TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia
Quindi siamo a 4000 presenze.
Diciamo che sfondare la minima quota di 6000 stavolta è dura
Diciamo che sfondare la minima quota di 6000 stavolta è dura
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Noi con tifo voi con il Cuore!
Coloriamo il Marulla
Coloriamo il Marulla
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Analisi perfetta, tutto condivisibile e sopratutto vero, chi c'è sempre stato non dimenticaIlcosentino ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 8:58 Senza andare troppo lontano nel tempo, Cosenza Akragas del 25.3.2018... risultati scadenti, diluvio...
Spettatori paganti 503.
Quella partita me la ricorderò a vita.
Praticamente riuscivamo a distinguere le persone nello stadio, l'umidità ti entrava nelle ossa e i bar ovviamente non c'erano.
Io mi ricordo tutte le persone che mi hanno deriso i giorni dopo, ancora appriessu aru cusenza?? Sì, mi ero raffreddato, forse un po' di febbre, ma non lo facevo pesare a nessuno, come sempre era stata una mia scelta.
Tantissimi mi hanno preso per il cxxx, proprio 2/3 persone mi hanno detto che non se la sono sentita di venire.
Due mesi e mezzo dopo lo stadio era strapieno, tutti erano tifosissimi e si organizzavano per preparare la trasferta di San Benedetto o di Pescara...
Quei 503 ( diciamo 7-800 presenti reali) siamo noi raga, con la serie b si è avvicinato qualche ragazzino, ora lo zoccolo duro sarà 3-4mila persone.
In c era sui 2mila.
È inutile girarci intorno, abbiamo perso almeno 2 generazioni di tifosi, io sono del 1980 per quelli della mia età non sarà mai solo una partita di calcio...
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
sottoscrivo parola per parolavurpilu ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 9:47Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 19:13 Cioè facevamo 3.000 spettatori in B anche negli anni 90 e 2000 però la colpa è di Guarascio
LA COLPA È DEI COSENTINI CHE NON SANNO COSA SIGNIFICHI TIFARE UNA SQUADRA.
I tifosi che ragionano così:”se va bene vado allo stadio sennò sto a casa”
La verità è che il vero pubblico è quello di Reggio,dove quando le cose si fanno seriamente,si risponde in massa in qualsiasi sport
Mi paiono eccessive le critiche verso un pubblico che finora dentro e fuori ha seguito la squadra (che finora ha fatto poco e niente ed è sul fondo della classifica) e il suo squallido gestore, cn numeri da prima della classe.
Pregherei, x nn fare venire il vomito, di evitare paragoni cn altre piazze che hanno avuto (sempre) e hanno condizioni diverse dalle nostre (parlo di società, agganci politici..ricordate minniti in serie a che 2 giocatori fece arrivare? Ma per favore...).poi a me quello che fanno li' interessa poco...del resto la mia generazione i reggini li paliava di malamorte, è toccato a quelle successive cercare di farci amicizia e fargli piantare la loro bandiera a centrocampo dopo averci rubato la partita. Se ti piace reggio trasferisci la' e curcaticci ci scopelliti! Ora e sempre REGGIO M E R * *!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Finiamola di sparare cazzate ,il sabato molta gente come me lavora, e vi assicuro che sarei venuto anche con la.neve e ultimi in classifica se fossi stato libero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Giorno lavorativo, partita senza appeal e squadra ancora in rodaggio, se arriviamo a 5000 è un grandissimo risultato, poi vediamo gli altri campi allo stesso orario che numeri faranno...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
E ma piove
E ma nevica
E ma è martedì
E ma è sabato
E ma è sabato sera
E ma è domenica
Ogni volta una scusa pronta per giustificare il non andare allo stadio
E ma la squadra non ha ancora vinto e ma è una partita senza appeal, per una squadra che si deve salvare tutte le partite sono importanti e a maggior ragione che non abbiamo ancora vinto dovremmo andare in massa
Al campo dovrebbe esserci sempre almeno 8mila persone
E ma nevica
E ma è martedì
E ma è sabato
E ma è sabato sera
E ma è domenica
Ogni volta una scusa pronta per giustificare il non andare allo stadio
E ma la squadra non ha ancora vinto e ma è una partita senza appeal, per una squadra che si deve salvare tutte le partite sono importanti e a maggior ragione che non abbiamo ancora vinto dovremmo andare in massa
Al campo dovrebbe esserci sempre almeno 8mila persone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Fatto il biglietto, siamo sui 5300 (compresi abbonati). Forse 6.000 ci arriviamo?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 14 volte
A 6mila ci arriviamo tranquillamente come ampiamente detto da me
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Se non ci arriviamo, poco ci manca. Al momento lo zoccolo duro è di circa 6000 unità. Ma senza la partitaccia contro il Livorno e se si fosse giocato di domenica superavi abbondantemente gli 8000.lupant70 ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 12:56 Fatto il biglietto, siamo sui 5300 (compresi abbonati). Forse 6.000 ci arriviamo?
E cmq quando facciamo i conti non ci dimentichiamo che le città del sud si stanno svuotando e che centinaia se non migliaia di potenziali spettatori si perdono perché vivono fuori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
lupocosentino ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 12:02 Finiamola di sparare cazzate ,il sabato molta gente come me lavora, e vi assicuro che sarei venuto anche con la.neve e ultimi in classifica se fossi stato libero
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 214 volte
- Sei stato ringraziato: 163 volte
Ma da dove hai preso questi dati?lupant70 ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 12:56 Fatto il biglietto, siamo sui 5300 (compresi abbonati). Forse 6.000 ci arriviamo?
Alle 11 eravamo 4000 circa, e vorresti dirmi che in 2 ore si sono staccati 1300 biglietti?