Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Io opterei per un 11 motivato.. non guarderei in faccia nessuno e farei giocare chi è davvero mentalmente apposto.. un tifoso rossoblù oggi ne ha cantato 4 alla squadre e la loro reazione è stata davvero abulica... speriamo in una svegliata se no si fa dura!
Monaco è recuperato e dovrebbe rientrare al centro della difesa. Dopo il turno di riposo ritroveranno una maglia da titolare Legittimo e Sciaudone mentre Bruccini potrebbe tirare il fiato perché fino ad ora le ha giocate tutte e viene da due impegni ravvicinati. Davanti Pierini potrebbe scalzare uno tra Carretta e Baez.
Penso che schiererà questa formazione:
Perina
Bittante
Monaco
Idda
Legittimo
Sciaudone
Kanoute
Broh
Pierini
Rivière
Baez
Penso che a sto giro Braglia non farà più cazzate, il turnover di martedì lo ha messo in campo come protesta contro la società ma ha fatto un grosso errore perché si è dato la zappa sui piedi da lunedì in poi mi aspetto una formazione tipo deve puntare su alcuni giocatori perché gli esperimenti e la pazienza è finita, ormai il bicchiere è pieno la squadra si deve dare una mossa ma quello che mi preoccupa sono alcuni giovani che non mettono grinta in campo invece se vogliono emergere si dovrebbero mangiare l’erba, lunedì si deve vincere assolutamente altrimenti sono cavoli amari. Speriamo che la gente venga perché la serie B è un nostro patrimonio non di Guarascio perché presidenti, giocatori ed allenatori passano ma il Cosenza rimane. Difendiamo con tutti i denti questa categoria.
maurizio67 ha scritto: venerdì 1 novembre 2019, 12:05
Attenzione all'ipotesi Litteri e Riviere insieme, più probabilmente in corso gara ma non è da escludere dall'inizio.
Anche perché Rivière negli anni d'oro al Monaco è esploso proprio quando giocava d'appoggio a Radamel Falcao e Litteri da quando è qui sta dimostrando di soffrire terribilmente quando gioca sostanzialmente da punta unica (nel 4-3-3 c'è spesso il rischio di isolare il centravanti). In questo caso io rinuncerei agli esterni e proverei Machach trequartista (ci sarà pure un ruolo in cui il giocoliere da circo possa assomigliare a un calciatore vero).
Io punterei sul gruppo storico e sarei- se c'è bisogno - una chance a chi è in grado di saltare l'uomo: Pierini (che è uno forte e può darci molto) e machach che - contrariamente alla maggior parte di voi- giudico molto forte (ricordate i numeri di alta classe e i cross tagliati a bn??)..del resto se una chance l'hai data a gente come litteri e greco nn capisco xché nn darla anche ai 2 giocatori teste' nominati. Braglia: vai meno a simpatie e antipatie !!
442 dinamico con riviere e litteri assieme
poi cacci litteri che sicuro si stanca dopo mezz'ora e torni al 352.
non fatemi vedere nè greco nè corsi titolari finchè non avranno la condizione di stare in campo,grazie.