SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da freeboy05 »

L'azione finale è come dici tu ma li x me dark ha punito il protrarsi delle spinte.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Capela cercava di prendere posizione e Pagliarulo non glielo permetteva. Io ho visto questo. L'arbitro doveva cacciare solo Pagliarulo ma non se l'è sentita.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Ho visto dare un rigore al barcellona ( vabbé u barcellona) contro il milan per una spinta di Nesta prima che partisse il calcio d’angolo. Qua altro che spinta, lo stava violentando, un altro poco e partiva l’approccio sessuale. A termini di regolamento ci stavano rigore, anche a gioco fermo, e sanzione disciplinare per il difensore. Penso che sia l’episodio più grave che ci sia capitato a sfavore da quando seguo il Cosenza, perché oltre al danno, la beffa dell’espulsione di Capela
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

maurizio67 ha scritto:Capela cercava di prendere posizione e Pagliarulo non glielo permetteva. Io ho visto questo. L'arbitro doveva cacciare solo Pagliarulo ma non se l'è sentita.
E dare il rigore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 21:16 Ho visto dare un rigore al barcellona ( vabbé u barcellona) contro il milan per una spinta di Nesta prima che partisse il calcio d’angolo. Qua altro che spinta, lo stava violentando, un altro poco e partiva l’approccio sessuale. A termini di regolamento ci stavano rigore, anche a gioco fermo, e sanzione disciplinare per il difensore. Penso che sia l’episodio più grave che ci sia capitato a sfavore da quando seguo il Cosenza, perché oltre al danno, la beffa dell’espulsione di Capela
dimentichi il gol di gambino con l'arbitro che fischia annullandolo
cose che da una C magari te l'aspetti pure (bugia,in una gara di playoff non te l'aspetti)
ma da una serie B proprio no
io sono d'accordo che il livello arbitrale è basso
ma è evidente che ni mannanu tutti a nua e non ci favorisce mai nessuno
non voglio essere favorito,figuriamoci,però iaramadonna neanche cacato in faccia in questo modo
così come l'anno scorso,iniziano a farsi pesanti i punti persi per danni arbitrali..e siamo ancora a novembre!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7545 volte
Sei stato  ringraziato: 1859 volte

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 21:16 Ho visto dare un rigore al barcellona ( vabbé u barcellona) contro il milan per una spinta di Nesta prima che partisse il calcio d’angolo. Qua altro che spinta, lo stava violentando, un altro poco e partiva l’approccio sessuale. A termini di regolamento ci stavano rigore, anche a gioco fermo, e sanzione disciplinare per il difensore. Penso che sia l’episodio più grave che ci sia capitato a sfavore da quando seguo il Cosenza, perché oltre al danno, la beffa dell’espulsione di Capela
Semplice.
Non ha potuto NON vedere che era Pagliarulo a trattenere ripetutamente Capela che cercava solo di smarcarsi.
B O I C o o p !
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

pix ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 21:16 Penso che sia l’episodio più grave che ci sia capitato a sfavore da quando seguo il Cosenza
Non fosse altro che perché mentre in altri episodi si poteva dire che l'arbitro non aveva visto, qui ha visto tutto perfettamente e ha preso una decisione assurda lo stesso. Comunque io non pretendo un rigore per un fallo a gioco fermo, ma che non venga "salomonicamente" espulso anche il mio giocatore innocente lo pretendo sì
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Il tutto è abbastanza assurdo: dimanticate il goal del ns vantaggio annullato a brescia l'anno scorso x (forse) fuorigioco millimentrico di maniero'???? ma xché contro di noi gli arbitri/guardalinee vedono tutto e a favore nostro mai niente???ok non deve essere un alibi ma adesso è ora di farla finita! eccheccazzo, mò sfavoriti pure col trapani...un fuorigioco di un metro non visto e un'espulsione INVENTATA...mò basta!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

vurpilu ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 11:32 Il tutto è abbastanza assurdo: dimanticate il goal del ns vantaggio annullato a brescia l'anno scorso x (forse) fuorigioco millimentrico di maniero'???? ma xché contro di noi gli arbitri/guardalinee vedono tutto e a favore nostro mai niente???ok non deve essere un alibi ma adesso è ora di farla finita! eccheccazzo, mò sfavoriti pure col trapani...un fuorigioco di un metro non visto e un'espulsione INVENTATA...mò basta!!!!
Chi m'ha arricordato mò.
Ancora è dubbio se era 2 millimetri avanti.

Cu nnua sbagliano di metri.
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Anche se Gambino a Lecce entra nel novero del fischio piu assurdo degli ultimi 30 anni di calcio.
B O I C o o p !
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 392 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Siamo d'accordo che Capela ha sostanzialmente subito in quella pantomima con Pagliarulo, ma... a quanto pare è statu nu fissa, perchè oltre agli spintoni ricevuti, pare sia volata pure qualche parolina di troppo. Infatti il giudice sportivo, nel sanzionare i due giocatori, riporta il referto dell'arbitro che riporta come motivazione "...per avere, al 43° del secondo tempo, a giuoco fermo, spintonato un calciatore avversario rivolgendogli epiteti insultanti."
Ecco che, oltre allo stop di un turno, è scattata pure l'ammenda di 3.000 €.
A sensazione (come tutti non ero in campo e non ho potuto sentire) mi pare un provvedimento avvalorato dal fatto che Capela e Pagliarulo, uscendo dal campo, abbiano continuato a dirsele...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

cirujeda ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 12:11 Anche se Gambino a Lecce entra nel novero del fischio piu assurdo degli ultimi 30 anni di calcio.

Assolutamente d'accordo: una cosa allucinante! :shock:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Per quanto riguarda il fuorigioco, mi pare che in molti si siano concentrati ed abbiano postato il fermo immagine al momento del cross di Corapi. E forse, lì c'è già posizione di off-side. Ma se anche Scaglia non fosse in fuorigioco al momento del cross, quando invece poi colpisce di testa, Pettinari è in posizione netta di fuorigioco passivo (e non è il solo in maglia granata), che diventa attivo quando approfitta della sua posizione irregolare per ribadire a rete la respinta corta di Perina sul colpo di testa di Scaglia.

Clamorosa svista del guardalinee Berti, ma anche Prontera avrebbe dovuto accorgersi autonomamente della clamorosa posizione irregolare dei giocatori trapanesi. Quello che mi fa specie è che i nostri, a parte Perina e (forse) Bittante o Capela, non hanno minimamente protestato... boh?!?
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

cirujeda ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 12:10
vurpilu ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 11:32 Il tutto è abbastanza assurdo: dimanticate il goal del ns vantaggio annullato a brescia l'anno scorso x (forse) fuorigioco millimentrico di maniero'???? ma xché contro di noi gli arbitri/guardalinee vedono tutto e a favore nostro mai niente???ok non deve essere un alibi ma adesso è ora di farla finita! eccheccazzo, mò sfavoriti pure col trapani...un fuorigioco di un metro non visto e un'espulsione INVENTATA...mò basta!!!!
Chi m'ha arricordato mò.
Ancora è dubbio se era 2 millimetri avanti.

Cu nnua sbagliano di metri.
x nn parlare dei "piccoli" falli di mano da rigore uno col perugia in casa (fra l'altro, sull1-0 x noi) e l'altro a pescara...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:Anche se Gambino a Lecce entra nel novero del fischio piu assurdo degli ultimi 30 anni di calcio.
non era col pordenone?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre