Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
salvi69 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 16:04
Stanno pian piano sostituendo il tipo di erba, questo è il motivo del colore variegato. A livello di calpestabilità ormai è a posto, ora è solo un problema estetico, che si nota solo dall'alto.
La sostituzione la fanno seminando via via l'erba nuova (ogni volta che si fa il taglio) che è quella più chiara nelle immagini.
Quindi ci vorrà ancora un mese o più per avere un campo uniforme e con l'erba giusta.
Ok. Grazie dell'informazione Salvi.
Lupo1984 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 16:54
A me è sembrato che la palla calciata rasoterra "saltellasse" ancora in maniera leggermente irregolare. Può darsi che mi sbagli.
Hai voglia, in più parti del campo. Inoltre ci saranno cromaticamente almeno 20 toni di verde diverso. Quasi cumu u romanzo...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Stanno pian piano sostituendo il tipo di erba, questo è il motivo del colore variegato. A livello di calpestabilità ormai è a posto, ora è solo un problema estetico, che si nota solo dall'alto.
La sostituzione la fanno seminando via via l'erba nuova (ogni volta che si fa il taglio) che è quella più chiara nelle immagini.
Quindi ci vorrà ancora un mese o più per avere un campo uniforme e con l'erba giusta.
siamo in linea con le tempistiche della squadra... chista è programmazione
siamo in linea con le tempistiche della squadra... chista è programmazione
NO, per me finché non mi fanno il campo giallorosso possono metterci diciotto tonalità di colore al metro quadrato, mi photto dell'estetica - però dall'alto, dal basso, rasoterra e pure da sottoterra si vede benissimo che ogni volta stoppare un pallone è una mezza impresa, si perde quasi sempre un tempo di gioco solo per questo, e succede a chiunque, pure ai più tecnici (anche ieri più di una volta stop apparentemente facili sbagliati e palla scivolata in fallo laterale, sia per noi che per il Venezia). Oggi meno di ieri e molto meno di avant'ieri, siamo d'accordo, ci sono stati dei netti miglioramenti da questo punto di vista, ma non diciamo che il problema sia solo estetico perché almeno al momento non è ancora del tutto così.
Detto questo, mi dispiace moltissimo per Felicioli, ma già il fatto che almeno non sia colpa "nostra" un po' mi solleva.
WereWolf ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 21:22
mistero90 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 21:12
marco376 ha scritto: domenica 6 ottobre 2019, 18:07
A Bergamo stadio rinnovato in 6 mesi
..ma si sa dei muratori bergmaschi
una curva sola...
Mistè....da noi per una curva nuova quasi tre anni
beh si è sempre un tempo record anche per una sola curva, e lo dicono anche a bergamo, poi comunque lo stadio è dell'atalanta quindi è una spesa privata, allora è tutto più veloce e programmato meglio rispetto ai tempi dei comuni ecc.ecc.
Penso che il nuovo stadio sarà un progetto che morirà come al solito perché se pensi che il comune costruisca il nuovo stadio io non ci spero perché è la solita propaganda per le regionali, ormai sono 5 anni che Occhiuto parla del nuovo stadio ha fatto il progetto ma nei fatti non ha fatto nulla. Una ristrutturazione del nuovo stadio ci vuole perché in questo attuale non funziona nulla non ci sono bagni, bar hanno fatto dei lavarli solo nella sala vip il resto siccome siamo morti di fame non contiamo nulla. Mi auguro che ristrutturino almeno i bagni è mettano dei bar perché è assurdo che nel 2019 se vuoi una bottiglia d’acqua la devi portare da casa. È una vergogna, perché se i lavori sarebbero iniziati in tempo è si aveva uno stadio degno di questo nome perché la pista di atletica che non viene usata non ha senso che ci sia, se si avvicinano le curve e le tribune al campo rendi la visuale ancora migliore di quella attuale è diventi una società di un certo livello.
newengland79 ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 0:36
Penso che il nuovo stadio sarà un progetto che morirà come al solito perché se pensi che il comune costruisca il nuovo stadio io non ci spero perché è la solita propaganda per le regionali, ormai sono 5 anni che Occhiuto parla del nuovo stadio ha fatto il progetto ma nei fatti non ha fatto nulla. Una ristrutturazione del nuovo stadio ci vuole perché in questo attuale non funziona nulla non ci sono bagni, bar hanno fatto dei lavarli solo nella sala vip il resto siccome siamo morti di fame non contiamo nulla. Mi auguro che ristrutturino almeno i bagni è mettano dei bar perché è assurdo che nel 2019 se vuoi una bottiglia d’acqua la devi portare da casa. È una vergogna, perché se i lavori sarebbero iniziati in tempo è si aveva uno stadio degno di questo nome perché la pista di atletica che non viene usata non ha senso che ci sia, se si avvicinano le curve e le tribune al campo rendi la visuale ancora migliore di quella attuale è diventi una società di un certo livello.
È assurdo che se vuoi una birra non puoi portartela neanche da casa
La voce della costruzione del nuovo stadio era ritornata di in auge da parte di occhiuto nei giorni immediatamente successivi al dichiarato dissesto finanziario del comune.
I isediolini della tribuna B coperta non sono stati sostituti, si poteva fare un ulteriore sforzo.
Sempre nella stessa tribuna B parecchie vetrate sono rotte e risultata poco illuminata, inoltre andrebbe demolita la vecchia postazione TV.
Le condizioni della tribuna Rao (B coperta) sono penose.. oltre a pioverci poiché il tetto è assolutamente ricco di infiltrazioni.. ho visto cadere dei calcinacci vicino lA zona del settore ospiti.. ci sono dei blocchi di sediolini che forzandoli se ne verrebbero da soli.. inoltre i vetri tutti rotti e l’ex sala stampa all’interno piena di materiale distrutto a terra.. da terzo mondo!