Si ricomincia da te
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Si ricomincia da te
VORREI PROPORRE A TUTTI UN'INIZIATIVA PER SENSIBBILIZARE LA SOCIETÀ SUI PREZZI DEI BIGLIETTI.LO SCORSO ANNO LE ULTIME PARTITE A PREZZO PIENO NN È STATO UNA GRANDE POLITICA AZIENDALE.VORREI LE CURVE AD 8 EURO COSA NE PENSATE?
-
- Interessato
Re: Si ricomincia da te
8€ SAREBBE GIUSTO IN CMichele u politicu ha scritto:VORREI PROPORRE A TUTTI UN'INIZIATIVA PER SENSIBBILIZARE LA SOCIETÀ SUI PREZZI DEI BIGLIETTI.LO SCORSO ANNO LE ULTIME PARTITE A PREZZO PIENO NN È STATO UNA GRANDE POLITICA AZIENDALE.VORREI LE CURVE AD 8 EURO COSA NE PENSATE?
REGNO BRUZIO!
-
- Veterano
Pare che la società stia pensando di mettere la Curva a 15 euro, ma con gli abbonamenti intorno a 150 euro (in pratica 8 euro a partita).
-
- Partecipante
a sto giro credo che convenga fare l'abbonamento pur sapendo che in caso di alcune partite a rischio ci saranno 2 opzioni, o porte chiuse o solo abbonati.
You'll never walk alone
-
- Assiduo
Ma qual'è il senso di far entrare solo gli abbonati? Non basta farle a porte chiuse per gli ospiti?Cdf ha scritto:a sto giro credo che convenga fare l'abbonamento pur sapendo che in caso di alcune partite a rischio ci saranno 2 opzioni, o porte chiuse o solo abbonati.
22.04.2015
-
- Veterano
In realtà non si fa più solo abbonati, ma abbonati (che in automatico hanno la tdt) e i possessori di tdt anche non abbonatiMaxCS ha scritto:Ma qual'è il senso di far entrare solo gli abbonati? Non basta farle a porte chiuse per gli ospiti?Cdf ha scritto:a sto giro credo che convenga fare l'abbonamento pur sapendo che in caso di alcune partite a rischio ci saranno 2 opzioni, o porte chiuse o solo abbonati.