PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Beh considerato che è stata indetta una gara, che un verbale c'è, che dopo 60 giorni dal verbale non c'è stata alcuna delibera formale di aggiudicazione, io spero vivamente che almeno possano affidare il progetto, perché sicuro diversamente ci sarebbe una bella causa...
Ovviamente tutto a discapito di noi cittadini.
L'impianto però, insisto, è comunale, quindi se la tribuna b cade a pezzi ci può mettere mano solo il comune, se è inagibile il Cosenza può solo prenderne atto.
Per i bar la stessa cosa...
Ma parliamo di un comune che ritarda annunci e la ori in attesa della campagna elettorale per le regionali, ancora ci meravigliamo?!?
Viale parco è fermo perché la devono aprire in campagna elettorale...
L'impianto però, insisto, è comunale, quindi se la tribuna b cade a pezzi ci può mettere mano solo il comune, se è inagibile il Cosenza può solo prenderne atto.
Ma parliamo di un comune che ritarda annunci e la ori in attesa della campagna elettorale per le regionali, ancora ci meravigliamo?!?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E' la solita teoria del "il mandato sta per finire, quindi lascio le macerie agli altri" purtroppo-.....Ilcosentino ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 19:02 Beh considerato che è stata indetta una gara, che un verbale c'è, che dopo 60 giorni dal verbale non c'è stata alcuna delibera formale di aggiudicazione, io spero vivamente che almeno possano affidare il progetto, perché sicuro diversamente ci sarebbe una bella causa...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
tanto ora qualcuno comincerà con la solita solfa: ossessionati, comunisti, grillini, cattivi, invidiosi e odiatori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
50 sfumature di verdeLupo 72 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 17:15Hai voglia, in più parti del campo. Inoltre ci saranno cromaticamente almeno 20 toni di verde diverso. Quasi cumu u romanzo...Lupo1984 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 16:54 A me è sembrato che la palla calciata rasoterra "saltellasse" ancora in maniera leggermente irregolare. Può darsi che mi sbagli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Scusate. Mi è giunta una voce che spero non sia vera. Hanno ARATO di nuovo il campo???
-
- Veterano
Mi hanno inviato anche una foto in cui si vede metà campo in verticale senza erba
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
dalle poche nozioni tramandate dagli avi mi verrebbe da dire che l'aratura precede una semina, probabilmente per rendere il manto erboso più uniforme in breve tempo, approfittando dell'irrigazione naturale dovuta alle piogge di questi giorni, concomitante con la pausa di campionato...misasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:32 Scusate. Mi è giunta una voce che spero non sia vera. Hanno ARATO di nuovo il campo???
-
- Veterano
Ma ogni 15 giorni ripartiamo da capo?smile ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:49dalle poche nozioni tramandate dagli avi mi verrebbe da dire che l'aratura precede una semina, probabilmente per rendere il manto erboso più uniforme in breve tempo, approfittando dell'irrigazione naturale dovuta alle piogge di questi giorni, concomitante con la pausa di campionato...misasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:32 Scusate. Mi è giunta una voce che spero non sia vera. Hanno ARATO di nuovo il campo???
-
- Veterano
nomisasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 14:03Ma ogni 15 giorni ripartiamo da capo?smile ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:49dalle poche nozioni tramandate dagli avi mi verrebbe da dire che l'aratura precede una semina, probabilmente per rendere il manto erboso più uniforme in breve tempo, approfittando dell'irrigazione naturale dovuta alle piogge di questi giorni, concomitante con la pausa di campionato...misasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:32 Scusate. Mi è giunta una voce che spero non sia vera. Hanno ARATO di nuovo il campo???
per fare una cosa fatta bene il lavoro andrebbe fatto tutto in una volta in questi giorni, ma siccome dipendiamo dalle date del campionato e dalle sue pause, si approfitta di qualsiasi periodo utile, la fortuna è che almeno questa volta il momento è propizio, incrociamo le dita e speriamo bene
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 349 volte
- Sei stato ringraziato: 1505 volte
si, ma la semina da i suoi frutti in un certo tempo. di sicuro l'erba non cresce in pochi giorni. l'erba appena nata poi è fragile e non calpestabile (fonte papà e ru giardino suo)smile ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:49dalle poche nozioni tramandate dagli avi mi verrebbe da dire che l'aratura precede una semina, probabilmente per rendere il manto erboso più uniforme in breve tempo, approfittando dell'irrigazione naturale dovuta alle piogge di questi giorni, concomitante con la pausa di campionato...misasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:32 Scusate. Mi è giunta una voce che spero non sia vera. Hanno ARATO di nuovo il campo???
non credo che semineranno erba nuova. al massimo preparano il terreno per una nuova rizollatura, boh
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Ma quando caxx finiranno sti lavori???Vilienza ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 14:13si, ma la semina da i suoi frutti in un certo tempo. di sicuro l'erba non cresce in pochi giorni. l'erba appena nata poi è fragile e non calpestabile (fonte papà e ru giardino suo)smile ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:49dalle poche nozioni tramandate dagli avi mi verrebbe da dire che l'aratura precede una semina, probabilmente per rendere il manto erboso più uniforme in breve tempo, approfittando dell'irrigazione naturale dovuta alle piogge di questi giorni, concomitante con la pausa di campionato...misasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:32 Scusate. Mi è giunta una voce che spero non sia vera. Hanno ARATO di nuovo il campo???
non credo che semineranno erba nuova. al massimo preparano il terreno per una nuova rizollatura, boh
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 349 volte
- Sei stato ringraziato: 1505 volte
boh, n'é capitata sa cunnanna...misasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 15:03Ma quando caxx finiranno sti lavori???Vilienza ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 14:13si, ma la semina da i suoi frutti in un certo tempo. di sicuro l'erba non cresce in pochi giorni. l'erba appena nata poi è fragile e non calpestabile (fonte papà e ru giardino suo)smile ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:49dalle poche nozioni tramandate dagli avi mi verrebbe da dire che l'aratura precede una semina, probabilmente per rendere il manto erboso più uniforme in breve tempo, approfittando dell'irrigazione naturale dovuta alle piogge di questi giorni, concomitante con la pausa di campionato...misasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:32 Scusate. Mi è giunta una voce che spero non sia vera. Hanno ARATO di nuovo il campo???
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8062 volte
- Sei stato ringraziato: 2013 volte
Da quel poco che ne so sono state previste nuove semine (e non rizzollatura) per rinforzare l'attuale prato,
forse è per questo che il campo è nuovamente arato in lungo e in largo...
forse è per questo che il campo è nuovamente arato in lungo e in largo...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8062 volte
- Sei stato ringraziato: 2013 volte
esattosmile ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:49dalle poche nozioni tramandate dagli avi mi verrebbe da dire che l'aratura precede una semina, probabilmente per rendere il manto erboso più uniforme in breve tempo, approfittando dell'irrigazione naturale dovuta alle piogge di questi giorni, concomitante con la pausa di campionato...misasi ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 13:32 Scusate. Mi è giunta una voce che spero non sia vera. Hanno ARATO di nuovo il campo???
B O I C o o p !