Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

pix ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:34
emmeadiddru ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:27
pix ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:23
emmeadiddru ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:18 Braglia stasera vi ha dimostrato che questa squadra non ha la salvezza nelle sue corde. Ormai dovreste conoscerlo bene....la formazione di stasera non è un colpo di testa senza senso....
È un chiaro messaggio alla società: questi siamo.
Dovreste conoscerlo ormai...
Se così é uno stronzo...perdere punti per dimostrare che ha ragione pur sapendo che siamo tutti con lui é una mancanza di rispetto non tanto per la società ma per i tifosi, che lo hanno sempre osannato....sicuramente dopo sta dimostrazione a gennaio puntelleremo il centrocampo con Kroos e Ceballos, e visto che ci siamo Mbappé rescinde col psg e viene da noi
Ma quale stronzo! È l'unico che contesta una presidenza oscena. Ha fatto ciò che NOI non siamo in grado di fare. Io lo ringrazierò sempre. Tena i cugliuni! Se aspetta a noi....ai voglia di C e D....
Un serio professionista in un’azienda (lascia stare il calcio) la contestazione a chi gli paga lo stipendio non la fa giocando contro per dimostrare le sue ragioni Se non é d’accordo con la politica aziendale ha due possibilità:inghiotte il boccone amaro, si piega alla linea aziendale e fa al meglio il suo lavoro visto che comunque è pagato, oppure si dimette.
Non si sputa nel piatto dove si mangia.
È stato serissimo. Ha fatto giocare i ragazzi che ha a disposizione. Braglia è sulla graticola da quel famoso Cosenza Rende....e siccome ha ampiamente sentito puzza di bruciato ti ha (a chiru M E R * *) dimostrato la bontà della rosa messa a sua disposizione.....
Se poi credete che il campionato lo perdiamo per stasera, liberissimi di crederlo.....ma Braglia sa benissimo che a sto giro neanche un miracolo ci salva. E te lo ha (sempre a chiru M E R * *) sbattuto nel muso stasera. Ora la palla passa a lui (chira M E R * * al cubo): si convince e spende 2 milioncini a gennaio....un attaccante serio, un centrocampista serio ed un centrale serio, oppure lo esonera.
Siamo ara squagliata da nive....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

misasi ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:24
smile ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:17
misasi ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:06 Abbiamo fatto una presentazione complessivamente di M E R * *.
Detto questo:
1 TUTTI QUESTI CAMBI non li ha fatti.
2 al netto della premessa NEL SECONDO TEMPO quando ha messo qualcuno di diverso dal solito SIAMO STATI IN CAMPO MOLTO MEGLIO CHE NEL PRIMO.
ha fatto 4 cambi che hanno smembrato la squadra
corsi e d'orazio sono quinti di difesa non terzini di difesa a 4
greco è un giocatore lento, e lo schieri sul campo sintetico dove è indispensbile avere gamba?
litteri non ha il ritmo partita e gli fai giocare più di un'ora?
non è il numero di cambi il problema e chi hai messo in campo il problema

vedo calcio da quando stavo seduto sulle ginocchia della buon'anima di papà, stasera mi sento preso per il cul*
Io giocherei a 5 il 90 per cento delle volte.
Secondo me doveva mettersi così solo che perdi le uniche risorse positive.. Baez e Carretta..
Ma sia Corsi che D Orazio hanno già giocato a 4.
L unico vero fantasma e è Greco ma è impensabile non dargli una possibilità soprattutto quando hai partite ravvicinate come questa. Discorso simile per Litteri che purtroppo è il nostro centravanti per altri 2 anni e Riviere si è appena messo in forma decente.
Nel secondo tempo con i veri NUOVI in campo abbiamo indiscutibilmente fatto meglio in fase di non possesso. Almeno quello...
Mo invocare Bittante Pierini Machach mi pare davvero ridicolo..
in C caz*! in C! la B non è la C! in B al massimo abbiamo giocato bene con un 3 e mezzo, con Legittimo a fare il terzino nella difesa a 4,
la prima cosa da fare sul mercato il primo giugno era prendere un altro legittimo di fascia destra, così nel caso avesse giocato D'Orazio nella difesa a 4, il nuovo avrebbe compensato sul lato opposto e invece niente!
un sostituto di Palmiero dove caz* è? mi andava bene pure un ragazzo di C, ma di ruolo, di 23-24 anni, con una prospettiva, non uno finito di 33 e un COSO che da quando lo vedo giocare non riesco ancora a farmi un'idea di quale possa essere la sua posizione ideale a centrocampo (kanoute)

