Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1409 volte
- Sei stato ringraziato: 1219 volte
Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e postpartita
anche se fanno uscire interviste da libro cuore per difendere corsi,per favore non é in condizione di giocare titolare.
ci po joca puru macach e saracco ma mettere terzino uno che non é in forma é un suicidio.
ci po joca puru macach e saracco ma mettere terzino uno che non é in forma é un suicidio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Su Corsi ora ti do ragione. Non deve giocare. E forse l'ha capito pure Braglia che, però, avrebbe dovuto capirlo già dopo contro la Salernitana.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
io mi gioco una dieci sull'over 3.5 proprio per questomaurizio67 ha scritto:Menu male ca m'ha dittu. Un ma viju propriu.dente di lupo ha scritto: ↑sabato 2 novembre 2019, 22:41 Le due squadre con il peggiore attacco. 0-0 garantito
..cento anni di storia..
-
- Veterano
dalle sue ridicole dichiarazioni ti ha fatto capire che lui per il cosenza fa il minimo indispensabile,nu jocariaddru,chini c'è c'è,allenatori,jocaturi,rinnovi,marketing..a lui non cambia niente di niente,gli basta il compitino e via.
almeno nominasse un DG/AD e si togliesse di mezzo,così u vidimu na volta al mese.
e i rinnovi i facimu sia misi prima.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
tutti convocati in vista di domani sera, ad eccezione dei lungodegenti kone e lazaar
alla faccia di Guarascio conquistiamo la nostra prima vittoria in casa a qualsiasi costo, forza lupi!
alla faccia di Guarascio conquistiamo la nostra prima vittoria in casa a qualsiasi costo, forza lupi!
-
- Veterano
ahhh si vincimu e a fine partita parte un guarascio vaff* giuro ca mi fazzu na pugn*****.smile ha scritto:tutti convocati in vista di domani sera, ad eccezione dei lungodegenti kone e lazaar
aaaaaaaaaaaa.
se l'hobby non ce l'hai
te lo facciamo noi
guarascio guarascio
vaff*.
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Ma Lazar rientra a gennaio per poi infortunarsi e arrivare a giugno!??
Mah?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Sarebbe stata la stessa cosa se fossero uscite il giorno seguente l'intervista. Non andavano fatte, punto!LupoCs86 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:36E non è stato il momento giusto per far uscire queste dichiarazioni!lupo1970 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:31La cosa grave è che per queste affermazioni ci si indigna solo sul web... Mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ci sono state delle precisazioni in merito!Lupo1984 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 22:27Sarebbe stata la stessa cosa se fossero uscite il giorno seguente l'intervista. Non andavano fatte, punto!LupoCs86 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:36E non è stato il momento giusto per far uscire queste dichiarazioni!lupo1970 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:31La cosa grave è che per queste affermazioni ci si indigna solo sul web... Mah
-
- Veterano
Precisazioni dall'altissimo valoreLupoCs86 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 23:30Ci sono state delle precisazioni in merito!Lupo1984 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 22:27Sarebbe stata la stessa cosa se fossero uscite il giorno seguente l'intervista. Non andavano fatte, punto!LupoCs86 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:36E non è stato il momento giusto per far uscire queste dichiarazioni!lupo1970 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:31La cosa grave è che per queste affermazioni ci si indigna solo sul web... Mah
Come se io dicessi che dei tifosi se ne può fare a meno salvo poi precisare, dopo il trambusto sollevato, che sono una componente importante!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Almeno lo paga il newcastle...iascu ha scritto:Ma Lazar rientra a gennaio per poi infortunarsi e arrivare a giugno!??
Mah?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Vabbè tutti possono sbagliare ma si sa che Guarascio alla fine è imprenditore vincente che ci ha riportato in serie B prendendoci dalla M E R * * di serie D! Io lo ringrazierò sempre per questo.. poi ok non sarà simpaticissimo e non amerà mai questi colori (forse), ma sinceramente non vedo nessun Altro che possa comprare il Cosenza quindi io sinceramente me lo tengo stretto!Lupo1984 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 23:35Precisazioni dall'altissimo valoreLupoCs86 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 23:30Ci sono state delle precisazioni in merito!Lupo1984 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 22:27Sarebbe stata la stessa cosa se fossero uscite il giorno seguente l'intervista. Non andavano fatte, punto!LupoCs86 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:36E non è stato il momento giusto per far uscire queste dichiarazioni!lupo1970 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:31La cosa grave è che per queste affermazioni ci si indigna solo sul web... Mah
Come se io dicessi che dei tifosi se ne può fare a meno salvo poi precisare, dopo il trambusto sollevato, che sono una componente importante!
-
- Veterano
Stop polemiche.. è stata una settimana nervosa anche perché abbiamo perso a chiavari senza avere una reazione degna da lupi.. ma ora cambiamo pagina.. si gioca in casa una partita fondamentale contro la cremonese! Il Marulla deve esser un catino.. oggi si deve VINCERE già dagli spogliatoi! Forza lupi!
-
- Veterano
Si possono giudicare solo le dichiarazioni senza per forza tirare fuori altri argomenti? Io non ho detto che Guarascio domani deve andare via da Cosenza o che è un presidente perdente ma che le sue parole sono gravi.LupoCs86 ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2019, 0:18Vabbè tutti possono sbagliare ma si sa che Guarascio alla fine è imprenditore vincente che ci ha riportato in serie B prendendoci dalla M E R * * di serie D! Io lo ringrazierò sempre per questo.. poi ok non sarà simpaticissimo e non amerà mai questi colori (forse), ma sinceramente non vedo nessun Altro che possa comprare il Cosenza quindi io sinceramente me lo tengo stretto!Lupo1984 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 23:35Precisazioni dall'altissimo valoreLupoCs86 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 23:30Ci sono state delle precisazioni in merito!Lupo1984 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 22:27Sarebbe stata la stessa cosa se fossero uscite il giorno seguente l'intervista. Non andavano fatte, punto!LupoCs86 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:36E non è stato il momento giusto per far uscire queste dichiarazioni!lupo1970 ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2019, 15:31La cosa grave è che per queste affermazioni ci si indigna solo sul web... Mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
E ja un sì po trascurare sta partita per parlari topic su topic du pellegrino. Unnu scopriamo mo.
Avimi I vinci sinno stasira si scinna
Avimi I vinci sinno stasira si scinna
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!