felipao ha scritto:Se arriva Mori mancano numericamente (per arrivare a 23 giocatori):
1 difensore centrale se parte Carrieri....magari un vecchio mACELLAIO;
2 terzini, uno dx e uno sx;
1 centrocampista centrale, magari un mediano alla De Rose;
1 attaccante esterno se parte Napolano (e penso proprio di si).
Jamu lupi
Secondo me a questo punto potrebbe rimanere anche Carrieri a fare il quarto difensore (in tribuna), perchè Blondett (che ha firmato un triennale e vuole giocare giustamente), Magli e Mori vengono dalla serie B (il primo a titolo definitivo, il secondo in prestito) e lotteranno per il secondo posto, l' altro finirà in panca, il quarto in tribuna. Secondo me come terzini se ne troverà uno solo in grado di giocare su entrambe le fasce, tipo Palazzi, spero però di livello decisamente superiore. Se ne dovessimo prendere due, uno dovrebbe fare tribuna, e penso che Guarascio, come ha ampiamente dimostrato, non voglia cacciare troppi soldi per gente da tenere in tribuna, soprattutto ora che deve pagare bei soldi per i due casi scoppiati.
D' accordo su un mediano, a me piacerebbe uno di esperienza, tipo Giordano, ovviamente di livello superiore, in grado di giocare nelle partite più sentite soprattutto in trasferta, e sull' attaccante esterno.
Il 9 vedremo la prima partita ufficiale, vedremo che farà giocare il Capp, sono curioso di vedere chi sceglie in difesa e in attacco tra Mosciaro/Cori/Tortolano e eventualmente se farà giocare Fornito.