non ho invocato Bittante, che stima posso avere di uno che ha fatto il ritiro ed esce al 70esimo per crampi?
Machach se non lo mette vuol dire veramente che è una stratesta di caz* peggio di kanoute quando pretende di tirare(?) in porta,
quanto a Pierini, stasera avrei avuto la curiosità di vederlo esterno sinistro con Baez sul lato opposto a crossare tagliato per lui sul secondo palo, ma niente! ha preferito mettere carretta che si è fatto un cul* come un secchio, ma non ha mai dialogato con i compagni...

mo se mi credi un montato che si crede uscito da coverciano per queste considerazioni banali fai pure, ma a me sembra di aver scritto solo cose ovvie
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:49
lupocosentino ha scritto:
Klacid ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:44 Mi dispiace ma oggi anche Braglia ci ha messo del suo nella sconfitta....sono un po di partite che non si capiscono i cambi ....Sciaudone è l'unico centrocampista che segna fa salire la squadra e lo tieni in panchina e affronti l'ultimo scorcio di gara con Trovato che non ha mai giocato e Broh solo 1 spezzone...Baez stanco da 2 partite...ma Machach dove finito?.Pierini dargli una chance dall'inizio se propio vuoi fare il turn over..? Quest'anno purtroppo non si tira in porta...la squadra non ha ancora un sistema di gioco che ti permette di fare azioni degne di nota....speriamo che Braglia riorni il Braglia che conosciamo...si svegli anche lui....altrimenti se non vi é una svolta la vedo male..
Machach credo che fa la fine di varone
Ha fatto giocare greco trequartista, dopo aver visto che come Play faceva pena. In quel ruolo può giocare tranquillamente machach, anzi diciamo che è proprio il suo ruolo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Beati voi che avete capito i ruoli stasera...io non ci ho capito un caz*. Ho visto Baez schiacciarsi su D’Orazio in difesa mentre la nostra mezzala sinistra si stava facendo beatamente i caz** suoi. Ho visto centrocampisti dellEntella schierati al limite della nostra area pronti a tirare mentre la nostra linea difensiva era all’altezza dell’area piccola e i nostri centrocampisti all’altezza del cerchio di centrocampo. Ho visto gente spazzare in fallo laterale mentre l’avversario più vicino stava a 5 metri. Ho visto che non abbiano beccato una palla di testa e le seconde pal** erano tutte loro...inutile parlare di singoli...stasera hanno rotto tutti il caz*, a prescindere del fatto che possano essere scarsi.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 151 volte
Sei stato  ringraziato: 2582 volte

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:49
lupocosentino ha scritto:
Klacid ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:44 Mi dispiace ma oggi anche Braglia ci ha messo del suo nella sconfitta....sono un po di partite che non si capiscono i cambi ....Sciaudone è l'unico centrocampista che segna fa salire la squadra e lo tieni in panchina e affronti l'ultimo scorcio di gara con Trovato che non ha mai giocato e Broh solo 1 spezzone...Baez stanco da 2 partite...ma Machach dove finito?.Pierini dargli una chance dall'inizio se propio vuoi fare il turn over..? Quest'anno purtroppo non si tira in porta...la squadra non ha ancora un sistema di gioco che ti permette di fare azioni degne di nota....speriamo che Braglia riorni il Braglia che conosciamo...si svegli anche lui....altrimenti se non vi é una svolta la vedo male..
Machach credo che fa la fine di varone
Ha fatto giocare greco trequartista, dopo aver visto che come Play faceva pena. In quel ruolo può giocare tranquillamente machach, anzi diciamo che è proprio il suo ruolo.

