Non dimenticare che è la prima trasferta al Nord. Non vediamo l'ora. Non credo saremo meno dello scorso anno. Piuttosto la prossima a Chiavari di martedi sera la vedo complicata da fare.dax ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 15:18Saremo un po' di meno dell'anno scorso perché è venerdì sera, qualcuno ha problemi di lavoro , non io che venerdì stacco alle 2, comunque ci faremo sentire forte!Ferro da Milano ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 14:01Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 12:21Ero presente e se non erro eravamo oltre 300
C'ero anch’io (come ci sarò quest’anno) e confermo. Anzi eravamo più di 300. Quest’anno il problema è che oltre ad essere trasferta lontana e logisticamente scomoda per tanti, la squadra balbetta, la trasferta non è di quelle più accattivanti ma, soprattutto, è di venerdì sera alle 21,00. Non mi aspetto grandi numeri. Molti amici (tra quelli presenti l’anno scorso), qui dal nord, non verranno per problemi col lavoro.
Cittadella vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Re: Cittadella vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ricordo una vecchia scritta sui muri del San Vito (ora Marulla, sempre bene citare gigi)maurizio67 ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 17:25Non dimenticare che è la prima trasferta al Nord. Non vediamo l'ora. Non credo saremo meno dello scorso anno. Piuttosto la prossima a Chiavari di martedi sera la vedo complicata da fare.dax ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 15:18Saremo un po' di meno dell'anno scorso perché è venerdì sera, qualcuno ha problemi di lavoro , non io che venerdì stacco alle 2, comunque ci faremo sentire forte!Ferro da Milano ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 14:01Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 12:21Ero presente e se non erro eravamo oltre 300
C'ero anch’io (come ci sarò quest’anno) e confermo. Anzi eravamo più di 300. Quest’anno il problema è che oltre ad essere trasferta lontana e logisticamente scomoda per tanti, la squadra balbetta, la trasferta non è di quelle più accattivanti ma, soprattutto, è di venerdì sera alle 21,00. Non mi aspetto grandi numeri. Molti amici (tra quelli presenti l’anno scorso), qui dal nord, non verranno per problemi col lavoro.
A DUMINICA E' DU PALLUN... e non dico altro
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Amico mio,vedo che hai finito con Corsi e hai iniziato con Baez,che sicuramente non è uno che segna,ma se non ricordo male lo scorso campionato è arrivato secondo di tutta la serie B per assist.DarkGOD ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 15:54 si segnala un Broh che ha smaltito del tutto i kg in eccesso e in grande spolvero atletico
magari gioca lui al posto di kone
e kone si piazza nel tridente con riviere e carretta,da trequartista.
di certo non vorrei mai piu' vedere il baez sprecone pede stuartu messo davanti alla porta..non è caz* suo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Anche a me fa sorridere l'accanimento patologico di Dark.....EUGENIO ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 18:45Amico mio,vedo che hai finito con Corsi e hai iniziato con Baez,che sicuramente non è uno che segna,ma se non ricordo male lo scorso campionato è arrivato secondo di tutta la serie B per assist.DarkGOD ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 15:54 si segnala un Broh che ha smaltito del tutto i kg in eccesso e in grande spolvero atletico
di certo non vorrei mai piu' vedere il baez sprecone pede stuartu messo davanti alla porta..non è caz* suo.
L'anno scorso Baez è stato tra le sorprese più liete...anche se Tutino ed Embalo (ne avevano due a testa addosso) secondo me facilitavano molto il lavoro del "nostro"....
Detto questo tutti i torti Dark non li ha ...vabbè che Braglia si fida ciecamente, vabbè che tatticamente è cresciuto tantissimo...però PORCATROIA sei un giocatore professionista...la porta non la prende neanche con le mani... O meglio..un vida mancu a porta da casa...
Lo staff tecnico dovrebbe lavorare alacremente sulla capacità di tiro ( nulla) di Baez ...a fine allenamento andiamo col metodo Lobanowski ...dovrebbe fare 500 tiri in porta ...chissa' succeda ancuna cosa....
