TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese
smile ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:15scusa, già il clima è quello che è, la squadra è penultima perchè è stata vergognosamente costruita un mese e mezzo dopo le altre concorrenti, stasera dobbiamo vincere per forza, Guarascio è sui carboni ardenti per la sua uscita, le condizioni metereologiche sono incerte e tu te ne esci insultando chi vorresti che andasse allo stadio e non ha ancora fatto il biglietto? ma ti sembra il caso? mah!LupoCs86 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:01 Siamo bravi a criticare Guarascio ecc ma Mea culpa mai? Siamo un pubblico di occasionali!eh...freeboy05 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:05 Cacchio dici siamo terzultimi in classifica ma x media siamo tra i primi, dai dare sempre addosso a noi stessi non è bello.
p.s. siamo penultimi
Non ho insultato nessuno ma solo detto che siamo un pubblico di occasionali.. facile andare allo stadio quando si va bene e si vince.. ora stiamo andando male e saremo nemmeno 5mila.. secondo me proprio stasera si deve spingere più la squadra perché è un bivio del nostro campionato quindi per questo mi aspettavo di piu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Vergogna , il tempo è buono ,ki caz** aviti i fa ara casa?Lupo1984 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:05 Biglietti venduti 1.696
Abbonati 1.705
Ospiti 16
Tot. 3.417
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Lunedi sera.LupoCs86 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:22smile ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:15scusa, già il clima è quello che è, la squadra è penultima perchè è stata vergognosamente costruita un mese e mezzo dopo le altre concorrenti, stasera dobbiamo vincere per forza, Guarascio è sui carboni ardenti per la sua uscita, le condizioni metereologiche sono incerte e tu te ne esci insultando chi vorresti che andasse allo stadio e non ha ancora fatto il biglietto? ma ti sembra il caso? mah!LupoCs86 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:01 Siamo bravi a criticare Guarascio ecc ma Mea culpa mai? Siamo un pubblico di occasionali!eh...freeboy05 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:05 Cacchio dici siamo terzultimi in classifica ma x media siamo tra i primi, dai dare sempre addosso a noi stessi non è bello.
p.s. siamo penultimi
Non ho insultato nessuno ma solo detto che siamo un pubblico di occasionali.. facile andare allo stadio quando si va bene e si vince.. ora stiamo andando male e saremo nemmeno 5mila.. secondo me proprio stasera si deve spingere più la squadra perché è un bivio del nostro campionato quindi per questo mi aspettavo di piu!
Pioggia.
Penultimi.
Fiducia in Guarascio ai minimi storici.
E vuoi più di 5mila al Marulla?
B O I C o o p !
-
- Veterano
Essi ,quindi si va allo stadio solo quando è bel tempo , si è primi , ecc ecc bella cosa siamo diventaticirujeda ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:32Lunedi sera.LupoCs86 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:22smile ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:15scusa, già il clima è quello che è, la squadra è penultima perchè è stata vergognosamente costruita un mese e mezzo dopo le altre concorrenti, stasera dobbiamo vincere per forza, Guarascio è sui carboni ardenti per la sua uscita, le condizioni metereologiche sono incerte e tu te ne esci insultando chi vorresti che andasse allo stadio e non ha ancora fatto il biglietto? ma ti sembra il caso? mah!LupoCs86 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:01 Siamo bravi a criticare Guarascio ecc ma Mea culpa mai? Siamo un pubblico di occasionali!eh...freeboy05 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:05 Cacchio dici siamo terzultimi in classifica ma x media siamo tra i primi, dai dare sempre addosso a noi stessi non è bello.
p.s. siamo penultimi
Pioggia.
Penultimi.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il Cosenza è amore ed una fede ed allo stadio si va a prescindere.. di Guarascio e del tempo non me ne può fregar di meno fino a quando ci saranno 11 calciatori con la maglietta rossoblù che scenderanno in campo!cirujeda ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:32Lunedi sera.LupoCs86 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:22smile ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:15scusa, già il clima è quello che è, la squadra è penultima perchè è stata vergognosamente costruita un mese e mezzo dopo le altre concorrenti, stasera dobbiamo vincere per forza, Guarascio è sui carboni ardenti per la sua uscita, le condizioni metereologiche sono incerte e tu te ne esci insultando chi vorresti che andasse allo stadio e non ha ancora fatto il biglietto? ma ti sembra il caso? mah!LupoCs86 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:01 Siamo bravi a criticare Guarascio ecc ma Mea culpa mai? Siamo un pubblico di occasionali!eh...freeboy05 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 13:05 Cacchio dici siamo terzultimi in classifica ma x media siamo tra i primi, dai dare sempre addosso a noi stessi non è bello.
p.s. siamo penultimi
Pioggia.
Penultimi.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Raga siamo ridicoli!!!!
E quando è lunedì perché è lunedì
Sabato perché è sabato
Venerdì perché è venerdì
Domenica perché è domenica
Quando c’è il sole fa troppo caldo
Quando piove fa troppo freddo
OGNI SCUSA È BUONA PER NON ANDARE ALLO STADIO.
FINE
Sabato perché è sabato
Venerdì perché è venerdì
FINE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Poi si fanno 30 ore di autobus per la Juventus con 300 carte da dare subito. Meglio pochi ma buoni, la fezzaglia sul divano.Fabrizio Bacci ha scritto:Raga siamo ridicoli!!!!
Sabato perché è sabato
Venerdì perché è venerdì
FINE
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Infatti, meglio fuori dalla pal** sta gentagliaMarkol ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:49Poi si fanno 30 ore di autobus per la Juventus con 300 carte da dare subito. Meglio pochi ma buoni, la fezzaglia sul divano.Fabrizio Bacci ha scritto:Raga siamo ridicoli!!!!
Sabato perché è sabato
Venerdì perché è venerdì
FINE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Su questo con me sfondi un portone spalancato.Markol ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:49Poi si fanno 30 ore di autobus per la Juventus con 300 carte da dare subito. Meglio pochi ma buoni, la fezzaglia sul divano.Fabrizio Bacci ha scritto:Raga siamo ridicoli!!!!
Sabato perché è sabato
Venerdì perché è venerdì
FINE
E' la cosa che piu non sopporto del tifosotto che sostiene squadre di altre città: quando vedo quei cartelli "7/12 lazio-juve 120 euro" mi sale l'istinto omicida..
B O I C o o p !
-
- Veterano
Quando vedete questi cartelli strazzateli gentilmentecirujeda ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:58Su questo con me sfondi un portone spalancato.Markol ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 16:49Poi si fanno 30 ore di autobus per la Juventus con 300 carte da dare subito. Meglio pochi ma buoni, la fezzaglia sul divano.Fabrizio Bacci ha scritto:Raga siamo ridicoli!!!!
Sabato perché è sabato
Venerdì perché è venerdì
FINE
E' la cosa che piu non sopporto del tifosotto che sostiene squadre di altre città: quando vedo quei cartelli "7/12 lazio-juve 120 euro" mi sale l'istinto omicida..