Beati voi che avete capito i ruoli stasera...io non ci ho capito un caz*. Ho visto Baez schiacciarsi su D’Orazio in difesa mentre la nostra mezzala sinistra si stava facendo beatamente i caz** suoi. Ho visto centrocampisti dellEntella schierati al limite della nostra area pronti a tirare mentre la nostra linea difensiva era all’altezza dell’area piccola e i nostri centrocampisti all’altezza del cerchio di centrocampo. Ho visto gente spazzare in fallo laterale mentre l’avversario più vicino stava a 5 metri. Ho visto che non abbiano beccato una palla di testa e le seconde pal** erano tutte loro...inutile parlare di singoli...stasera hanno rotto tutti il caz*, a prescindere del fatto che possano essere scarsi.
Ma infatti il problema di fondo è che siamo andati lì come se fossimo primi con venti punti di vantaggio sulla seconda, sembrava una scampagnata. Devono tirare fuori le pal**, perché ti avevano pure graziato sbagliando l'impossibile e siamo riusciti a far segnare quella cariatide di poli solo soletto. Questa pressapochismo è da pena di morte.

emmeadiddru
Veterano
Veterano

francescozinno ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:50
vurpilu ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:37
francescozinno ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:33 Finalmente dopo due settimane si sono potuti sfogare i soliti tagliaturi. Scialatevi stasera che potete!!!
Abbiamo perso su un campo di M E R * * (al limite della praticabilità), con un obbligatorio turnover, e senza quattro giocatori che avrebbero potuto aiutare la rotazione.
Comunque concentratevi per lunedì: contro la “corazzata” Cremonese (11 punti 11) se vi impegnate potreste avere ancora spazio di parlare.

PS: secondo me è meglio che lunedì vi stati ara casa, così vi riposate il cervello e forse potete “tirare” meglio💪
Ma tu tifi cosenza o sfotti??? Sei soddisfatto e neppure un po' preoccupato questa prestazione, maturata pur dopo il periodo di rodaggio?? Sei felice di essere in fondo alla classifica ma soprattutto della voglia e dell'impegno dimostrati oggi?? Mah...
Intanto nemmeno immagini quanto io sia tifoso del Cosenza, in secondo luogo bisognerebbe in ogni cosa avere misura: abbiamo giocato male; e quindi? Lo scorso anno eravamo con 8 punti fino alla 12a giornata! La caciara che si sta facendo è fuori luogo, sproporzionata è pretestuosa!!!

Io dico la mia: oggi la sconfitta è meritata ma la squadra è migliore dello scorso anno e ci salveremo facilmente.
Per me questa affermazione è più facile oggi che dopo Cittadella!!! Ci sono invece altri che non aspettano altro che la sconfitta per dire lo stupido “lo avevo detto”.

Chi è più tifoso?
Quindi dobbiamo stare sereni se ogni campionato abbiamo 8 punti alla dodicesima giornata? Quella squadra sarebbe purtroppo retrocessa senza l'apporto successivo è determinante di sciaudone e Embalo. Quella squadra aveva Palmiero, Tutino, Dermaku....tu li vedi oggi questi calciatori? Ne vedi qualcuno che per voglia e qualità si avvicina lontanamente a loro?
Cosa ti rende sereno? Potresti illuminarci?
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Non abbiamo uno che sappia calciare le punizioni dal limite, non abbiamo saltatori sulle pal** inattive, segnamo 1 gol ogni tre partite....cosa deve succedere per capire che ci vogliono innesti "pesanti" a gennaio?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

