volo su assist da calcio piazzato!Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 18:05Era in fuorigioco.Di un'unghia, ma in fuorigioco. Io ero lì, sugli spalti a prendere acqua e ci aveva illusi perchè segnò immediatamente! Tra l'altro, un gollazzo al volo!LupoCs86 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 17:57 Ma Brescia Cosenza rete annullata a Maniero la ricordate?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Era fuorigioco di pochissimo. Si è visto dopo 1000 replay. Ma il guardalinee fra un nugolo di giocatori da una parte all'altra non poteva esserne sicuro. Le disposizioni della lega sono che nel dubbio non devi alzare. E invece lui l'ha fatto. Sono questi gli errori che non tollero. Quelli di principio.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 20:00C’ero anche io.. e ricordo che la prima cosa che feci quando ritornai a cosenza è stata quella di rivedere la partita per cercare di capire... a me non sembrava affatto fuorigioco quel goal al volo su assist da calcio piazzato!Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 18:05Era in fuorigioco.Di un'unghia, ma in fuorigioco. Io ero lì, sugli spalti a prendere acqua e ci aveva illusi perchè segnò immediatamente! Tra l'altro, un gollazzo al volo!LupoCs86 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 17:57 Ma Brescia Cosenza rete annullata a Maniero la ricordate?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
maurizio67 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 21:14Era fuorigioco di pochissimo. Si è visto dopo 1000 replay. Ma il guardalinee fra un nugolo di giocatori da una parte all'altra non poteva esserne sicuro. Le disposizioni della lega sono che nel dubbio non devi alzare. E invece lui l'ha fatto. Sono questi gli errori che non tollero. Quelli di principio.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 20:00C’ero anche io.. e ricordo che la prima cosa che feci quando ritornai a cosenza è stata quella di rivedere la partita per cercare di capire... a me non sembrava affatto fuorigioco quel goal al volo su assist da calcio piazzato!Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 18:05Era in fuorigioco.Di un'unghia, ma in fuorigioco. Io ero lì, sugli spalti a prendere acqua e ci aveva illusi perchè segnò immediatamente! Tra l'altro, un gollazzo al volo!LupoCs86 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 17:57 Ma Brescia Cosenza rete annullata a Maniero la ricordate?
Ricordo che negli episodi salienti di DAZN nemmeno la fecero vedere quest’azione della nostra rete annullata.. infatti dovetti rivedere la partita e controllare bene.. comuqnue nel dubbio a noi sempre nel sedere!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Vedete questa disputa dimostra che noi siamo persone perbene e discutiamo con obiettività sugli episodi dubbi occorsi..purtroppo avversari ed arbitri nn hanno lo stesso livello di correttezza...fossi stato il presidente alla prima assemblea di lega avrei fatto alla breznev: mi toglierei la scarpa e la sbatterei sul tavolo x l'intera riunione protestando contro questo SCHIFO che va avanti da anni al nostro cul*...oltre a votare sempre (x partito preso e a prescindere) contro l'asse di potere del nord finto onesto, gretto e protervo(che si compra il consenso di quei 4 strevuzi di società del sud con 2 bruscolini)..il primo schifo da abbattere sono i contributi di mutualità ai retrocessi dalla a..una vera M E R * * che altera la regolarità del campionato di B.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Il tutto x nn parlare delle cronache di dazn..un vero insulto al buon senso e alla pazienza..ma xché poi far venire forestieri (gentaccia di altre regioni che solidarizza quasi sempre con le avversarie) a commentare le nostre partite????? Possibile che nn c'è un cronista cosentino da ingaggiare ???che schifo è????
Ultima modifica di vurpilu il giovedì 14 novembre 2019, 0:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Le telecronache di dazn sn una provocazione continua.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
A parte DAZN le cui telecronache non mi sembrano affatto super partes, mi ha dato fastidio, dopo la partita col Trapani, leggere gli articoli non dico dei giornali siciliani che si sono spinti fino ad insinuare irregolarità di posizione dei nostri sul secondo gol di Pierini, ma di quelli delle testate nazionali (Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tutto sport) che hanno più o meno citato il rigore recriminato dai trapanesi (più che dubbio, per me) ma che si sono ben guardate dal riportare, per dovere di cronaca, che il secondo gol dei granata locali era in netto (nessun dubbio, in merito) fuorigioco.
SCHIFO!
SCHIFO!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non siamo nessuno. Siamo la base della catena alimentare. Le lamentele strutturate fatte con cognizione di causa e portate avanti da tutto l’ambiente, dai media, e dalla società, dimostrano che chi ha subito un torto, e si lamenta, la settimana dopo ha comunque un arbitraggio “amico”(io non voglio comunque un arbitraggio amico ma almeno equo) per non dire compiacente, purtroppo in Italia funziona così. Noi niente di tutto ciò a causa di una società che non sa cosa sia la comunicazione. Bisogna farsi vedere, urlare, strepitare se necessario altrimenti continueremo ad essere invisibili e a non contare nulla. E continueremo ad essere una delle vittime designata.
Continuo ad essere convinto che l’anno scorso, con il Var, o quantomeno con arbitraggi equi, avremmo disputato i playoff.
Continuo ad essere convinto che l’anno scorso, con il Var, o quantomeno con arbitraggi equi, avremmo disputato i playoff.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
Non ho mai condiviso l'atteggiamento vittimista di chi pensa che gli arbitri ci penalizzino perchè siamo il piccolo e nero cosenza.