È innegabile che quando calcia per fare gol é imbarazzante.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Mancano 10 biglietti per i 200 ed ancora 2 giorni di vendita. Forse a 300 ci si arriva... che sarebbe un dato stratosferico, date le “attenuanti” di cui si è detto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Penso che il Cosenza giocherà con questa formazione:
Perina
Bittante
Monaco
Legittimo
D’Orazio
Sciaudone
Greco
Kone
Carretta
Rivière
Baez
Braglia giocherà con la difesa a quattro perché sia Idda che Capela in questo momento non offrono garanzie, poi finalmente sei è capito che Corsi deve stare in panchina non è un giocatore da serie B, poi abbiamo recuperato tutti tranne Lazaar e Schiavi che rientreranno alla prossima con il Chievo. In queste 5 partite prima della prossima sosta dobbiamo fare almeno 12 punti per rialzare la china.
Perina
Bittante
Monaco
Legittimo
D’Orazio
Sciaudone
Greco
Kone
Carretta
Rivière
Baez
Braglia giocherà con la difesa a quattro perché sia Idda che Capela in questo momento non offrono garanzie, poi finalmente sei è capito che Corsi deve stare in panchina non è un giocatore da serie B, poi abbiamo recuperato tutti tranne Lazaar e Schiavi che rientreranno alla prossima con il Chievo. In queste 5 partite prima della prossima sosta dobbiamo fare almeno 12 punti per rialzare la china.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
infatti ho detto che deve fare l'esterno e fare assist,davanti alla porta é zero spaccatoEUGENIO ha scritto:Amico mio,vedo che hai finito con Corsi e hai iniziato con Baez,che sicuramente non è uno che segna,ma se non ricordo male lo scorso campionato è arrivato secondo di tutta la serie B per assist.DarkGOD ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 15:54 si segnala un Broh che ha smaltito del tutto i kg in eccesso e in grande spolvero atletico
(ancora non mi capacito del gol fumato contro il livorno)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
va detto che se avesse avuto anche il tiro sarebbe fisso in A..Trotto2 ha scritto:Anche a me fa sorridere l'accanimento patologico di Dark.....EUGENIO ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 18:45Amico mio,vedo che hai finito con Corsi e hai iniziato con Baez,che sicuramente non è uno che segna,ma se non ricordo male lo scorso campionato è arrivato secondo di tutta la serie B per assist.DarkGOD ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 15:54 si segnala un Broh che ha smaltito del tutto i kg in eccesso e in grande spolvero atletico
L'anno scorso Baez è stato tra le sorprese più liete...anche se Tutino ed Embalo (ne avevano due a testa addosso) secondo me facilitavano molto il lavoro del "nostro"....
Detto questo tutti i torti Dark non li ha ...vabbè che Braglia si fida ciecamente, vabbè che tatticamente è cresciuto tantissimo...però PORCATROIA sei un giocatore professionista...la porta non la prende neanche con le mani... O meglio..un vida mancu a porta da casa...
Lo staff tecnico dovrebbe lavorare alacremente sulla capacità di tiro ( nulla) di Baez ...a fine allenamento andiamo col metodo Lobanowski ...dovrebbe fare 500 tiri in porta ...chissa' succeda ancuna cosa....
È innegabile che quando calcia per fare gol é imbarazzante.....
mo io non dico che devi fare il goleador,figurati
ma possibile tutte le volte davanti al portiere tira fuori????????
facciamogli fare i cross..mo che c'è riviere almeno servono!
l'anno scorso ne ha fatti tanti ma se avessimo avuto un maledetto attaccante,tutti i cross jettati sarebbero stati punti pesanrissimi!
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Se puoi, aggiorna...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Perina
Legittimo
Monaco
Capela
D’Orazio
Kone
Sciaudone
Kanoute
Riviere
Pierini
Carretta
Legittimo
Monaco
Capela
D’Orazio
Kone
Sciaudone
Kanoute
Riviere
Pierini
Carretta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Basta formazioni, tanto Braglia lo fa apposta. Le legge tutte e poi cambia una pedina. Nessuno indovinerà mai.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
5 3 2
PERINA
CORSI IDDA MONACO LEGITTIMO D'ORAZIO
BRUCCINI KANOUTE SCIAUDONE
CARRETTA RIVIERE
PERINA