partita di M E R * * o meno,il campo era ridicolo,non si può giocare calcio professionistico sul sintetico,mi dispiace ma qualsiasi squadra troverebbe difficile fare la partita sul campo di stasera
meglio un campo di terra mpestato i mmerda che un sintetico
detto ciò,braglia ha voluto dare l'ultima chance a greco..ha visto che unn'era cazzu sua e l'ha portato poco piu' avanti
non ha mai giocato col trequartista e lo ha fatto fare a greco quando a mungo e garritano non l'ha mai fatto fare..il suo sbaglio è questo
doveva solo toglierlo.
quello che fa male è che non hai portato proprio punti contro sa banda i scappati in cui ci vale solo de luca e il loro mediano.
mo non è che simu scisi eh però spero che si sia capito chi deve giocare e chi è una seconda linea che non può MAI giocare titolare ma che al massimo si può fare qualche 20 minuti .
per quanto mi riguarda,litteri e greco a gennaio da vendere a tutti i costi.
non cito corsi solo perchè so che non prenderemmo mai un terzino decente e quindi meglio averlo cmq in panchina
sulla fascia stasera abbiamo fatto pietà e misericordia
concordo con chi dice che dovevi schierare piu' un pierini al posto di baez se vuoi far turn over e non stravolgere la mediana..che già da titolare fa fatica figuriamoci azzardata,sul sintetico,fuori casa.
cmq molto deluso da litteri..pensavo che tornato in campo lottasse come un leone
caz* passìa e non tira in porta..fa il rifinitore invece di fa l'attaccante
e tira caz*!!!!
note positive il solito perina,che ancora non hai rinnovato dorma mi raccomando,broh e riviere che si va a pigliare la palla in difesa per far partire il contropiede.
ci tiene piu' lui appena arrivato che non certi ominicchi.
fiducioso e sempre e solo per la maglia
ma braglia a gennaio deve prendere a calc* guarascio e fargli cacciare tutti i sordi che non ha cacciato in tre anni
o investi o scinni.
RISBIGLIATI
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano

Messaggio da pix »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 0:01
francescozinno ha scritto: martedì 29 ottobre 2019, 23:33 Finalmente dopo due settimane si sono potuti sfogare i soliti tagliaturi. Scialatevi stasera che potete!!!
Abbiamo perso su un campo di M E R * * (al limite della praticabilità), con un obbligatorio turnover, e senza quattro giocatori che avrebbero potuto aiutare la rotazione.
Comunque concentratevi per lunedì: contro la “corazzata” Cremonese (11 punti 11) se vi impegnate potreste avere ancora spazio di parlare.

PS: secondo me è meglio che lunedì vi stati ara casa, così vi riposate il cervello e forse potete “tirare” meglio💪
Ma tu tifi cosenza o sfotti??? Sei soddisfatto e neppure un po' preoccupato questa prestazione, maturata pur dopo il periodo di rodaggio?? Sei felice di essere in fondo alla classifica ma soprattutto della voglia e dell'impegno dimostrati oggi?? Mah...
Intanto nemmeno immagini quanto io sia tifoso del Cosenza, in secondo luogo bisognerebbe in ogni cosa avere misura: abbiamo giocato male; e quindi? Lo scorso anno eravamo con 8 punti fino alla 12a giornata! La caciara che si sta facendo è fuori luogo, sproporzionata è pretestuosa!!!

Io dico la mia: oggi la sconfitta è meritata ma la squadra è migliore dello scorso anno e ci salveremo facilmente.
Per me questa affermazione è più facile oggi che dopo Cittadella!!! Ci sono invece altri che non aspettano altro che la sconfitta per dire lo stupido “lo avevo detto”.

Chi è più tifoso?
Quindi dobbiamo stare sereni se ogni campionato abbiamo 8 punti alla dodicesima giornata? Quella squadra sarebbe purtroppo retrocessa senza l'apporto successivo è determinante di sciaudone e Embalo. Quella squadra aveva Palmiero, Tutino, Dermaku....tu li vedi oggi questi calciatori? Ne vedi qualcuno che per voglia e qualità si avvicina lontanamente a loro?
Non dobbiamo stare sereni ma al netto delle nostre cagate non ho visto squadre che ci hanno messo le pal** in testa, a parte il Livorno e lo scempio di stasera. Abbiamo 8 punti ma non ne meritiamo 8. In un mondo ideale ne dovremmo avere 14.
A parte 3 o 4 squadre tecnicamente superiori tutto il resto, noi compresi é un magma informe, e ne uscirá vivo chi ha più testa, quindi voi che siete a Cosenza dovreste fare quattro chiacchiere con i nostri eroi affinché mettano la testa a posto e non ripetano più quanto visto stasera.
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

