U stamu pensannu
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Tutta colpa del Lotito dei poveri ma alla fine pagherà, spero di no, Braglia
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Chi caz** i risultati i M E R * *. Speriamo ca dumani perda u Trapani sinno ultimi simu e si mint* male
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
e con la partita di martedì e quella di oggi si è capito che noi li su davamo troppo fastidio
che schifo
che schifo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non ho visto la partita di oggi ma conoscendo i miei polli non faccio fatica a crederti. Ho visto solo i gol...sul secondo gol del Perugia mi sembrava in linea o leggerissimo fuorigioco, ma soprattutto Cordaz che caz* ci faceva lì?mistero90 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 19:02 e con la partita di martedì e quella di oggi si è capito che noi li su davamo troppo fastidio
che schifo
Ma poi io mi chiedo con tutte le porcate che combina il cosiddetto “palazzo” continuiamo come tanti idioti a seguire sto sport. Siamo davvero malati. Io li manderei affanculo tutti. Se le guardino loro le partite che tanto hanno già deciso. Basta abbonamenti tv, basta finanziare il merchandising, basta andare allo stadio. Che se la cantino e suonino da soli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Speriamo di no. A quel punto sarebbe nera davvero
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Sono d'accordo con te....speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
...proprio come in molti (tra cui me) avevamo previsto questa estate...l'improvvisazione alla lunga nn paga e penso si veda bene..speriamo bene anche xché la classifica è brutta assai (da retrocessione diretta nn ci sn più le squadre materasso e penalizzate dell'anno scorso..qui tutti fanno punti pure la j stabia..) e il segnale lanciato dalla squadra a Chiavari è stato il più terribile che si potesse lanciare: 0 gioco 0 voglia 0 grinta..la situazione è molto grave.lupo1970 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 21:36Sono d'accordo con te....speriamo bene
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
vorrei sapere anche io che ci faceva li visto che c'erano i difensori, sembrerebbe in fuorigioco il secondo gol, il primo gol è nato da un fallo non chiamato a noi vicino il limite dell'area e poi ripartenza e segnano, arbitro che non da un rigore per trattenuta su simy con tanto di maglia strappata, altro rigore non dato su messias che viene spinto mentre sta saltando infatti il pallone gli passa davanti ma essendo sbilanciato dalla spinta non riesce a colpirepix ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 19:28Non ho visto la partita di oggi ma conoscendo i miei polli non faccio fatica a crederti. Ho visto solo i gol...sul secondo gol del Perugia mi sembrava in linea o leggerissimo fuorigioco, ma soprattutto Cordaz che caz* ci faceva lì?mistero90 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 19:02 e con la partita di martedì e quella di oggi si è capito che noi li su davamo troppo fastidio
che schifo
Ma poi io mi chiedo con tutte le porcate che combina il cosiddetto “palazzo” continuiamo come tanti idioti a seguire sto sport. Siamo davvero malati. Io li manderei affanculo tutti. Se le guardino loro le partite che tanto hanno già deciso. Basta abbonamenti tv, basta finanziare il merchandising, basta andare allo stadio. Che se la cantino e suonino da soli.
come ci siamo avvicinati ai piani alti subito episodi molto discutibili in due partite ravvicinate e soprattutto contro squadre vicine a noi in classifica
Ultima modifica di mistero90 il domenica 3 novembre 2019, 11:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Purtroppo chi esterna le sue perplessità viene tacciato come tagliaturu, filo pagliusiano o con la solita tiritera dell'assenza di possibili imprenditori interessati a rilevare la società.... Mahvurpilu ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 11:26...proprio come in molti (tra cui me) avevamo previsto questa estate...l'improvvisazione alla lunga nn paga e penso si veda bene..speriamo bene anche xché la classifica è brutta assai (da retrocessione diretta nn ci sn più le squadre materasso e penalizzate dell'anno scorso..qui tutti fanno punti pure la j stabia..) e il segnale lanciato dalla squadra a Chiavari è stato il più terribile che si potesse lanciare: 0 gioco 0 voglia 0 grinta..la situazione è molto grave.lupo1970 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 21:36Sono d'accordo con te....speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Purtroppo, caro Lupo 1970 (che specifico mi stai simpatico) non esterni perplessità ma fai, come tante persone, ipotesi fantasiose spacciandole come facili da realizzare. Anche la mia casa non è in vendita ma se qualcuno fosse interessato, con gli argomenti giusti, l'otterrebbe.
Prima si faccia avanti l'imprenditore, poi ti potrei dire speriamo che Guarascio ceda.
Poi, nessuno non hai mai criticato Guarascio ma ti voglio dire per l'ennesima volta che ha anche dei meriti. Per cui, talebanismo da parte, certamente non è un cattivo Presidente ( ti pare il mio un bel complimento?)
Domande?
Quali calciatori o allenatori ti sono rimasti nel cuore? Sicuramente mi faresti una marea di nomi.
Quali presidenti ti sono rimasti nel cuore? Quasi sicuramente nessuno, oppure se mi facessi dei nomi, la storia li ha già bocciati perché ad esempio dopo un anno hanno tirato i remi in barca
. Insomma, non abbiamo mai avuto in 100 anni un Presidente giusto ed ora pensi che sia dietro l'angolo con il portafogli pieno di soldi da spendere.
Abbasso i sogni: fanno male.
Prima si faccia avanti l'imprenditore, poi ti potrei dire speriamo che Guarascio ceda.
Poi, nessuno non hai mai criticato Guarascio ma ti voglio dire per l'ennesima volta che ha anche dei meriti. Per cui, talebanismo da parte, certamente non è un cattivo Presidente ( ti pare il mio un bel complimento?)
Domande?
Quali calciatori o allenatori ti sono rimasti nel cuore? Sicuramente mi faresti una marea di nomi.
Quali presidenti ti sono rimasti nel cuore? Quasi sicuramente nessuno, oppure se mi facessi dei nomi, la storia li ha già bocciati perché ad esempio dopo un anno hanno tirato i remi in barca
. Insomma, non abbiamo mai avuto in 100 anni un Presidente giusto ed ora pensi che sia dietro l'angolo con il portafogli pieno di soldi da spendere.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Caro Frank, se a te va bene questo modo di condurre la società a me non va bene...... Errare è umano perseverare è diabolico (8 anni di perseveranza negli stessi errori) ... Io da semplice abbonato seguirò la squadra e mi auguro di ritrovarmi di nuovo in B...frank ock ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 12:21 Purtroppo, caro Lupo 1970 (che specifico mi stai simpatico) non esterni perplessità ma fai, come tante persone, ipotesi fantasiose spacciandole come facili da realizzare. Anche la mia casa non è in vendita ma se qualcuno fosse interessato, con gli argomenti giusti, l'otterrebbe.
Domande?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Mi devi dare l'alternativa perché cone la prospetti tu, a te sta bene la dipartita di Guarascio indipendentemente da chi arriva.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ok... Rimanga Guarascio....frank ock ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:07 Mi devi dare l'alternativa perché cone la prospetti tu, a te sta bene la dipartita di Guarascio indipendentemente da chi arriva.
-
- Veterano
Ok... Rimanga Guarascio....per il quale il Cosenza è un hobby......frank ock ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:07 Mi devi dare l'alternativa perché cone la prospetti tu, a te sta bene la dipartita di Guarascio indipendentemente da chi arriva.