PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Ma insomma, possibile che quella zona è danneggiata irrimediabilmente? Non riesco a crederci!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Comunque u campo “pitturato” un si po senta.
Sutta para na spiaggia, supra para ru camp nou.
Dici ca quannu chiova, utilizzeranno dei coloranti blu per renderlo simile al fondale marino i Amantea.
Sutta para na spiaggia, supra para ru camp nou.
Dici ca quannu chiova, utilizzeranno dei coloranti blu per renderlo simile al fondale marino i Amantea.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
come avevo scritto prima,ero titubante sull'effettiva qualità del manto..
bello da vedere da lontano ma da vicino alcune zone erano chiaramente pittate
non che sia un problema,è una cosa che se fatta in altri tempi magari ci avrebbe evitato brutte figure
MA
il fatto è che io ho continuato a vedere sabbia ca s'aza da tutt'i parti
giocare con sta sabbia vuol dire dover correre il doppio e quindi far fare ai ragazzi quasi due partite in una ..ci si stanca e ci si fa male
strano che litteri non si sia jettatu nterra
insomma,qualcuno sa se i lavori continuano o hanno finito secondo a capu loro ?
o per risparmiare qualcuno pensa che la gente non nota niente e invece di risolvere i problemi pensano che pittando si risolvono i problemi ?
ricordiamoci che andiamo incontro all'inverno..spero che si facciano tutti gli interventi del caso perchè poi non voglio sentire a gennaio che il campo è inagibile dopo tre giorni di pioggia.
bello da vedere da lontano ma da vicino alcune zone erano chiaramente pittate
non che sia un problema,è una cosa che se fatta in altri tempi magari ci avrebbe evitato brutte figure
MA
il fatto è che io ho continuato a vedere sabbia ca s'aza da tutt'i parti
giocare con sta sabbia vuol dire dover correre il doppio e quindi far fare ai ragazzi quasi due partite in una ..ci si stanca e ci si fa male
strano che litteri non si sia jettatu nterra
insomma,qualcuno sa se i lavori continuano o hanno finito secondo a capu loro ?
o per risparmiare qualcuno pensa che la gente non nota niente e invece di risolvere i problemi pensano che pittando si risolvono i problemi ?
ricordiamoci che andiamo incontro all'inverno..spero che si facciano tutti gli interventi del caso perchè poi non voglio sentire a gennaio che il campo è inagibile dopo tre giorni di pioggia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
aspetta ca chiove...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se c'è, come sembra, davvero ancora tanta sabbia dovesse piovere altro che drenaggio, diventa una palude...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
La prova/pioggia c’è già stata ed il terreno di gioco ha tenuto: credo che i problemi, sia pure con tempi biblici quanto inimmaginabili, siano alle spalle ormai. Voglio augurarmelo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 348 volte
- Sei stato ringraziato: 1503 volte
io ho avuto buone impressioni.Ferro da Milano ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 15:27 La prova/pioggia c’è già stata ed il terreno di gioco ha tenuto: credo che i problemi, sia pure con tempi biblici quanto inimmaginabili, siano alle spalle ormai. Voglio augurarmelo!
il terreno non è ancora al meglio, c'è ancora tanta sabbia che no, dark, non fa stancare di più, salvo se giochi in spiaggia quando affossi, e c'è qualche piccola irregolarità (il colore dell'erba, pittata o meno è l'ultima fissaria) ma non ho visto errori gravi dovuti a rimbalzi ad minchiam, i giocatori mi sono sembrati un po' più "stabili", credo insomma che il peggio sia alle spalle.
una, due partite per averlo al 100% e poi speriamo di non doverne parlare più. dobbiamo dare per scontato l'avere un buon terreno su cui giocare
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mi sembra che il drenaggio abbia funzionato alla perfezione. Terreno di gioco nettamente migliorato. La sfera "viaggia" senza assumere traiettorie o rimbalzi strani
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Eppure un passaggino di riviere nel secondo tempo si è piantato di punto in biancoLupo1984 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 23:54 Mi sembra che il drenaggio abbia funzionato alla perfezione. Terreno di gioco nettamente migliorato. La sfera "viaggia" senza assumere traiettorie o rimbalzi strani
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Per me ha sbagliato l’appoggio ;)marco376 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 23:56Eppure un passaggino di riviere nel secondo tempo si è piantato di punto in biancoLupo1984 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 23:54 Mi sembra che il drenaggio abbia funzionato alla perfezione. Terreno di gioco nettamente migliorato. La sfera "viaggia" senza assumere traiettorie o rimbalzi strani
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
nota positiva: terreno buonissimo. Rimbalzi regolari e soprattutto veloce nonostante la pioggia lo avesse ammorbidito.
-
- Veterano
per assurdo,terreno meglio con la pioggia che da asciutto
le zone irregolare e "tappate" ancora ci sono e un occhio attento le nota..ma di sicuro meglio di prima (anche perchè fare peggio era difficile)
speriamo riescano a sistemare quella zolletta poco prima del centrocampo e la striscia lato panchine..
le zone irregolare e "tappate" ancora ci sono e un occhio attento le nota..ma di sicuro meglio di prima (anche perchè fare peggio era difficile)
speriamo riescano a sistemare quella zolletta poco prima del centrocampo e la striscia lato panchine..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ancora qualche imperfezione ma credo i problemi siano ormai alle spalle.
-
- Veterano
esatto,proprio la zona in cui c'è un rettangolo irregolare,poco prima del centrocampo..un occhio attento la vede anche da lontanomarco376 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 23:56Eppure un passaggino di riviere nel secondo tempo si è piantato di punto in biancoLupo1984 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 23:54 Mi sembra che il drenaggio abbia funzionato alla perfezione. Terreno di gioco nettamente migliorato. La sfera "viaggia" senza assumere traiettorie o rimbalzi strani
cmq meglio dell'anno scorso di sicuro.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
È la parte che hanno rizzolato l'anno scorso a febbraio per fare il drenaggio minimo per poter giocare ancora in casa. Ci sono altre "toppe" di luglio, ma direi che ora è accettabile da asciutto e ottimo quando piove.DarkGOD ha scritto:esatto,proprio la zona in cui c'è un rettangolo irregolare,poco prima del centrocampo..un occhio attento la vede anche da lontanomarco376 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 23:56Eppure un passaggino di riviere nel secondo tempo si è piantato di punto in biancoLupo1984 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 23:54 Mi sembra che il drenaggio abbia funzionato alla perfezione. Terreno di gioco nettamente migliorato. La sfera "viaggia" senza assumere traiettorie o rimbalzi strani
cmq meglio dell'anno scorso di sicuro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk