Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 18:35
Lupoavita ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 18:10
In trasferta siamo la terza forza del campionato (29 pts contro i 33 pts di Lecce e Catania, il secondo miglior attacco (23 reti contro le 30 del Catania). In casa, invece, siamo da retrocessione: quart'ultimo posto condiviso con la Reggina,peggio di noi hanno fatto solo Fondi,Paganese e Akragas. In trasferta abbiamo vinto 8 volte come il Trapani, meglio di noi hanno fatto solo Lecce e Catania rispettivamente con 9 e 10 successi. Le sconfitte , invece, sono state 5 come quelle del Catania, meglio di noi hanno fatto solo Lecce (2) Juve Stabia (4) e Trapani (4). Le vittorie al Marulla sono state solo 5 , così come le sconfitte. Questi numeri sono chiari e vanno tutti univocamente in una direzione: se dobbiamo giocare di rimessa lasciando che gli avversari facciano la partita, possiamo essere letali. Al contrario, se il pallino del gioca ad avercelo in mano dobbiamo essere noi , allora sono dolori. Come giustamente ha scritto Nube, non credo che l'influenza del nostro terreno di gioco impatti più di tanto su queste statistiche. Quello di Brindisi, ad esempio, non ha nulla da "invidiare" al nostro e sappiamo come sia finita. A noi è mancato e manca come il pane un giocatore che lì in mezzo sappia dettare i ritmi di gioco , che sappia impostare quando gli avversari sono a difesa schierata. Morale della favola: fateci giocare i play off in trasferta.
L'uomo che ci manca si chiama regista, lo predico da anni.... Costa tanti quattrini, ma ti fa vincere le partite........quando lo acquisteranno(insieme alla punta) sarà l'anno giusto per la B.......
Condivido ma più che punta (in termini generici) parlerei di un bomber uno che ha come curriculum la doppia cifra
Il problema però è mche questi giocatori vanno presi per tempo ovvero a luglio a gennaio poi chi li ha in rosa non li cede facilmente
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Contro il tp non giocheranno i diffidati (corsi, pascali, et al). Alla fine penso che il Trapani arriverà secondo anche perdendo perché il ct non vincera’ contro il Rende
I diffidati sono Corsi, Pascali, Idda, Calamai.
Vado a memoria posso pure anche sbagliare ma mi pare siano questi 4, quindi sarebbe cosa buona evitare il giallo ad uno tra Idda e Pascali per evitare che eventualmente nei play-off manchino entrambi.
Pasqualoni al posto di Pascali?!
Eventualmente Boniotti al posto di Corsi?!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA