Frascale67 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 16:59
E ma purtroppo ancora non capisco dove stanno le lodevoli iniziative di Guarascio. Ripeto se è ordinaria manutenzione i lavori li devi fare tu, se è straordinaria manutenzione anticipa soltanto. Lodare un presidente che finalmente potrà consentire alla sua squadra che milita in serie b di poter fare gli allenamenti vicino alle docce invece di andare con i propri mezzi i si campi campi, allenarsi e ritornare al San Vito a farsi le docce... Beh se è così noi tifosi siamo messi veramente molto male, siamo prigionieri delle nostre paure. Non è la prima volta che lo scrivo, a volte un reset totale ed una ripartenza da zero non è una tragedia.
Scusa, ma in base a cosa dici che se è ordinaria manutenzione i lavori li doveva fare il Cosenza e se è straordinaria manutenzione la società doveva anticipare??? Dove c'è scritto???
Fino a giugno scorso non c'era nessuna convenzione e nessun documento che attestava le competenze. E quindi su cosa basi ciò che scrivi???
Se gli impianti sono comunali, eventuali lavori come quelli fatti al Sanvitino li deve fare il Comune. Anche la manutenzione l'ha sempre fatta il Comune con Grandinetti. Anche i lavori fatti lo scorso anno (rizzollatura, sediolini, sala stampa, sala antidoping ed altro) sempre il Comune.
Se il Cosenza in questi anni ha fatto altro (ricordo l'elenco fatto in quelle lettere di scambio di responsabilità) è proprio perchè il comune non si muoveva o perchè c'era una certa urgenza nel fare i lavori (es. prima del derby di aprile 2018 o l'acquisto dei teloni anti-pioggia).
P.S. Non c'è bisogno di nessun fallimento per sfuggire alle nostre paure. Basta che Guarascio ceda la società e siamo tutti più contenti. C'è solo un piccolo problema. Trovare chi se la prende (possibilmente con qualche appalto annesso) e che sia una persona seria.