...
Ultima modifica di smile il mercoledì 30 ottobre 2019, 0:21, modificato 1 volta in totale.
emmeadiddru
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 0:05 partita di M E R * * o meno,il campo era ridicolo,non si può giocare calcio professionistico sul sintetico,mi dispiace ma qualsiasi squadra troverebbe difficile fare la partita sul campo di stasera
meglio un campo di terra mpestato i mmerda che un sintetico
detto ciò,braglia ha voluto dare l'ultima chance a greco..ha visto che unn'era cazzu sua e l'ha portato poco piu' avanti
non ha mai giocato col trequartista e lo ha fatto fare a greco quando a mungo e garritano non l'ha mai fatto fare..il suo sbaglio è questo
doveva solo toglierlo.
quello che fa male è che non hai portato proprio punti contro sa banda i scappati in cui ci vale solo de luca e il loro mediano.
mo non è che simu scisi eh però spero che si sia capito chi deve giocare e chi è una seconda linea che non può MAI giocare titolare ma che al massimo si può fare qualche 20 minuti .
per quanto mi riguarda,litteri e greco a gennaio da vendere a tutti i costi.
non cito corsi solo perchè so che non prenderemmo mai un terzino decente e quindi meglio averlo cmq in panchina
sulla fascia stasera abbiamo fatto pietà e misericordia
concordo con chi dice che dovevi schierare piu' un pierini al posto di baez se vuoi far turn over e non stravolgere la mediana..che già da titolare fa fatica figuriamoci azzardata,sul sintetico,fuori casa.
cmq molto deluso da litteri..pensavo che tornato in campo lottasse come un leone
caz* passìa e non tira in porta..fa il rifinitore invece di fa l'attaccante
e tira caz*!!!!
note positive il solito perina,che ancora non hai rinnovato dorma mi raccomando,broh e riviere che si va a pigliare la palla in difesa per far partire il contropiede.
ci tiene piu' lui appena arrivato che non certi ominicchi.
fiducioso e sempre e solo per la maglia
ma braglia a gennaio deve prendere a calc* guarascio e fargli cacciare tutti i sordi che non ha cacciato in tre anni
o investi o scinni.
RISBIGLIATI
U sa chi l'inni frica! A Cosenza ha chiuso. È finita a pacchia...si frica du cusenza...
dax
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 98 volte

Messaggio da dax »

È veramente da ammirare chi stasera, nonostante la nostra prestazione veramente imbarazzante contro una delle peggiori formazioni, continua comunque e sempre ad avere fiducia.
Un qualsiasi spettatore disinteressato che sa un po' di calcio direbbe che Entella e Cosenza sono due squadre da retrocessione diretta.
Per quanto riguarda noi se non giriamo almeno a 17/18 punti è finita.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

pix ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 0:07
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 0:01

Chi è più tifoso?
Non dobbiamo stare sereni ma al netto delle nostre cagate non ho visto squadre che ci hanno messo le pal** in testa, a parte il Livorno e lo scempio di stasera. Abbiamo 8 punti ma non ne meritiamo 8. In un mondo ideale ne dovremmo avere 14.
A parte 3 o 4 squadre tecnicamente superiori tutto il resto, noi compresi é un magma informe, e ne uscirá vivo chi ha più testa, quindi voi che siete a Cosenza dovreste fare quattro chiacchiere con i nostri eroi affinché mettano la testa a posto e non ripetano più quanto visto stasera.
:Bravo:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Mi dispiace pensarlo, ma se dovessimo perdere contro la cremonese, Adios Braglia.. Per la gioia dell immondizia umana.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 409 volte

Messaggio da lupocosentino »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 0:04 Non abbiamo uno che sappia calciare le punizioni dal limite, non abbiamo saltatori sulle pal** inattive, segnamo 1 gol ogni tre partite....cosa deve succedere per capire che ci vogliono innesti "pesanti" a gennaio?
Il problema è arrivare a gennaio con più punti possibili, se tu ti metti a giochicchiare con l Entella però la vedo male
pix
Veterano
Veterano

Messaggio da pix »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 0:13 Mi dispiace pensarlo, ma se dovessimo perdere contro la cremonese, Adios Braglia.. Per la gioia dell immondizia umana.
Sono abbastanza grande e seguo il calcio da tantissimi anni. Ma tanti. :D e sono convinto che contro la Cremonese assisteremo alla miglior prestazione dell’anno.