Anche quando l'arbitro si è dimostrato palesemente in malafede, vedi cs-brescia dello scorso anno, una delle pochissime partite che mi hanno fatto uscire incazzatissimo dallo stadio per via della giacchetta nera, ho sempre pensato che non ci fosse un complotto ai nostri danni.
Lì hanno voluto chiaramente favorire il brescia, non danneggiare il cosenza, la cosa è ben diversa. Ci fosse stata un'altra squadra sarebbe stata la stessa cosa, salvo probabilmente squadre con grande peso politico. Non affermo assolutamente che non accadano queste cose, ci mancherebbe.
Per tutto il resto, e trapani è l'esempio perfetto, vedo un'incompetenza della classe arbitrale inconcepibile in serie B. O veramente credete che abbiano voluto favorire il trapani a scapito del povero cosenza?
Noi tifosi siamo oggettivamente poco obiettivi, oggettivamente. Sono sicuro che molti tifosi del trapani staranno jistimando l'arbitro perchè non gli ha dato il rigore dimenticandosi completamente dei "regali" ricevuti poco prima. Così come sono sicuro (anche se non me ne vengono in mente ) che qualche regalo l'abbiano fatto anche a noi.
Raga', tutti si lamentano degli arbitri, specie da roma in giù , tutti! Ogni settimane ci sono mille polemiche. L'Inghilterra c'ha vinto un mondiale con un errore, e gli esempi sono migliaia. Ho persino letto juventini che si lamentavano di essere tartassati dagli arbitri. giuro!
Sarebbe interessante sentire le lamentele di tutte le tifoserie, e ci vorrebbe uno studio neutrale che prenda in considerazione tutti gli episodi, che metta sul piatto della bilancia tutti i torti e i favori subiti da ogni squadra per verificare se effettivamente qualcuna è vittima di complotti o se c'è un sostanziale equilibrio in nome dell'incompetenza (e, sottolineiamo, più spesso per l'impossibilità per gli esseri umani di giudicare in maniera perfetta. D'altra parte puntare il dito da spalti e divano è un po' più facile). Uno studio per capire se ci siano anche squadre aiutate mi pare superfluo
ps. io posso capire incazzarsi per gli errori arbitrali, ma ho letto alcuni che si incazzano pure quando prendono decisioni giuste. Del tipo, e chi cazzu, sulu cu nua vidanu i fuorigioco i dua centimetri. Ora, pure io ogni tanto a caldo sbotto col classico "a nua nu rigalu mai no?", ma francamente mi pare na cosa assurda
Anche quando l'arbitro si è dimostrato palesemente in malafede, vedi cs-brescia dello scorso anno, una delle pochissime partite che mi hanno fatto uscire incazzatissimo dallo stadio per via della giacchetta nera, ho sempre pensato che non ci fosse un complotto ai nostri danni.
Lì hanno voluto chiaramente favorire il brescia, non danneggiare il cosenza, la cosa è ben diversa. Ci fosse stata un'altra squadra sarebbe stata la stessa cosa, salvo probabilmente squadre con grande peso politico. Non affermo assolutamente che non accadano queste cose, ci mancherebbe.
Per tutto il resto, e trapani è l'esempio perfetto, vedo un'incompetenza della classe arbitrale inconcepibile in serie B. O veramente credete che abbiano voluto favorire il trapani a scapito del povero cosenza?
Noi tifosi siamo oggettivamente poco obiettivi, oggettivamente. Sono sicuro che molti tifosi del trapani staranno jistimando l'arbitro perchè non gli ha dato il rigore dimenticandosi completamente dei "regali" ricevuti poco prima. Così come sono sicuro (anche se non me ne vengono in mente ) che qualche regalo l'abbiano fatto anche a noi.
Raga', tutti si lamentano degli arbitri, specie da roma in giù , tutti! Ogni settimane ci sono mille polemiche. L'Inghilterra c'ha vinto un mondiale con un errore, e gli esempi sono migliaia. Ho persino letto juventini che si lamentavano di essere tartassati dagli arbitri. giuro!
Sarebbe interessante sentire le lamentele di tutte le tifoserie, e ci vorrebbe uno studio neutrale che prenda in considerazione tutti gli episodi, che metta sul piatto della bilancia tutti i torti e i favori subiti da ogni squadra per verificare se effettivamente qualcuna è vittima di complotti o se c'è un sostanziale equilibrio in nome dell'incompetenza (e, sottolineiamo, più spesso per l'impossibilità per gli esseri umani di giudicare in maniera perfetta. D'altra parte puntare il dito da spalti e divano è un po' più facile). Uno studio per capire se ci siano anche squadre aiutate mi pare superfluo
ps. io posso capire incazzarsi per gli errori arbitrali, ma ho letto alcuni che si incazzano pure quando prendono decisioni giuste. Del tipo, e chi cazzu, sulu cu nua vidanu i fuorigioco i dua centimetri. Ora, pure io ogni tanto a caldo sbotto col classico "a nua nu rigalu mai no?", ma francamente mi pare na cosa assurda
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Tra 18 e 19 Novembre in Lega si discuterà sull'introduzione in serie B del Var, saranno presenti tutti i presidenti delle squadre cadette e ovviamente il Presidente Balata.
Il costo della Var in B si aggira attorno ai 6000-7000 euro a partita.
Il costo della Var in B si aggira attorno ai 6000-7000 euro a partita.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.