SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Quel fenomeno di rosseti ha sbagliato un goal a 3 metri con la sporta spalancata. L'ha tirata di giustezza in curva...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Markol ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 23:11 Quel fenomeno di rosseti ha sbagliato un goal a 3 metri con la sporta spalancata. L'ha tirata di giustezza in curva...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Cittadella e Chiavari due punti e sto bene, ma certo non mi dispiacerebbe farne qualcuno in più
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
sto Perugia secondo me ha troppo cul*, 2 tiri un gol, e iemmello ora è diventato forte?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
però compà é innegabile che hanno una bella squadra..
e cmq preferisco che sale il perugia e no u pescara o u frosinone
vafangulu anni zumpa all'aria con tutti i jocaturi che hanno preso
e cmq preferisco che sale il perugia e no u pescara o u frosinone
vafangulu anni zumpa all'aria con tutti i jocaturi che hanno preso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Può essere antipatico cacchio se lo è e cacanzarese sopratutto ma iemmello è forte purtroppo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Iemmello, che essendo del cozzo è na crapa conclamata, avrebbe le potenzialità per fare la A.mistero90 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:35 sto Perugia secondo me ha troppo cul*, 2 tiri un gol, e iemmello ora è diventato forte?
D'altronde solo uno stupido come lui, una volta esploso in A a Sassuolo, ha fatto carte false per tornare in B...a Foggia.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
....dove probabilmente gli avevano promesso soldi in nero, che quando il Foggia è fallito, non ha preso....cirujeda ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 9:28Iemmello, che essendo del cozzo è na crapa conclamata, avrebbe le potenzialità per fare la A.mistero90 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:35 sto Perugia secondo me ha troppo cul*, 2 tiri un gol, e iemmello ora è diventato forte?
D'altronde solo uno stupido come lui, una volta esploso in A a Sassuolo, ha fatto carte false per tornare in B...a Foggia.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
L’avevo scritto in occasione della squalifica contro la Salernitana, a seguito della quale Braglia fu costretto a saltare due giornate, che la nostra Società, come al solito, non aveva opposto ricorso, lasciando colpevolmente sguarnita (non me ne voglia Occhiuzzi) la nostra panchina, nelle partite con Pescara e Benevento, che abbiamo puntualmente perso.
Ebbene, dico questo perché il Torino ha fatto ricorso e l’ha vinto, grazie a mister nottue Eduardo Chiacchio, e grazie a questo ricorso, è stato creato un precedente che farà giurisprudenza: finché non verrà cambiato il regolamento, ad una espulsione dell’allenatore non corrisponderà automaticamente, come avviene per i calciatori, la squalifica. Ecco che, infatti, Mazzarri siederà tranquillamente in panchina nella sfida del suo Toro, contro il Napoli, nonostante l’espulsione del match precedente.
Che Società assente, la nostra, ma si sa, bisogna risparmiare fino all’osso: è solo questo che conta!
Ebbene, dico questo perché il Torino ha fatto ricorso e l’ha vinto, grazie a mister nottue Eduardo Chiacchio, e grazie a questo ricorso, è stato creato un precedente che farà giurisprudenza: finché non verrà cambiato il regolamento, ad una espulsione dell’allenatore non corrisponderà automaticamente, come avviene per i calciatori, la squalifica. Ecco che, infatti, Mazzarri siederà tranquillamente in panchina nella sfida del suo Toro, contro il Napoli, nonostante l’espulsione del match precedente.
Che Società assente, la nostra, ma si sa, bisogna risparmiare fino all’osso: è solo questo che conta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Lupo 72 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 23:01 Lo squadrone ascoli. Appena ha incontrato una squadra media ha perso. Prima aveva affrontato trapani, livorno, juve stabia, spezia...Quando il calendario aiuta.
Però mi dispiace che abbia vinto il pescara.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Mentre tutti vedevano la partitella di serie A, io vedevo Ascoli-Pescara.
O meglio, ho visto assiduamente gli ultimi 20 minuti, nei quali il Pescara era letteralmente barricato nella propria area di rigore. L'Ascoli è stato ingenuo e un po' sfortunato nel subire gol in contropiede. Ripeto, sembrava l'assalto di una squadra che stava giocando il tutto x tutto pur di vincere.
O meglio, ho visto assiduamente gli ultimi 20 minuti, nei quali il Pescara era letteralmente barricato nella propria area di rigore. L'Ascoli è stato ingenuo e un po' sfortunato nel subire gol in contropiede. Ripeto, sembrava l'assalto di una squadra che stava giocando il tutto x tutto pur di vincere.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ogni anno sti ascolani parlano di serie A denigrando gli altri.. puntualmente prendono sane e sonore scoppole! Spero che glieli passeremo sia qui che a domicilio.. jamu lupifrank ock ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 1:03 Mentre tutti vedevano la partitella di serie A, io vedevo Ascoli-Pescara.